Vai al contenuto

LOST 4° Stagione: COSA ACCADRA'?


Frankys

Messaggi raccomandati

Io solo una cosa non ho capito: Faraday ha un appunto sul quaderno dove c'è scritto che "Nel caso qualcosa andasse storto, Desmond Hume è la mia costante"

Ora, quando Faraday va sull'isola, non conosce Desmond, ma gli dice solo che deve andare ad Oxford e dargli quei dati per settare correttamente la macchina, quindi Faraday conosce Desmond in un passato parallelo rispetto a quello giò vissuto dal Faraday sull'isola

La domanda è: come diavolo fa ad esserci scritto sul diario di Faraday sull'isola un appunto che riguarda Desmond? Lo aveva già scritto perchè è andato molto indietro nelle pagine, inoltre fa una faccia stranita come se lo avesse letto per la prima volta...Questo significa che lui non sapeva di averlo scritto, significa che è stato scritto in passato, ma in un passato parallelo rispetto a Faraday sull'isola, che non può esser dunque ricordato

Questo appunto si è dunque scritto da solo? Oppure i due passati, pur essendo paralleli, coincidono con un unico futuro? :mitra:

Considerando quello che avevamo visto nella puntata precedente (gioco delle tre carte) direi che Faraday ha evidenti problemi di memoria, l'appunto se l'era scritto nel 1996 dopo l'esperimento con Eloise e l'incontro con Desmond perchè aveva capito che si sarebbero rincontrati, e sapeva di avere bisogno della costante.

Secondo me Faraday è andato sull'isola apposta per continuare i suoi esperimenti (o dimostrare qualcosa che ha previsto) e dopo aver parlato al telefono con Des si mette a cercare tra le pagine del suo diario fino a ritrovare quell'appunto (che è sempre stato lì fin dal 1996).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 280
  • Creato
  • Ultima Risposta
Considerando quello che avevamo visto nella puntata precedente (gioco delle tre carte) direi che Faraday ha evidenti problemi di memoria, l'appunto se l'era scritto nel 1996 dopo l'esperimento con Eloise e l'incontro con Desmond perchè aveva capito che si sarebbero rincontrati, e sapeva di avere bisogno della costante.

Secondo me Faraday è andato sull'isola apposta per continuare i suoi esperimenti (o dimostrare qualcosa che ha previsto) e dopo aver parlato al telefono con Des si mette a cercare tra le pagine del suo diario fino a ritrovare quell'appunto (che è sempre stato lì fin dal 1996).

sapeva d aver bisogno di desmond cm costante nel tempo perchè gli aveva detto che si sarebbero incontrati nuovamente visto e considerato che ha esordito dicendo"credo d essere appena stato nel futoro...(..)...ho parlato con te . tu mi hai detto di venire qui a oxford per cercarti.hai detto che mi avresti aiutato."

dopo questa affermazione anche io nn conoscendolo avrei deciso di avere cm costante desmond perchè dalle sue affermazioni e dal numero che gli ha dato per l'esperimento non poteva mentire sul viaggio nel tempo e avendo una data più o meno vaga del periodo in cui si sarebbero rivisti ha deciso d usare lui e non qualcunaltro che non ti saprà dire se un giorno sarà ancora vivo (non potendo vedere il futuro no hai nessuna certezza del domani)quando lui invece l'ha confermato.......più sicuro di lui cm costante chi c deve essere?

Quindi sei riuscita a vederla alla fine :mitra:

ziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!! sn riuscita a risolvere ogni cosa cn la linea,m manca solo un piccolo problemi no e poi torno alla grande..........

Selvagem

Link al commento
Condividi su altri siti

Io solo una cosa non ho capito: Faraday ha un appunto sul quaderno dove c'è scritto che "Nel caso qualcosa andasse storto, Desmond Hume è la mia costante"

Ora, quando Faraday va sull'isola, non conosce Desmond, ma gli dice solo che deve andare ad Oxford e dargli quei dati per settare correttamente la macchina, quindi Faraday conosce Desmond in un passato parallelo rispetto a quello giò vissuto dal Faraday sull'isola

La domanda è: come diavolo fa ad esserci scritto sul diario di Faraday sull'isola un appunto che riguarda Desmond? Lo aveva già scritto perchè è andato molto indietro nelle pagine, inoltre fa una faccia stranita come se lo avesse letto per la prima volta...Questo significa che lui non sapeva di averlo scritto, significa che è stato scritto in passato, ma in un passato parallelo rispetto a Faraday sull'isola, che non può esser dunque ricordato

Questo appunto si è dunque scritto da solo? Oppure i due passati, pur essendo paralleli, coincidono con un unico futuro? :)

se non ricordo male ad un certo punto qualcuno, mi sembra lo stesso faraday (tra l'altro hanno scelto un gran bel nome per un fisico ce studia l'elettromagnetismo...), dice che il futuro non si può cambiare....quindi qualsiasi cosa avesse fato desmond loror due s sarebbero comunque incontrati?

"Se Dio esiste spero abbia una scusa valida"

Clear eyes, full heart...cant lose!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
scusate mi sapete dire quando inizia su fox la 4 stagione??

Magari l'avete già detto ma nn posso leggere se no mi brucio tutta la 4 serie

Confermato il 7 Aprile su Fox.

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena visto l'ultima puntata..quella su sun...

madona...ma sembra che jin sia morto visto che la bella koreana piange sulla sua tomba con la figlia.ma perchè nel flash forwoard cè?che sia un flashback invece?

tra tre settimane devono venire a salvarli visto che sun ha ancora questo periodo di tempo per essere salvata..o troveranno una cura?

e il ritorno di micheal?che botta per sajd...

voi che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh? Nessun commento sull''ottava puntata? Strano, visto che ci lascia in sospeso per 5 settimane ... con alcuni dubbi in sospeso tra l'altro (effettivamente una puntata con un paio di cliffhanger notevoli).

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ... prima della quinta stagione ci saranno altre 5 puntate della quarta a partire dal 24 aprile ... poi la quinta andrà in onda nel 2009 (immagino più o meno nello stesso periodo della quarta).

Link al commento
Condividi su altri siti

con la sesta stagione si conclude :baby:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

nooooo...sono troppo affezionato ai personaggi! :baby:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

credo proprio che la puntata su desmond sia in assoluto la più bella di tutta la serie :baby:

concordo pienamente!

Website http://www.nicolaneri.net/

Portfolio on Behance Network http://www.behance.net/etrosh

Photo on Flickr http://www.flickr.com/photos/etrosh

Bookmarks on Delicious.com http://delicious.com/nicola.neri

i mac users sono troppo spocchiosi

Link al commento
Condividi su altri siti

CHI NON HA VISTO LA PUNTATA 8 NON LEGGA SOTTO

ho appena visto l'ultima puntata..quella su sun...

madona...ma sembra che jin sia morto visto che la bella koreana piange sulla sua tomba con la figlia.ma perchè nel flash forwoard cè?che sia un flashback invece?

tra tre settimane devono venire a salvarli visto che sun ha ancora questo periodo di tempo per essere salvata..o troveranno una cura?

e il ritorno di micheal?che botta per sajd...

voi che ne dite?

Quello di Jin era un flashback quello di Sun un flashforward, se noti lui non va in ospedale x Sun come all'inizio vogliono farci credere e quando sta x uscire dice "sono sposato da 2 mesi"

Non credo sia morto, infatti se noti sulla tomba c'è scritto 22 settembre 2004 ossia la data in cui l'aereo è precipitato, in pratica penso che Jin sia rimasto con gli altri superstiti sull'isola non so x quale motivo.

Poi che dire di Micheal, è stata una vera sorpresa, mi sono sempre chiesto che fine avesse fatto, ed eccoci accontentati, non pensavo fosse tornato realmente a casa e poi finito nella nave.

Poi Ben... sempre più bastardo che mai...

Non vedo l'ora di vedere la 9

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti mi riferivo a quanto scritto sul 3d! cmq se non hai letto e tutto ok

sorry..sono ancora anestetizzato dal pranzo&cena di oggi!!! :devil:

"La vita è come uno specchio: ti sorride se la guardi sorridendo" Jim Morriosn

Il mio dojo XD

Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe anche ora...cioè ormai sta diventando una palla è meglio finirlo qui...troppi episodi

Secondo me invece continua a mantenere una qualità eccellente. Il livello di questi primi 8 episodi è davvero altissimo, superiore a qualsiasi altra serie che io conosca.

Se mantengono una qualità simile, per me la storia può continuare finché vuole :timido:

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Mirtilla :timido::dance:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...