Vai al contenuto

LOST 4° Stagione: COSA ACCADRA'?


Frankys

Messaggi raccomandati

io ho iniziato solo ieri a scaricare la 4° serie di Lost... ero preso da Dexter 2° serie e Nip/Tuck 5° serie :ciao:

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 280
  • Creato
  • Ultima Risposta

Come hai trovato dexter2 è all'altezza della 1?

Io l'ho gia scaricata ma devo ancora vederla, ora in attesa della 2 parte di Lost Sono alle prese con la 6 serie di 24 :ghghgh:

Visto la nevicata di pasquetta credo che vedrò qualche puntata al calduccio! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho cercata in giro la 2° serie di Dex, secondo me geniale come serial (sia TV che KILLER) :(

Non stanca mai e come capita con Lost, ogni puntata che vedi ti lascia quella voglia di proseguire subito alla prossima

:ghghgh:

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho cercata in giro la 2° serie di Dex, secondo me geniale come serial (sia TV che KILLER) :baby:

Non stanca mai e come capita con Lost, ogni puntata che vedi ti lascia quella voglia di proseguire subito alla prossima

:ghghgh:

con "come hai trovato" intendevo "ti è piaciuta" :DD io ho gia i 12 episodi ho anche beccato un 13° episodio ma immagino sia un fake.

Io metto nell'ordine

1° Lost e 24 a pari merito

2° Dexter

Considerando che Lost e 24 ancora non le ho terminate e dexter2 devo ancora vederla, l'ordine potrebbe cambiare.

:(

Link al commento
Condividi su altri siti

24 aprile :)

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

per chi non ha ancora visto la 4 stagione legga qui sotto:

i sei che si salvano sono: sahid, hurley, aron, sun, kate e jack

SgarbiX: la prima applicazione su App Store dedicata a Vittorio Sgarbi con cui puoi insultare felicemente i tuoi amici

iPatentato: la prima applicazione per esercitarsi con i nuovi quiz della patente creata appositamente per iPad.

Link al commento
Condividi su altri siti

con "come hai trovato" intendevo "ti è piaciuta" :P io ho gia i 12 episodi ho anche beccato un 13° episodio ma immagino sia un fake.

Io metto nell'ordine

1° Lost e 24 a pari merito

2° Dexter

Considerando che Lost e 24 ancora non le ho terminate e dexter2 devo ancora vederla, l'ordine potrebbe cambiare.

:shock:

io preferisco Dexter, Lost un pò mi ha stancato :lol:

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

24 aprile :ciao:

24 aprile????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

fra un mese?????????????????????????????????????:popcorn:

ma le puntate non uscivano ogni giovedi?

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

per chi non ha ancora visto la 4 stagione legga qui sotto:

i sei che si salvano sono: sahid, hurley, aron, sun, kate e jack

si lo sapevo ma mi dispiace tanto per sawer( o come si scrive) amo quel personaggio...chissà cosa gli accadrà:popcorn:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma molti rimarranno sull'isola molto probabilmente..mica muoiono tutti?! :ciao:

comunque la pausa di metà stagione è di rito per le serie tv in america...:popcorn:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

ehh :popcorn:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

con "come hai trovato" intendevo "ti è piaciuta" :) io ho gia i 12 episodi ho anche beccato un 13° episodio ma immagino sia un fake.

Io metto nell'ordine

1° Lost e 24 a pari merito

2° Dexter

Considerando che Lost e 24 ancora non le ho terminate e dexter2 devo ancora vederla, l'ordine potrebbe cambiare.

:fiorellino:

Purtroppo 24 non l'ho mai visto..e conto di farlo presto!

A mio parere Lost 4 stagione è ottimo..zeppo di colpi di scena ti tiene incollato al divano.

La vera delusione è stata Lost 3serie..veramente palloso,senza colpi di genio.Per far succedere qualcosa si inventavano il tavolo da ping pong e le scorrazzate con il furgoncino.La prima molto bella,la seconda quasi altrettanto..ma la terza veramente è stata amorfa.

Comunque niente è paragonabile a Dexter..secondo me una delle serie più belle degli ultimi anni!

La seconda è spettacolare,diversa dalla prima ma altrettanto bella(se non di più!).

Il mio consiglio è di veder Dexter in lingua originale,ok che la seconda serie non è ancora stata doppiata,ma in italiano è veramente penoso.Si perde tutta l'abilità e l'interpretazione del protagonista..Al max mettete sottotitoli in italiano e risolvete..

Comunque sono 12 episodi per serie..il 13 è un fake.

A meno che non intendano il primo episodio della seconda serie che è andato in onda a luglio.

La cosa curiosa è che gli episodi 11 e 12 della seconda serie si trovavano sul web ancora prima che venissero trasmessi negli States.Qualcuno deve averli rubati..

Macbook Pro 15" 2.4ghz Intel core i5, 4Gb Ram DDR3, HD 250Gb rpm 7200

MacMini Intel Core2Duo 2.16ghz, 2Gb Ram DDR2, HD 250Gb

iPod Touch 3G 32gb

HTC Nexus One - CyanogenMod 6 - Google Experience

Link al commento
Condividi su altri siti

a causa dell' influenza e del lavoro ho avuto pochissimo tempo da dedicarvi.........allora a che punto siamo arrivati? a si sn finite le puntate................noooooooooooooo perchèèèèèèèèèèè????????????????????;):bubble::ciao::bubble:;)

io sn arrivata alla 7 stavo troppo male per vedere la 8............

ma le altre quando arriveranno?

Selvagem

Link al commento
Condividi su altri siti

leggi qualche post più su...;)

24 aprile puntata 9

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

;) inizia a seguire un altro telefilm...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Se inizi a guardare Dexter..le due serie non ti durano un mese.Te le mangeresti in 1 settimane al massimo.

Macbook Pro 15" 2.4ghz Intel core i5, 4Gb Ram DDR3, HD 250Gb rpm 7200

MacMini Intel Core2Duo 2.16ghz, 2Gb Ram DDR2, HD 250Gb

iPod Touch 3G 32gb

HTC Nexus One - CyanogenMod 6 - Google Experience

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

:P :bacino::ghghgh::pope::ciao: valeva la pena di aspettare un mesetto ... probabilmente dovevano rifarsi per la pausa dovuta allo sciopero ... e la Season Finale sarà di due ore :ciao::mad: B) portando quindi il totale della 4 serie a 14 puntate.

Link al commento
Condividi su altri siti

erm erm scusate cosa m sono persa? :confused:arrivo adesso dopo un turno faticosissimo in ospedale.....

mmmm è iniziato lost?:oops: aspettate che prendo i fazzoletti come sono emozionata mamma mia lost ...... che bello ;):weep: aspettate corro a scaricarloooooooooooooooo:scappo:

Selvagem

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

4x10, giovedì trasmettono la 11 ;)

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...