Vai al contenuto

Curiosità...nessuno nn beve alcolici qui?


Messaggi raccomandati

18 euro?????????????????

la madonnaaaaaaaaaaa

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 111
  • Creato
  • Ultima Risposta

ma che razza di amici avete? :ghghgh:

I miei amici non si permettono mai di fare sorrisetti sotto ai baffi se rifiuto un alcolico :mad:

io odio assolutamente perdere il controllo delle mie facoltà tranne in alcuni rari casi in cui ne ho veramente bisogno (e x fortuna mi basta una birra piccola :ghghgh:).

Per il resto dipende da come mi gira: ieri sera sono uscita con i miei amici e mi sono presa una granita al limone ed al cocco e la settimana scorsa invece sono uscita con un altro amico e mi sono presa una Ceres.

Dipende.. da che dipende? da che punto guardi il mondo tutto dipende:salute:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite il_giova
ma che razza di amici avete? :ghghgh:

I miei amici non si permettono mai di fare sorrisetti sotto ai baffi se rifiuto un alcolico :mad:

io odio assolutamente perdere il controllo delle mie facoltà tranne in alcuni rari casi in cui ne ho veramente bisogno (e x fortuna mi basta una birra piccola :ghghgh:).

Per il resto dipende da come mi gira: ieri sera sono uscita con i miei amici e mi sono presa una granita al limone ed al cocco e la settimana scorsa invece sono uscita con un altro amico e mi sono presa una Ceres.

Dipende.. da che dipende? da che punto guardi il mondo tutto dipende:salute:

...e quando vai di fuori? nel caso che penso io?...cioè....nel senso....quando devi espletare con un ragazzo????????:ghghgh: :ghghgh: :mad: :mad:

che domanda scema...guarda me lo dico da solo.......:mad::ghghgh: :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

io amo, amo, amo e amo la BIRRA!!!!!!!! Preferite: birre tedesche come prime, guinnes, corona

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che razza di amici avete? :ghghgh:

I miei amici non si permettono mani di fare sorrisetti sotto ai baffi se rifiuto un alcolico :mad:

Alcune dei miei invece se la ridono.... e poi è anche il non detto è gli sguardi ammiccamente che a volte noti :ghghgh:

io odio assolutamente perdere il controllo delle mie facoltà

mhh...forse a prescindere dalla salute/guida....è l'aspetto principale per cui nn bevo...lo odio anche...nn riesco a pensare "di nn sapere quello che faccio e dico":angioletto:

E' più forte di me....

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che razza di amici avete? :ghghgh:

Certe battute e osservazioni non vengono fatte a chi, per una sera, non ha voglia di bere. I bersagli in genere son le persone che si sa essere totalmente astemie. Allora diventa inevitabile, non so perché, forse perché gli altri si immaginano che tu debba essere per forza un moralista, un bacchettone, uno sempre serio etc. Allora iniziano a dire cose tipo "ma dai! e lasciati andare! e beviti questo" o anche (di fronte a tutti ovviamente) "ma stasera dobbiamo riuscire a far bere anche lui eh????". Diventa una specie di crociata. La crociata dei rompi******* :mad:

Per quanto mi riguarda non penso assolutamente ci sia qualcosa di sbagliato a bere senza esagerare. Anzi, penso, come si dice spesso, che un bel bicchiere di vino durante i pasti faccia bene. Ma non mi piace. Non so più come farlo capire alla gente, gli alcolici non mi piacciono come non mi piacciono le verdure, la trippa, il caffè è un mucchio di altre cose.

Non mi piace il sapore, è amaro e mi brucia la gola e l'odore lo trovo il 99% delle volte nauseabondo.

Ci ho provato a bere birra, vino, e quant'altro. Ma se mi fanno schifo (scusate il termine) perché mai dovrei continuare? Perché se non bevi il sabato sembri uno sfigato? Perché se quando esci con un ragazzo lui ordina del vino e tu non bevi allora inizia a fare smorfie strane?? :ghghgh:

Ma sai chi se ne importa!

L'unica cosa che mi da fastidio è che questa gente che predica tanto quanto sia bello perdere il controllo ogni tanto, e quindi vorrebbe che lo facessi anch'io, sia in realtà tanto rigida e quadrata da non ammettere che a qualcuno l'alcol possa semplicemente non piacere, e debba quindi per forza rimediare. Ma possibile che non riescano a farsi un po' di sani ca...voli propri???

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Odio l'analcolico! :mad:

zona di provenienza: valle d'aosta :D

Scherzi a parte nel mio gruppo non abbiamo di questi problemi, si bevono quantità spropositate di alcool!Non tanto per il suo effetto ma perchè davvero, nel mio caso, adoro il gusto degli alcolici... tralascio solo il rhum :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non bevo alcolici, non fumo, non bevo nemmeno caffè :mad:

spero per te che almeno fai qualche altra cosa:p :D :D

MacPro DC 3.0Ghz 5 GB + HD 23" | PM G5 DP 2.5Ghz 4,5 GB + HD 23"

PM G4 DP 1.25Ghz 2 GB Ram + 20" | MBP 15,4 Penryn | Ibook G3 600 12" | Imac G3 450 dv+ Indigo

iPod Classic 80 gb | iPod Shuffle 2G Pink

Canon Eos 5D | BG-E4 | EF 24-105 IS L | EF 50 f1,8 | 580EX |

Link al commento
Condividi su altri siti

Certe battute e osservazioni non vengono fatte a chi, per una sera, non ha voglia di bere. I bersagli in genere son le persone che si sa essere totalmente astemie. Allora diventa inevitabile, non so perché, forse perché gli altri si immaginano che tu debba essere per forza un moralista, un bacchettone, uno sempre serio etc. Allora iniziano a dire cose tipo "ma dai! e lasciati andare! e beviti questo" o anche (di fronte a tutti ovviamente) "ma stasera dobbiamo riuscire a far bere anche lui eh????". Diventa una specie di crociata. La crociata dei rompi******* :mad:

Per quanto mi riguarda non penso assolutamente ci sia qualcosa di sbagliato a bere senza esagerare. Anzi, penso, come si dice spesso, che un bel bicchiere di vino durante i pasti faccia bene. Ma non mi piace. Non so più come farlo capire alla gente, gli alcolici non mi piacciono come non mi piacciono le verdure, la trippa, il caffè è un mucchio di altre cose.

Non mi piace il sapore, è amaro e mi brucia la gola e l'odore lo trovo il 99% delle volte nauseabondo.

Ci ho provato a bere birra, vino, e quant'altro. Ma se mi fanno schifo (scusate il termine) perché mai dovrei continuare? Perché se non bevi il sabato sembri uno sfigato? Perché se quando esci con un ragazzo lui ordina del vino e tu non bevi allora inizia a fare smorfie strane?? :D

Ma sai chi se ne importa!

L'unica cosa che mi da fastidio è che questa gente che predica tanto quanto sia bello perdere il controllo ogni tanto, e quindi vorrebbe che lo facessi anch'io, sia in realtà tanto rigida e quadrata da non ammettere che a qualcuno l'alcol possa semplicemente non piacere, e debba quindi per forza rimediare. Ma possibile che non riescano a farsi un po' di sani ca...voli propri???

Quotissimo, bravissima, giustissimo.

Io non sono astemio, non eccedo mai con l'alcool, ma questo non c'entra niente. Io fumo e non amo che un non fumatore mi frantumi le gonadi cercando di farmi smettere, e a me non importa nulla se lui fuma o no.

Se uno vuole o non vuole bere e/o fumare, saranno poi cavolacci suoi?

A me succede la stessa cosa con il pesce. Non mi piace, con pochissime eccezioni, per cui non lo mangio. E' un sacrilegio! Tutti cercano di convincermi a farlo, tirano fuori le migliori (peggiori) argomentazioni, disquisiscono, ma, soprattutto, insistono perché faccia per forza un assaggio. E di conseguenza mi rompono i coglioni, tanto per usare un'espressione elegante.

Non c'è niente di peggio che rompere i coglioni a uno a tavola, vuoi per il bere, vuoi per il mangiare: la tavola è un momento di incontro, di convivio, di piacere di stare insieme, e il bere e il mangiare sono dei corollari al convivio, non lo scopo primo dell'incontro.

Le tue considerazioni, Mirtilla, sono uno spunto per andare ben oltre l'argomento alcool: sarebbe molto interessante esaminare i motivi per i quali uno vuole (non desidera, VUOLE) che tu ti comporti come lui...

:D

Utente Mac dal 1988.

Link al commento
Condividi su altri siti

forse perché gli altri si immaginano che tu debba essere per forza un moralista, un bacchettone, uno sempre serio etc. Allora iniziano a dire cose tipo "ma dai! e lasciati andare! e beviti questo" o anche (di fronte a tutti ovviamente) "ma stasera dobbiamo riuscire a far bere anche lui eh????".

STRA-QUOTO.....

Perché se quando esci con un ragazzo lui ordina del vino e tu non bevi allora inizia a fare smorfie strane?? :mad:

Ecco...ora pensa alla situazione inversa...è ancora più scocciante le rag. "ti dan quasi del bambino" (evisto altri possibili pensieri và....)

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

Le tue considerazioni, Mirtilla, sono uno spunto per andare ben oltre l'argomento alcool: sarebbe molto interessante esaminare i motivi per i quali uno vuole (non desidera, VUOLE) che tu ti comporti come lui...

:mad:

Mhhh..interessande...

Potrebbe essere:

-un'incoscia ricerca di conferme/certezze della persona (la sua scelta è quella giusta...perchè la gente "si uniforma a lui" e dice avevi ragione)

-un modo per essere nella norma...non riuscendo a cambiare...è più semplice e meno faticoso provare a cambiare gli altri...

-innatà predisposizione dell'uomo a imporsi sugli altri...a prevalere...e visto non siamo più "animali" questo istinto si riversa sulla quotidianetà...

- è un deficente (questa ci stà sempre..."la mamma come si dice è sempre in cinta):D

Scherzi a parte,

a pensarci bene io che non bevo pur non criticando gli altri che bevono...mi sento di aver fatto la scelta giusta....

Il che però equivale quasi a criticare (dentro di me)...in fondo penso che sbaglino gli altri...

Che poi i canoni "della vità" confermino che è una scelta che ha dei lati positivi ci stà....ma dire a priori che sia quella giusta è più complicato...

Se uno mi dice "amo il sapore...per me la vita è vuota senza quel bicchiere" o qualunque altro esempio....se NON DANNEGGIA ME STESSO....ma danneggia se stesso ricavando però benefici di altro genere... da FISICI a MENTALI...per il suo modo di essere può essere veramente la scelta giusta

MORALE:

SE vuoi BERE..BEVI...MA NON ROMPERMI LE PA...E:ghghgh::D

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah...ma volete mettere una bella bistecca sorseggiando un buon rosso???

No no senza vino a tavola potrei stare male!

Bere per bere non mi piace,anche se ovviamente le mie serate alcoliche le ho.....ma l'importante è il buon vino di qualità....

Link al commento
Condividi su altri siti

io non bevo alcolici e non fumo.

anche io fino a qualche anno fa mi trovavo a disagio quando gli amici "sterssavano" per il fatto che bevevo solo analcolici, e allora mi ero sforzata qualche volta a provare a bere anche una semplice birra, ma poi finivo sempre per darla ad altri perchè proprio non mi andava giù....

ancora adesso quando qualcuno mi dice: "cavolo, vuoi mettere una bella birra ghiacciata!?" io mi chiedo "sarà che mi sto perdendo qualcosa, ma sto benissimo così" tanto prorpio non riesco ad apprezzarla. e così pure per il vino. :confused:

"Le lacrime sono lo sciogliersi del ghiaccio dell'anima." H.Hesse

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dico....una volta...ho voluto fare una prova...

Ho ordinato una birra (tanto non avevo sete...ma dovevo prender pur qualocosa;)...e l'ho lasciata li davanti a me...niente critiche niente sguardi...

PS: la birra è rimasta li anche a fine serata...finche non l'ha bevuta un amico.

Assurdo eh? io ero lo stesso delle volte precedenti eppure....

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono appena svegliato dopo aver bevuto un bel po' di vino a tavola

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

...e quando vai di fuori? nel caso che penso io?...cioè....nel senso....quando devi espletare con un ragazzo????????:) :P :P :P

che domanda scema...guarda me lo dico da solo.......:):baby:;)

quello è un altro argomento e non ho certo bisogno dell'alcol per certe cose :P

Certe battute e osservazioni non vengono fatte a chi, per una sera, non ha voglia di bere.

Oggi ho parlato di questo argomento col mio migliore amico e mi ha fatto notare che effettivamente quasi tutti quelli del ns gruppo non beviamo moltissimo (c'è anche un completo astemio). Però cavolo se io vedo qualcuno che non beve alcolici al massimo gli chiedo "come mai non bevi niente?" alla risposta "non mi piace" il max che faccio è un "davvero?" e basta non mi metto a rompere le palle alla gente :ciao:

Perché se quando esci con un ragazzo lui ordina del vino e tu non bevi allora inizia a fare smorfie strane?? :ciao:

Ora che ci penso questa è capitata anche a me: un mio ex sosteneva che con il fatto che non mi piaceva il vino ed in generale non mi piace abbuffarmi di cibo e sto sempre abbastanza attenta a quello che mangio "non mi so godere la vita". Come se la vita fosse solo bere, mangiare e dormire.

Ma ora per l'appunto è un ex :( una volta x fargli piacere lo accompagnai in una vineria ed anzi assaggiai anche un pochino del suo vino, quando gli dissi che era disgustoso mi cominciò a rompere le palle a morte per sto motivo che non capivo niente e non sapevo apprezzare le cose buone della vita. Al che ad alta voce gli faccio: "ao hai rotto le palle!!" e altre cose non carine di questo genere. :mad: E che cazz mi aveva proprio rotto e difatti ci siam mollati da lì a poco ;)

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

quello è un altro argomento e non ho certo bisogno dell'alcol per certe cose :bacino:

Però esiste un genere di fanciulla che ha bisogno di bere prima di dartela, così può sempre sostenere (soprattutto davanti a se stessa) che era un po' brilla.

Scusami, Dea, ma lo sai che sono un po' maschilista ehehe :bacino:

Ma ora per l'appunto è un ex :ghghgh: una volta x fargli piacere lo accompagnai in una vineria ed anzi assaggiai anche un pochino del suo vino, quando gli dissi che era disgustoso mi cominciò a rompere le palle a morte per sto motivo che non capivo niente e non sapevo apprezzare le cose buone della vita. Al che ad alta voce gli faccio: "ao hai rotto le palle!!" e altre cose non carine di questo genere. :ciao: E che cazz mi aveva proprio rotto e difatti ci siam mollati da lì a poco :ciao:

Beh, però, quando succedono queste cose il vino c'entra poco, è solo l'elemento scatenante di chi sa quali prodromi.

Avevo una storia con una tizia che beveva solo il bianco; quando si pasteggiava a carni rosse avrei dovuto farle tutte le solite lezioni sul vino giusto da accompagnare, etc.? Ma neanche per sogno, ordinavo del bianco per lei e del rosso per me. E' così semplice. :gira:

Utente Mac dal 1988.

Link al commento
Condividi su altri siti

Però esiste un genere di fanciulla che ha bisogno di bere prima di dartela, così può sempre sostenere (soprattutto davanti a se stessa) che era un po' brilla.

Scusami, Dea, ma lo sai che sono un po' maschilista ehehe :ciao:

Conosco il genere ed aborro: odio dover scaricare resonsabilità MIE su qualcun altro ed è il motivo principale per il quale cerco sempre di ragionare con la mia testa e gli altri ascolarli il giusto.

Odio dover dire: ho fatto questo però non è colpa mia ma è colpa di "scusa di turno".

Quindi ovvio che applico questo ragionamento anche agli alcolici :ciao:

Anche io sono un po' maschilista cmq :bacino:

Beh, però, quando succedono queste cose il vino c'entra poco, è solo l'elemento scatenante di chi sa quali prodromi.

Avevo una storia con una tizia che beveva solo il bianco; quando si pasteggiava a carni rosse avrei dovuto farle tutte le solite lezioni sul vino giusto da accompagnare, etc.? Ma neanche per sogno, ordinavo del bianco per lei e del rosso per me. E' così semplice. :ghghgh:

Bhe non è che siamo stati assieme poi così tanto. Era proprio fatto così, doveva rompere e basta :bacino: e dire che io sono una che si fa i fatti suoi sempre (forse a volte fin troppo) :gira:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

DIO C'È!!!

Dio non lo so, ma Dea sicuramente :ciao:

:bacino::ghghgh::bacino: pessima?

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Però esiste un genere di fanciulla che ha bisogno di bere prima di dartela, così può sempre sostenere (soprattutto davanti a se stessa) che era un po' brilla.

Già......

Le classiche brave ragazze che non hanno mai colpe....pure come l'acqua che scorre....

...NELLA FOGNA....

DIO C'È!!!

ORA ABBIAM LE PROVE.....:bacino::gira:

Dio non lo so, ma Dea sicuramente :ghghgh:

:ciao::bacino::gira: pessima?

Noooo.....di +:ciao:

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispetto tutte le persone che nn bevon.. e frasti tipo : ora esci e bevi ammetto di averle già dette....

...forse contanto un sorso a natale...una il 31dic....compleanni...arriverò si e no a mezzo litro o poco più l'anno :bacino:

Io però amo bere in compania... e mezzo litro lo faccio + o - x iniziare la serata....:ghghgh::bacino::ciao::gira:

MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb

iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb

iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono letto le sei pagine di questo thread : siete riusciti a farmi venir voglia di una birra ghiacciata.

Ho fatto affari con : ThorMiniMac - BeedMe DamnQ - GinoLab - Borndevil - Merak - Sanbeisan - Erredany - Steindy - Syfer - Moro30 - iMax - drigoparmigiano - arian - Sinpolpy -Ricky

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...