Vai al contenuto

Domanda sugli store Apple


Messaggi raccomandati

Scusate, ma la Apple di norma, non tiene la stessa grafica per tutti i suoi siti indipendentemente dalla nazionalità? Di solito non li aggiorna tutti in contemporanea?

Se fosse sì la risposta; allora perchè gli store (i siti Apple) non sono stati tutti quanti aggiornati con la medesima grafica, o cmq stesso stile?

(Forse voglio leggere in questo fatto delle possibili variazioni future a breve termine [Es aggionamento di prodotti]ma non voglio illudermi)

Cmq grazie per la gentile attenzione!:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento di prodotti non credo... forse l'iMac...

Ma comunque non è questo il punto... è che i siti europei vengono sempre aggiornati con calma... molta calma... troppa calma... quando uscirono i primi MacBook mi ricordo che la home fu aggionata 5 giorni dopo... e dovevano solo mettere la foto! Figurati adesso!

:D

Digital: Pentax K100D | smc Pentax 18-55 | Tamron 70-300

Film: Pentax MG | smc-PENTAX 28mm 2.8 | smc-Pentax 50mm 1.7

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, grazie...smetto di illudermi! Forse sono stato fesso e mi sono inlluso un po' troppo. Speravo nell' uscita dei nuovi iMac...sarà perchè ne ho bisogno...

il Pc è in palla e passare al nuovo vista non ci penso manco morto! solo che comprare un imac che tra tre mesi magari sarà vecchio...bhè mi girano girano girano e tanto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...