Vai al contenuto

Essere o apparire?


sandra

Messaggi raccomandati

Essere spirituale non vuol affatto dire essere religioso, essere religioso può forse dire essere anche spirituale :cry:

Essere spirituale vuol dire rendere conto solo a se stessi e gli altri ne beneficeranno, essere religioso vuol dire rendere conto anche agli altri, che non necessariamente ne beneficeranno :ghghgh:

Il problema dei risultati è il valore dei risultati stessi. L'obiettivo finale in realtà non è importante ma sarà il percorso che avrai fatto per ottenerlo che ti aiuterà a crescere, in realtà l'obiettivo serve solo per aiutarci a fare il percorso, ma se non sei consapevole del percorso che fai e se non ti soffermi a guardare ciò che stai facendo nel momento in cui lo fai, non sarà servito a niente il percorrere e tantomeno l'arrivare (poichè in realtà non si arriva mai ma si percorre solo :ghghgh: )

Hanno deviato l'attenzione dell'uomo sulla frase che il fine giustifica i mezzi, ma in realtà non c'è il fine ma tutto ciò che è il percorso per arrivare all'illusione della meta. Il modo in cui utilizzerai il mezzo, la vita, sarà il modo in cui formerai la tua coscienza, la tua etica, la tua esistenza. Non ci sono risultati materiali per questo.

Se non sei in grado di ottenere certi risultati, forse la vita ti sta dicendo che non sono quelli i risultati che devi ottenere, oppure che devi modificare qualcosa per ottenerli, ma in realtà perché dovresti fissarti in qualche risultato? Da dove arriva alla base il raggiungimento dello stesso? Che sia un risultato sociale? Fittizio? Illusorio?

Credo già di aver capito su cosa si concentra la ricerca di questo tuo "risultato". Ma sappi che in realtà in quel caso non è una meta che si raggiunge ma un percorso che si inizia. Il problema non sarà il "conquistare" il risultato, quanto il saperlo mantenere vivo e stimolante per tutto il resto della vita, e sarai in grado di farlo solo se la tua coscienza avrà un valore maggiore rispetto ad un semplice apparire per avere.

Piuttosto che fissarti sul risultato, lascia che sia la vita stessa a portarti ciò di cui hai bisogno, più lascerai le possibilità aperte e più arriverà ciò di cui hai bisogno...ma attenzione, non è necessariamente il tuo desiderio ciò che arriverà, ma è una vera necessità che sarà utile al cammino di crescita della tua vita...bisogna saper guardare, ascoltare, osservare....l'essere non è certo qualcosa che si conquista in 5 minuti, è un lavoro, un impegno quotidiano, da cui una volta entrati non si può più uscire, poiché ogni altra forma di espressione sarebbe noiosa e monotona, e in ogni caso non si avrebbe scelta :devil:

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 151
  • Creato
  • Ultima Risposta
Io per ora sto "dalla parte dell'essere"... anche se in amore e in qualche altro campo non ha successo. Vuoi perchè sono introverso al massimo...vuoi per mille altri motivi.

Però l'età avanza...e pian piano sono sempre più tentato di cedere "al lato oscuro"...ossia apparire diverso da quello che sono. Non è una bella cosa da fare...però sembra avere successo... :-/

io una volta ero molto diversa..mi mostravo molto come apparire ma sempre con un pizzico di essere...dopo varie vicissitudini è tutto moooolto cambiato ed ora cerco di ESSERE e di apparire quasi per niente a livello fisico intendo..mentre mi esprimo con quello che creo manualmente credo che sia comunque un modo di farsi conoscere senza per forza mostrarsi e omologarsi allo standard...io abitavo in una città dove se ti vestivi solo in un certo modo allora eri ok altrimenti TF (tagliata fuori)..e infatti io frequentavo gente e luoghi così..ma dopo un problemino mio di salute si è fatto il vuoto intorno e ho capito che l effimero non fa proprio per me!.....anche io ho fatto i miei sbagli sicuramente credendo ancora una volta che nell apparire ci fosse quel pizzico di essere sincero nelle persone che frequentavo...ora CREDO che l essere "paghi" molto molto di più!..

la spiritualità ..a volte ci penso anche io ma non so ancora cosa esattamente sia..anche se ne sono attratta ,,,,

buona giornata a te MOllan!:cry:

e naturalmente anche a XION che leggo sempre con piacere...;):ghghgh:

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

Piuttosto che fissarti sul risultato, lascia che sia la vita stessa a portarti ciò di cui hai bisogno, più lascerai le possibilità aperte e più arriverà ciò di cui hai bisogno...ma attenzione, non è necessariamente il tuo desiderio ciò che arriverà, ma è una vera necessità che sarà utile al cammino di crescita della tua vita...bisogna saper guardare, ascoltare, osservare....l'essere non è certo qualcosa che si conquista in 5 minuti, è un lavoro, un impegno quotidiano, da cui una volta entrati non si può più uscire, poiché ogni altra forma di espressione sarebbe noiosa e monotona, e in ogni caso non si avrebbe scelta ;)

:ciao:

E io spero cha sia la vita a portarmi qualcosa...però per ora sto ancora aspettando qualche soddisfazione in quel campo, visto che l'unica ragazza di cui mi fidavo...mi ha "ucciso"... :baby:

@Sandra: anche da me è così...se non ti vesti bene, firmato sei "fuori" da tutti i posti carini e con un po' di gente... (non parlo dele discoteche visto che odio quella musica e le frequento solo se costretto). Io per ora tengo duro così...magari migliorerà da sola la situazione come dice Xion :)

:ghghgh:

iMac 24" 2.8 Ghz + Mac Mini 1.42 Ghz S.D. + Mac Book Alu 2.4 Ghz + Cinema 20"

iPod Touch 16 Gb + iPod Video 30 Gb Black + iPod Nano 1 Gb White + Shure E2c

Switch day: 25/12/2005

Codice Wii: 7388 6255 4204 1465

http://mollan.netsons.org

Link al commento
Condividi su altri siti

E io spero cha sia la vita a portarmi qualcosa...però per ora sto ancora aspettando qualche soddisfazione in quel campo, visto che l'unica ragazza di cui mi fidavo...mi ha "ucciso"... :(

@Sandra: anche da me è così...se non ti vesti bene, firmato sei "fuori" da tutti i posti carini e con un po' di gente... (non parlo dele discoteche visto che odio quella musica e le frequento solo se costretto). Io per ora tengo duro così...magari migliorerà da sola la situazione come dice Xion :)

:)

Alla fine non sei solo in questo tipo di scelta. Come minimo ci sono anche io poi conosco anche qualche amico. Una decina in tutta la provincia non è male no? ;)

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine non sei solo in questo tipo di scelta. Come minimo ci sono anche io poi conosco anche qualche amico. Una decina in tutta la provincia non è male no? ;)

ahah siamo messi bene :(

grande pepo :)

iMac 24" 2.8 Ghz + Mac Mini 1.42 Ghz S.D. + Mac Book Alu 2.4 Ghz + Cinema 20"

iPod Touch 16 Gb + iPod Video 30 Gb Black + iPod Nano 1 Gb White + Shure E2c

Switch day: 25/12/2005

Codice Wii: 7388 6255 4204 1465

http://mollan.netsons.org

Link al commento
Condividi su altri siti

;)

Certo pepo154, posso dirti che tutta l'umanità è dentro questa logica di impotenza...non vi soffermate al fatto che molti ridono e sembrano divertirsi, in realtà, spesso e volentieri è il contrario...

Se guardate bene, la maggior parte dell'umanità si getta dentro tutta una serie di droghe o svaghi forzati per trovare un senso al vuoto interiore...Ormai quando vado in molti locali o in alcune serate e guardo la gente negli occhi capisco sempre di più il loro vuoto interiore... la saggezza non è là dove si ride ma là dove si sorride :(

Come ti avevo detto Mollan, avevo ben capito il centro dell'attenzione dei tuoi pensieri. Il fatto è che se non ci si costruisce all'interno, niente si raggiungerà all'esterno, se non lo specchio delle nostre debolezze e quindi il fallimento della nostra crescita.

Ma in realtà, non possiamo fallire, ebbene si :) Però questo l'ho teorizzato io :mad: In ogni caso è così, non puoi fallire poiché come d'incanto la vita (che tu stesso hai scelto di vivere) ti metterà di fronte sempre e comunque gli ostacoli che tu stesso hai scelto di affrontare. Quindi a poco serve il fatto che ci passi di fianco cercando l'appagamento attraverso l'apparenza ed il desiderio...gli ostacoli vanno vissuti come una ricchezza poiché è proprio attraverso la loro comprensione che imparerai chi sei...e niente e nessuno potrà dirtelo se non che solo tu stesso potrai scoprirlo, e questa ricerca è assolutamente straordinaria :lol:

In realtà nessuna persona può ucciderti dal punto di vista spirituale (anche se è ardito, credimi, e se non ci credi mettilo a lato che magari un giorno ci rifletterai su). Nessuno ha il potere sopra di noi, neanche quello di provocare la benché minima emozione...cerca di invertire la ruota, di togliere il concetto di colpa e di trasformarlo con il concetto di responsabilità causativa consapevole (non riesco a trovare altre parole più semplici). In poche parole, tu stesso ti sei permesso, attraverso un tuo specchio, di vivere quell'esperienza in modo da apprenderne il significato...il primo passo verso la crescita è il GUARDARE, o VEDERE...e per farlo bisogna essere molto aperti a qualsiasi interpretazione.

OSSERVARE in modo distaccato la situazione, VEDERE là dove noi abbiamo creato la situazione e la nostra debolezza, ACCETTARE noi stessi, la nostra debolezza, paura, rifugio ecc...nonché tutta la parte negativa di noi che ha creato una serie di situazioni...

Se sei arrivato fino a qui, hai fatto già gran parte del lavoro, la vita ti aiuterà a modificare l'altra parte per portarti alla porta successiva del percorso.

Molte sono le persone a metà della catena, spinta dall'esigenza del piacere materiale umano, ma con lo stimolo interiore ad essere qualcosa di diverso...Si può anche restare tutta la vita a metà, ma se si aveva dentro quella scintilla che chiamava alla consapevolezza, beh, è un peccato che non si possa trasformare in un sole, per se stessi e per gli altri ;)

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Xion grazie per i consigli ;)

Una domanda: ma tu che filosofia segui? E' la prima volta che sento queste cose...non sono niente di conosciuto fin ora...

iMac 24" 2.8 Ghz + Mac Mini 1.42 Ghz S.D. + Mac Book Alu 2.4 Ghz + Cinema 20"

iPod Touch 16 Gb + iPod Video 30 Gb Black + iPod Nano 1 Gb White + Shure E2c

Switch day: 25/12/2005

Codice Wii: 7388 6255 4204 1465

http://mollan.netsons.org

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà tutte e nessuna, credo che ogni creazione sia una parte della verità ma al tempo stesso non è tutta la verità. Questo mi permette di utilizzare la mia curiosità per conoscere ed al tempo stesso rispettare ogni parte della verità altrui senza esserne "schiavo".

D'altronde, la ricerca prevede l'osservazione, l'apertura, la messa in discussione di se stessi è così via. Non credo che ci sia una filosofia esatta che riesca a spiegare tutto, fino ad ora ne ho lette di cose ed ho sempre pensato che ognuno sia riuscito ad afferrare una parte ma non il tutto. D'altronde questo è normale poiché ognuno di noi vede l'esterno come il riflesso dell'interno, e non potrebbe fare altrimenti, per cui ogni tentativo di strutturare una qualsiasi filosofia o dottrina fallisce poiché deriverebbe sempre da un punto di vista parziale. Questo però non vuol dire che non sia interessante stimolare la propria curiosità leggendo centinaia di verità parziali, però poi, una delle qualità importanti da sviluppare nell'evoluzione spirituale, è l'uso del discernimento, e questo deriva da una voce interiore che poco ha a che vedere con qualsiasi parola scritta (che di per sé é già l'interpretazione dell'interpretazione di una ipotetica verità) :ciao:

Da qui ti costruisci la tua filosofia, o in realtà non ti costruisci nulla, semplicemente scopri chi sei e cerchi le risposte alle domande che ad ognuno passano per la testa almeno una volta per la vita. :bottom:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà tutte e nessuna, credo che ogni creazione sia una parte della verità ma al tempo stesso non è tutta la verità. Questo mi permette di utilizzare la mia curiosità per conoscere ed al tempo stesso rispettare ogni parte della verità altrui senza esserne "schiavo".

D'altronde, la ricerca prevede l'osservazione, l'apertura, la messa in discussione di se stessi è così via. Non credo che ci sia una filosofia esatta che riesca a spiegare tutto, fino ad ora ne ho lette di cose ed ho sempre pensato che ognuno sia riuscito ad afferrare una parte ma non il tutto. D'altronde questo è normale poiché ognuno di noi vede l'esterno come il riflesso dell'interno, e non potrebbe fare altrimenti, per cui ogni tentativo di strutturare una qualsiasi filosofia o dottrina fallisce poiché deriverebbe sempre da un punto di vista parziale. Questo però non vuol dire che non sia interessante stimolare la propria curiosità leggendo centinaia di verità parziali, però poi, una delle qualità importanti da sviluppare nell'evoluzione spirituale, è l'uso del discernimento, e questo deriva da una voce interiore che poco ha a che vedere con qualsiasi parola scritta (che di per sé é già l'interpretazione dell'interpretazione di una ipotetica verità) :)

Da qui ti costruisci la tua filosofia, o in realtà non ti costruisci nulla, semplicemente scopri chi sei e cerchi le risposte alle domande che ad ognuno passano per la testa almeno una volta per la vita. :)

:ciao:

xion...e io rimango ancora con il dubbio di mesi fa?...

dai dai dimmi che fai nella vita?...hai scritto qualcosa a riguardo?..

sei uno scrittore?...SCRIVI TROPPO BENE!!..e poi dici cose particolari?..

segui il dalai?

e poi non so mi vengono in mente mille cose..anche perchè non ti limiti a rispondere ma esponi...e scrivi tantissimo..."quasi" fosse la tua materia odierna?;):cold:

..son donna e curiosa!:D

buona giornata:ciao::)

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, è vero, sono un po' prolisso :ciao: ma in realtà mi piace parlare ed interagire, ancor di più quando trovo delle persone interessanti con cui farlo, o dove percepisco che le mie parole non saranno poi troppo buttate al vento. D'altronde impariamo gli uni dagli altri :angioletto:

Sul piano filosofico è come ho scritto a Mollan, il Dalai Lama non so cosa faccia ma se dovessi trovarmelo di fronte farei una bella chiacchierata con lui così come la farei con te :rolleyes:

Hai ragiona, la curiosità è donna...ma anche uomo :ciao: ed anch'io sono curioso :gira: e mi sa che siamo in tanti....ma non troppi :love:

:angioletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, è vero, sono un po' prolisso :shock: ma in realtà mi piace parlare ed interagire, ancor di più quando trovo delle persone interessanti con cui farlo, o dove percepisco che le mie parole non saranno poi troppo buttate al vento. D'altronde impariamo gli uni dagli altri :)

Sul piano filosofico è come ho scritto a Mollan, il Dalai Lama non so cosa faccia ma se dovessi trovarmelo di fronte farei una bella chiacchierata con lui così come la farei con te :ghghgh:

Hai ragiona, la curiosità è donna...ma anche uomo :cry: ed anch'io sono curioso :love: e mi sa che siamo in tanti....ma non troppi :libro:

:mad:

:( ..........:(:)

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Io non mi pongo piu' il problema di essere o apparire..

Sono conscio che conta molto cosa vogliano vedere in te gli altri...

Prendiamo un'opera d'arte..puo' piacere o non piacere...

La bellezza sta negli occhi di chi guarda..

Adoro i piaceri semplici. Sono l'ultimo rifugio per uno spirito complesso. (Oscar Wilde)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non mi pongo piu' il problema di essere o apparire..

Sono conscio che conta molto cosa vogliano vedere in te gli altri...

Prendiamo un'opera d'arte..puo' piacere o non piacere...

La bellezza sta negli occhi di chi guarda..

e aggiungerei con quale cuore si guarda...

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

a me colpisce subito il modo di una persona di stare nel gruppo, di renderlo vivo, la dialettica, mi piacciono le persone carismatiche... ma soprattutto mi rapiscono i chiacchieroni, ma con concetti sensati!

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

a me colpisce subito il modo di una persona di stare nel gruppo, di renderlo vivo, la dialettica, mi piacciono le persone carismatiche... ma soprattutto mi rapiscono i chiacchieroni, ma con concetti sensati!

anche io rimango affascinata dalla persone carismatiche ma sopratutto ...quelle sopra le righe

anche se a volte stanno nell ombra....!!!

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io rimango affascinata dalla persone carismatiche ma sopratutto ...quelle sopra le righe

anche se a volte stanno nell ombra....!!!

mi spieghi cosa intendi?

ps io adoro le persone superficiali....sai cosa intendo..

Adoro i piaceri semplici. Sono l'ultimo rifugio per uno spirito complesso. (Oscar Wilde)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spieghi cosa intendi?

ps io adoro le persone superficiali....sai cosa intendo..

mi sa che hai capito benissimo,...:fiorellino:

cmq sia a volte le persone complicate sono le più difficili da afferrare e questo ai miei occhi le rende ancora più affascinanti..

e cmq si ho capito ...riguardo alle persone superficiali...ricordo cosa dicevi a riguardo ed io concordavo con te!:ghghgh:

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che hai capito benissimo,...:fiorellino:

cmq sia a volte le persone complicate sono le più difficili da afferrare e questo ai miei occhi le rende ancora più affascinanti..

e cmq si ho capito ...riguardo alle persone superficiali...ricordo cosa dicevi a riguardo ed io concordavo con te!:ghghgh:

ah sopra le righe era sinonimo di complicate...scusa...sopra le righe per me significava quelle che pestano un po i piedi x terra..

Adoro i piaceri semplici. Sono l'ultimo rifugio per uno spirito complesso. (Oscar Wilde)

Link al commento
Condividi su altri siti

ah sopra le righe era sinonimo di complicate...scusa...sopra le righe per me significava quelle che pestano un po i piedi x terra..

ah davvero?..vedi confrontarsi aiuta a capire....:fiorellino: taaante cose!!

perchè pestano i piedi per terra??

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo sopra le righe nel senso che si inc...no e contestano....

Beh quando ce vuo' ce vuo'

ma normalmente quando qualcuno su certi argomenti sta zitto tante volte è perchè la sa lunga e non ha intenzione di star li a spiegare tutto...e preferisce star zitto e tenersi le sue idee..

Al massimo fa un sorrisino tipo Dalai Lama ...un sorrisino simile a quello che si fa ai bambini quando fanno le loro domande ingenue...

E finisce che appari superficiale a volte...tutto li

Adoro i piaceri semplici. Sono l'ultimo rifugio per uno spirito complesso. (Oscar Wilde)

Link al commento
Condividi su altri siti

a me colpisce subito il modo di una persona di stare nel gruppo, di renderlo vivo, la dialettica, mi piacciono le persone carismatiche... ma soprattutto mi rapiscono i chiacchieroni, ma con concetti sensati!

Ma proprio sicura sicura che ti piacciono i chiacchieroni? Mi sa che non hai incontrato me :ghghgh:

Scherzo fortunatamente :shock:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io rimango affascinata dalla persone carismatiche ma sopratutto ...quelle sopra le righe

anche se a volte stanno nell ombra....!!!

Il bello è che solitamente chi non si sa far notare "non batte chiodo" :shock:

Quindi uno magari è pure sopra le righe, diverso, più unico di altri (che magari sono più omologati) ma magari sta leggermente in disparte e non lo nota mai nessuno.

Persone come te, Sandra, ne esistono veramente poche :ghghgh:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma proprio sicura sicura che ti piacciono i chiacchieroni? Mi sa che non hai incontrato me :ghghgh:

Scherzo fortunatamente :shock:

ho incontrato il gigio!

però posso essere colpita anche in negativo.... per suo opposto mi colpiscono le persone taciturne....quelle burbere che non ridono mai.... e lì la scommessa è proprio riuscire in quel che abitualmente non fanno :P

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bello è che solitamente chi non si sa far notare "non batte chiodo" :(

Quindi uno magari è pure sopra le righe, diverso, più unico di altri (che magari sono più omologati) ma magari sta leggermente in disparte e non lo nota mai nessuno.

Persone come te, Sandra, ne esistono veramente poche :saltella:

Pepo mi ricordo di te del tuo modo di pensare...anche in altri argomenti..

e credimi non so se sono io ma ultimamente mi circondo di persone che mi piacciono

molto ..e per il modo di pensare e per il loro modo un pò "speciale" di farsi notare poco

ma con classe...e poi ci vuole un pizzico di sesto senso in più...e un pò di voglia di scoprire

ciò che si cela dietro le persone interessanti magari andando a "toccare" più nel vivo...

pensieri, sensazioni, paure ecc..

grazie cmq per il complimento:oops:

contraccambio con un fiorellino anche io... :DD

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

Pepo mi ricordo di te del tuo modo di pensare...anche in altri argomenti..

e credimi non so se sono io ma ultimamente mi circondo di persone che mi piacciono

molto ..e per il modo di pensare e per il loro modo un pò "speciale" di farsi notare poco

ma con classe...e poi ci vuole un pizzico di sesto senso in più...e un pò di voglia di scoprire

ciò che si cela dietro le persone interessanti magari andando a "toccare" più nel vivo...

pensieri, sensazioni, paure ecc..

grazie cmq per il complimento:oops:

contraccambio con un fiorellino anche io... :)

Spero che ti ricorderai di me in modo positivo :ghghgh: visto che il discorso dopo è giustamente generale.

Mi trovo comunque d'accordo con il tuo discorso e anche io mi circondo di persone che mi piacciono, ci mancherebbe :shock: , a parte quando sono in speciali ambiti tipo lavoro o università dove non si può spesso scegliere. Ma come amici/compagni/compagne scelgo e spesso loro scelgono me. Fortunatamente non mi sono mai mancati (comunque pochi ma buoni) quindi ho dedotto che anche se sono un chiacchierone troppe cagate non ne dico :shock:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Provocazione...tutti di ciamo che è importante essere....perche' non siamo capaci di apparire agli occhi dell'altro per quello che siamo...

Secondo me a volte sei quello che appari, solo che non qualche volta non ti va bene, o non sei soddisfatto di te, e allora ti dici: non sono quello che sembro....perchè non ti accetti o non vuoi cambiare

PS Sto parlando di personalità e non di aspetto fisico...

Adoro i piaceri semplici. Sono l'ultimo rifugio per uno spirito complesso. (Oscar Wilde)

Link al commento
Condividi su altri siti

Provocazione...tutti di ciamo che è importante essere....perche' non siamo capaci di apparire agli occhi dell'altro per quello che siamo...

Secondo me a volte sei quello che appari, solo che non qualche volta non ti va bene, o non sei soddisfatto di te, e allora ti dici: non sono quello che sembro....perchè non ti accetti o non vuoi cambiare

PS Sto parlando di personalità e non di aspetto fisico...

ho imparato col tempo a mostrarmi per come veramente sono....e sinceramente solo a volte mi capita di mostrarmi un pò diversa per esempio, inghiottire un rospo e non farlo vedere per paura di trascinare nel proprio stato d animo la persona a cui si tiene,..solo in quel caso..mi sono fatta forza e non ho dimostrato la mia debolezza...la mia fragilità...per esempio quando son giù perchè mi manca mia mamma cerco il meno possibile di coinvolgere mio fratello per non rattristarlo oltre,

per il resto sono fin troppo me stessa..correndo il rischio di essere a volte fraintesa...per troppa passione...in tutte le direzioni...:fiorellino:

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...