Vai al contenuto

LOST 4° Stagione: COSA ACCADRA'?


Frankys

Messaggi raccomandati

  • Risposte 280
  • Creato
  • Ultima Risposta

guarda in realtà non riesco a capirlo...se hai visto la 9 ti sei accorto che benva da said però prima lui era sull'isola.....

io non penso che ben rientra tra i 6 perchè c'è anche aaron che come hai visto nella 10, lo hanno preso in affidamento kate e jack.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io penso che il sesto sia aaron...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

già...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

scusatemi, ma a che puntata siete arrivati, perchè io dopo la 8 non riesco a trovarle...

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio vedere come fa John a fare quella cosa che gli hanno detto di fare :mad:

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

un carro attrezzi? :mad:

:rolleyes: credo che si mettano tutti in acqua e inizino a spingere

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma forse quello k hanno chiesto a Jonh va interpretato in un altro modo, tipo crearne un'altra!!!

poi, scusate ma l'infermiere k è con Jonh dove altro si è visto? mi sono persa...aiuto!!!

questa 11° puntata mi ha un po confuso, credo k dovrò rivederla, xkè anche il finale, mi ha lasciato un po perplessa, cosa ci fanno quelle persone lì, nella capanna? e perchè il pilota ha lanciato il satellitare a Jack?....

Link al commento
Condividi su altri siti

L'infermiere si è visto nella prima puntata di questa serie (va ad interrogare Hurley nel FlashForward) e nella seconda puntata quando recluta Naomi per la spedizione, per fare da balia ai quattro nuovi personaggi (Dan, Miles, Charlotte e Frank), proprio alla fine della puntata.

Link al commento
Condividi su altri siti

potevate dirlo che vi eravate spostati... il sesto superstite è sicuramente aaron, mi sembra che lo dicesse esplicitamente il promo della nona puntata. Da un lato non vedo l'ora di sapere come va a finire, ma mi rattrista il fatto che siamo in fondo, per quest'anno

vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti hai pienamente ragione.e cmq lo abbiamo capito anche dalla dodici che aaron è il sesto superstite.

la 12 cmq è una delle puntate più belle con dei colpi di scena magnifici.....altri quindici giorni ed esce l'ultima :(

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ne ho proprio idea :haha:

Io un paio di idee ce l'ho però non vorrei dirle casomai si rivelassero esatte :dance:

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq mentre vedevo la dodici mi son detto a un certo punto...a che bello la nave è ok, quelli della spiaggia la raggiungono,l'elicottero parte e invece...esplosivo sulla nave, early è con lock e quelli hanno trovato benjamin..:haha:

amo lost

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Strano ma vero doppia puntata disponibile!!!La 13 e la 14..sono in download!!

Penso saranno le ultime..di solito la doppia untata segna la fine della stagione!

Macbook Pro 15" 2.4ghz Intel core i5, 4Gb Ram DDR3, HD 250Gb rpm 7200

MacMini Intel Core2Duo 2.16ghz, 2Gb Ram DDR2, HD 250Gb

iPod Touch 3G 32gb

HTC Nexus One - CyanogenMod 6 - Google Experience

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...