Vai al contenuto

Ho investito un cinghiale


Messaggi raccomandati

Auto riparata e funzionante. Il preventivo del meccanico era di 1500 Euro, tra pezzi e manodopera. Ho trovato tutto da un'auto demolizioni, pagando solo 140 Euro. Quindi alla fin fine me la sono cavata abbastanza bene.

a questo punto l'unico rimpianto rimane il mancato ragu'...:rolleyes:

p.s. sai quante storie ho sentito di daini, cinghiali e caprioli uccisi in situazioni simili? Sai quanta gente scossa chiama polizia e carabinieri perche' non sa che fare? Sai quante persone sono state mandate a casa lasciando il compito della cura della "salma" alle forze dell'ordine?

Fin qui nulla di strano.... solo che capita di trovare ristorantini on the road con menu' a base di carne "selvaggia".... :popcorn:

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 96
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ma piace a tutti il ragu di selvaggina??

No perchè...io preferisco alla fine il classico di "mucca"...

Il cinghiale....si mi piace in fondo ...il cervo 'nsomma...dolciastro..il capriolo...bà addio forse si...la lepre per niente...:popcorn:

Sarà che bene o male che abito in "zona di caccia" quindi sistematicamente....arriva...

E sistematicamente via a regalar cosciotti di capriolo ecc...e la gente tutta contenta che esulta:shock::ghghgh: bò...

Io son sempre della mia idea...una pizza...un'insalata...e anche i tortelli con il ragu classico al manzo :ghghgh::ghghgh::ghghgh:

Meglio il pesce...peccato son nati ai piedi dell'appennino :rolleyes:

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma piace a tutti il ragu di selvaggina??

No perchè...io preferisco alla fine il classico di "mucca"...

il cinghiale da' una carne molto forte... tagliato con altre carni, come quella bovina, da' ottimi risultati per un ragu' con le pappardelle...

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmmmm... polenta con sugo di cinghiale!!! :rolleyes:

MacBook coreduo bianco 1,83ghz 2gb ram 160gb hd + superdrive - macBook Pro 13" base 2010

iPod 3g 15gb - iPod classic 80gb silver - iPhone 8gb 3.0 - iPod shuffle 1gb arancione - iPhone 3g 3.0

Ho preso il detersivo. Ho deciso di imparare a fare da me. E' ridicolo che un uomo non sappia fare il bucato… Uffa! Come faccio a mettere la camicia dentro al bottiglione?

Link al commento
Condividi su altri siti

il cinghiale da' una carne molto forte... tagliato con altre carni, come quella bovina, da' ottimi risultati per un ragu' con le pappardelle...

No il cinghiale devo dire anche da solo a pezzi basta laciarlo una notte in acqua o simili e cambiarla non è niente male...quello mi piace...

E' la lepre una di quelle che bleah...:D non amo proprio...le cervo ecc.. son dolciastri mha

Ma non sono un grande appassionato :D alla fine il classico ragù bovino lo preferisco:D

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...