Vai al contenuto

LOST 4° Stagione: COSA ACCADRA'?


Frankys

Messaggi raccomandati

forse non hai letto bene quello che theff80 ha scritto:

"RAGAZZI ATTENZIONE!!!QUI DI SEGUITO CI SONO DELLE ANTICIPAZIONI IMPORTANTI CHI NON VUOLE NON LEGGA"

quindi non ti lamentare ,bastava solo saltare la riga e andare avanti leggendo i commenti degli altri!!!!:bottom:

forse sei te che non hai letto il mio post.

io ho detto che ho saltato apposta qualla cosa per non leggerla... ma subito sotto vedo gente che ne parla esplicitamente.

allora non serve a un cazzo non leggere se poi ne parlano gli altri.

Cmq sei arrivata tardi e' gia risolta situazione... non ti allarmare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 280
  • Creato
  • Ultima Risposta
se poi e' tutto vero vengo a prenderti a casa :( :(

scherzo va...

io ho solo paura di perdere interesse durante quasti mesi vuoti :rofl:

non c'è pericolo, se è tutto vero mi butto direttamente io nell'Arno (o nel Nilo) per la disperazione di essermi spoilerata da sola :ghghgh: Ma da quello che leggo sui vari forum, non dovrebbe esserci nulla di vero :shock:

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Secondo me questi rumors sono dei falsi...vi ricordate le 3 sceneggiature false di Star Wars episodio 2 che Lucas fece trapelare apposta? in una si vociferava sulla creazione di 12 cloni di Darth Maul, uno di questi uccideva la madre di Anakin e lui cedeva al lato oscuro :)

Vedremo, se questa storia delle bolle temporali è vera, mi dispiace ma viene fuori una pastrocchio!

FinalCiak.com

ID PSN: Pigi83 | XBox Live: XRayPigi

Link al commento
Condividi su altri siti

forse sei te che non hai letto il mio post.

Cmq sei arrivata tardi e' gia risolta situazione... non ti allarmare.

cm purtroppo accade in tutte le chat si fraintende il tono messo nei messaggi era solo per risponderti e farti capire che non bisogna prendersela cosi !

Selvagem

Link al commento
Condividi su altri siti

forse non hai letto bene quello che theff80 ha scritto:

"RAGAZZI ATTENZIONE!!!QUI DI SEGUITO CI SONO DELLE ANTICIPAZIONI IMPORTANTI CHI NON VUOLE NON LEGGA"

quindi non ti lamentare ,bastava solo saltare la riga e andare avanti leggendo i commenti degli altri!!!!:D

e cm ho gia detto( e l'ho puoi anche vedere da uno splendido smile che saluta cn tanto di sorriso ero per smorzare il tono che si poteva intendere nel messaggio )il tono del messaggio era scherzoso quindi d'ora in poi mi sa mi sa che metterò i sottotitoli per spiegare i toni che utilizzo nei miei messaggi!!!!

"tono messaggio:tranquillo"

ps non ho bisogno di allarmarmi per una cosa cosi futile

Selvagem

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq sia apparte tutti i discorsi io penso che si possa continuare a parlare(anche se teff ha rovinato tutto scrivendo quelle cose )si possa continuare a viaggiare con la mente :D

io credo che la nave sia della drma e che sia li per cercare l'isola e impossessarsene di nuovo e uccidere tutti quelli che ci sn visto che secondo me sn stati loro a dire al mondo intero che il l'aereo era stato trovato cn tutti abbordo per tenere ancora l'isola nascosta o che adirittura sia una nave di ricerca per vedere che situazione cera li perche troppe cose erano sparite nel nulla la grande nave di schiavi cn dinamite, l'aereo nigeriano,la mongolfiera,la barca di desmond,l'aereo etc

ma che per lo piu sn li per desmod ma non mandati da pen ma perchè lui era iscritto a quella gara di giro del mondo e che non trovandolo più visto che era sparito nei dintorni erano andati li per cercare un qualcosa e poi vedendo quel campo di energia hanno mandato naomi cn l'elicottero per perlustrare:oops:

basta cosi troppa confusione:confused:

"tono messaggio:confusionale"

Selvagem

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

io non ho capito molto di questa bolla temporale...comunque W DESMOND.

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Nn ci possono essere bolle temporali considerando che Ben & company andavano e venvano dall'isola a loro piacimento con il sottomarino. L'elicottero e la nave potrebbero essere stati mandati dal padre di Penelope per essere sicuro di togliersi di mezzo Des...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Avete visto quella pubblicità dove compare Jack che reclamizza un prodotto? (che non ricordo) Ho avuto un flash terribile di un secondo, ho pensato ecco che finalmente è ritornato dall'isola ed è diventato famoso... :ghghgh:

si :D

era lo shampo loreal!!!

pure io appena l'ho visto ho detto: LOOOOOOOSTTTTT

:rofl:

È proprio qui sulla terra la mela proibita | e non Dio ma qualcuno che per noi l'ha inventato | ci costringe a sognare in un giardino incantato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma di che parlate? Che significa che il mulo non funziona?

Cmq Lost io non l'ho mai preso dal mulo....:ghghgh:

"And i guess i just wanted to tell you, as the light starts to fade,that you are the reason, that i am not afraid.

And i guess i just wanted to mention, as the heavens will fall, we will be together soon, if we will be anything at all."

- Trent Reznor -

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

secondo me succederà questo:

quelli della nave sono quelli del progetto DARMA ke finalmente sono riusciti a trovare l'isola dopo ke BEN ha fatto il "colpo di stato" e ha bloccato tutto.

Sarà tremendo e di certo ben aveva ragione a dire che nn dovevano usare il telefono.

Poi il flash forward fa capire ke loro torneranno dall'isola ma saranno costretti a tacere tutto,infatt jack dice ke è stufo di mentire.

I nostri naufraghi dovranno ignorarsi tra di loro e nn potranno avere mai contatti tra loro perchè loro su quell'isola NN CI SONO MAI STATI.

Cio fa intendere ke LUI di cui parla kate nn è soyer come si vuol far intendere ma è uno dei CAPI ke organizza la messinscena x insabbiare il loro naufragio.Anzi secondo me è proprio SOYER quello morto.

Poi ovviamente se nn c'è mai stato nessun incidente aereo,il padre di jack nn può essere morto,o almeno jack nn può dire a nessuno ke il papà e morto perchè dovrebbe dire ke è andato a sydney a prenderlo e ke è stato sul volo 815 famoso.

Questo è quello ke si vuol far intendere.

E cmq sono assolutamente geniali,io sono uno ke nn si stupisce mai perchè capisco sempre da subitissimo come si evolve la trama dei fatti ke vedo e come va a finire ma loro sono assolutamente imprevedibili e intuisci qualkosa solo quando te la vogliono far capire loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...