Vai al contenuto

Essere o apparire?


sandra

Messaggi raccomandati

qual è la caratteristica che ti colpisce ti più in una persona?

....una domanda semplice ma mi chiedevo se è davvero così importante come sembra al giorno d oggi l apparire...? o l essere è alla fine la cosa più importante...

ho trovato quest immagine e poi mi dicevo quanto banale possa essere come gesto il solo sfiorarsi di una mano e quanto invece posso rivelarsi intimo..

[/size]

mani2aq1.jpg

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 151
  • Creato
  • Ultima Risposta

moooolto intimo!

E' ovvio che l'apparire è importante,ed è da ipocriti dire il contrario,ma è anche ovvio che alla fine l'importante è l'ESSERE.

Apparire ti aiuta a tirare l'attenzione su di te,ma una volta attirata l'attenzione bisogna avere qualcosa da "dimostrare"....e non solo un bell'ivolucro....

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che le scintille debbano sempre partire da qualcosa che colpisce i miei sensi… ad esempio per me non è importante che un uomo sia particolarmente bello per attrarmi ma deve avere DELLE cose al suo posto… e io posso perdere la testa: come le mani, la voce, un certo carisma, gli occhi… e anche la dentatura devo dire… :fiorellino:

Insomma per me l'essere è importante ma deve avere determinati imput che mi colpisco a prima vista… :ghghgh:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che le scintille debbano sempre partire da qualcosa che colpisce i miei sensi… ad esempio per me non è importante che un uomo sia particolarmente bello per attrarmi ma deve avere DELLE cose al suo posto… e io posso perdere la testa: come le mani, la voce, un certo carisma, gli occhi… e anche la dentatura devo dire… :fiorellino:

Insomma per me l'essere è importante ma deve avere determinati imput che mi colpisco a prima vista… :ghghgh:

questo spiega come certi uomini/donne non oggettivamente bellissimi abbiano ugualmente un certo fascino e successo :love:

La bellezza si dice che "sta negli occhi di chi guarda"

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

questo spiega come certi uomini/donne non oggettivamente bellissimi abbiano ugualmente un certo fascino e successo :ghghgh:

La bellezza si dice che "sta negli occhi di chi guarda"

Esattamente ci sono molti ragazzi belli, ma che a volte non dicono nulla… sono solo da "vetrina" troppo pieni di sé per accorgersi di quello che gli sta intorno… :fiorellino:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che le scintille debbano sempre partire da qualcosa che colpisce i miei sensi… ad esempio per me non è importante che un uomo sia particolarmente bello per attrarmi ma deve avere DELLE cose al suo posto… e io posso perdere la testa: come le mani, la voce, un certo carisma, gli occhi… e anche la dentatura devo dire… :ghghgh:

Insomma per me l'essere è importante ma deve avere determinati imput che mi colpisco a prima vista… :oops:

il carisma secondo me è importantissimo..ma lo noto solo ora...perchè una volta ero attratta anche io dalla bellezza...e nonostante io non sia una gran bellezza , i miei ex morosi sono stati davvero tutti dei gran bei ragazzi...!!! purtroppo però a volte la bellezza non basta...!! ma la cura di sè,..il modo di porsi...le galanterie (che ormai si sono perse).., e la giusta comprensione nei momenti giusti guadagnano 1000 punti!!!...

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

moooolto intimo!

E' ovvio che l'apparire è importante,ed è da ipocriti dire il contrario,ma è anche ovvio che alla fine l'importante è l'ESSERE.

Apparire ti aiuta a tirare l'attenzione su di te,ma una volta attirata l'attenzione bisogna avere qualcosa da "dimostrare"....e non solo un bell'ivolucro....

diciamo che se devo solo guardare un bell involucro beh..non mi tiro indietro...con questo non faccio di tutta un erba un fascio ..quindi la bellezza non è simbolo di superficialità...

ma diciamo che cerco in un uomo il fascino ...nella semplicità e nel quotidiano ...

che non è cosa facile...e soprattutto un uomo come il mio che sa essere passionale ma anche farmi divertire con poco...:ghghgh:

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, apparire è importante per alcune persone, per altre essere.

Con una persona che sa apprezzare come appari puoi passare una bella serata, magari fantasticando su quanto sarebbe bello il futuro.

Con una perosna che sa apprezzare come sei puoi passare una bella vita, perché sa ammirarti e stimarti per ciò che sei e non per ciò che immagina di te.

Essere è ciò che ci distingue, apparire è come ci immagina la persona davanti nella sua mente, quindi qualcosa al di fuori di noi

Imagination is more important than knowledge -- Albert Einstein

Institute of Electrical and Electronics Engineers (IEEE)

Link al commento
Condividi su altri siti

Apprezzo quando una persona sa "essere"

"apparire" e' troppo comodo ed alla fine ci si stanca di recitare.... meglio sapere subito chi CHI si ha a che fare

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, apparire è importante per alcune persone, per altre essere.

Con una persona che sa apprezzare come appari puoi passare una bella serata, magari fantasticando su quanto sarebbe bello il futuro.

Con una perosna che sa apprezzare come sei puoi passare una bella vita, perché sa ammirarti e stimarti per ciò che sei e non per ciò che immagina di te.

Essere è ciò che ci distingue, apparire è come ci immagina la persona davanti nella sua mente, quindi qualcosa al di fuori di noi

a parte complimenti per l avatar!!...

e poi hai detto parole che concordo in pieno...

belle parole che mi segnerò..perchè hai detto con due frasi il mio stesso pensiero purtroppo io non sono così brava a scrivere...

grazie!

:ghghgh:

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

Apprezzo quando una persona sa "essere"

"apparire" e' troppo comodo ed alla fine ci si stanca di recitare.... meglio sapere subito chi CHI si ha a che fare

ciao, felice di ritrovarti..come va il tuo "magnifico" lavoro? ...

mi piace ciò che dici!:ghghgh:

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa mi colpisce in una persona... niente, nel senso che non ho mai scelto io cosa, e non ci ho mai pensato. quando accade accade tutto qua. È stato così per mia moglie e per quelle prima (Quelle dopo ovviamente non ci sono :ghghgh: ).

Penso sia impossibile dettare delle regole... :oops:

Publisher, producer, designer, developer… One man show 

http://www.42srl.it

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte complimenti per l avatar!!...

e poi hai detto parole che concordo in pieno...

belle parole che mi segnerò..perchè hai detto con due frasi il mio stesso pensiero purtroppo io non sono così brava a scrivere...

grazie!

:oops:

:ghghgh:

Imagination is more important than knowledge -- Albert Einstein

Institute of Electrical and Electronics Engineers (IEEE)

Link al commento
Condividi su altri siti

Apprezzo quando una persona sa "essere"

"apparire" e' troppo comodo ed alla fine ci si stanca di recitare.... meglio sapere subito chi CHI si ha a che fare

apparire = recitare??????

NON CONDIVIDO.

tutti appariamo,ciò che è in discussione è "quanto investiamo su come vogliamo apparire"

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz, domandina da niente eh? :DD

Per quanto mi riguarda, le due immagini che focalizzo sono queste:

Apparire

L'intrigo di una scarpa col tacco che scende dalla macchina e il suo lento incedere verso di me.

Essere

Una scarpa bassa che ti corre incontro e due braccia che ti saltano al collo.

Non ce n'è una migliore o peggiore, si può essere e apparire in momenti diversi, in modi diversi. Una cosa non esclude l'altra.

Secondo me eh!

Work hard. Party harder.

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz, domandina da niente eh? :DD

Per quanto mi riguarda, le due immagini che focalizzo sono queste:

Apparire

L'intrigo di una scarpa col tacco che scende dalla macchina e il suo lento incedere verso di me.

Essere

Una scarpa bassa che ti corre incontro e due braccia che ti saltano al collo.

Non ce n'è una migliore o peggiore, si può essere e apparire in momenti diversi, in modi diversi. Una cosa non esclude l'altra.

Secondo me eh!

quoto....:DD

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo oggi molte donne badano/mirano all'apparenza, in ogni senso, per questo nemmeno le reputo donne...al più femmine...cioè, appartenenti alla "specie".

Inoltre si vive troppo per avere e poco x essere, quindi quel poco essere che rimane è permeato da superficialità e banalità e x questo anche alle "donne" resta questo e a questo si adeguano, insomma.... una "colpa" al 50%...

secondo me...

www.libertascatenata.it

Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe da ipocriti dire che l'apparire non conta, ma fortunatamente i miei gusti e le mie scelte non si fermano a quello..a volte mi è capitato di uscire con ragazze bellissime ma che a cena mi hanno fatto annoiare, o che hanno prodotto solamente dei rapporti vuoti che non mi hanno lasciato nulla....

ho capito, che una ragazza per conquistarmi, prima del cuore deve arrivare al mio cervello....

Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe da ipocriti dire che l'apparire non conta, ma fortunatamente i miei gusti e le mie scelte non si fermano a quello..a volte mi è capitato di uscire con ragazze bellissime ma che a cena mi hanno fatto annoiare, o che hanno prodotto solamente dei rapporti vuoti che non mi hanno lasciato nulla....

ho capito, che una ragazza per conquistarmi, prima del cuore deve arrivare al mio cervello....

prima del cuore?? al cuore non ci si arriva con l'apparenza sai!:DD

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

qual è la caratteristica che ti colpisce ti più in una persona?

....una domanda semplice ma mi chiedevo se è davvero così importante come sembra al giorno d oggi l apparire...? o l essere è alla fine la cosa più importante...

ho trovato quest immagine e poi mi dicevo quanto banale possa essere come gesto il solo sfiorarsi di una mano e quanto invece posso rivelarsi intimo..

[/size]

mani2aq1.jpg

la dolcezza

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

ma neanche al mio cervello si arriva con l'apparenza...se leggi con attenzione (:DD) quello che ho scritto vedrai il senso di quello che dicevo...:DD:ghghgh:

ehm...comunque non è questa la domanda del topic :DD

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm...comunque non è questa la domanda del topic :DD

dici?????:DD

allora, vediamo un pò...

"qual è la caratteristica che ti colpisce ti più in una persona?"

l'aspetto fisico ha il suo peso ma non è determinante.

direi: l'affinità intellettiva.

oltre allo stimolo fisico ci deve essere anche quello mentale... ci vuole il giusto connubio tra queste due cose..

Link al commento
Condividi su altri siti

dici?????:DD

allora, vediamo un pò...

"qual è la caratteristica che ti colpisce ti più in una persona?"

l'aspetto fisico ha il suo peso ma non è determinante.

direi: l'affinità intellettiva.

oltre allo stimolo fisico ci deve essere anche quello mentale... ci vuole il giusto connubio tra queste due cose..

ok,così è più chiaro :DD

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...