Vai al contenuto

Obe di qua Obe di la Obe di su Obe di giù


obefix

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta
eheh bhe dai adesso da Brescia parte e scende verso di te, vedrai che l'intermittenza scomparirà!

Sopporterei la pioggia per due mesi filati, visto che la parola siccità mi mette paura......anzi proprio terrore!!!!!:shock:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti preoccupare, non serve la danza della pioggia! Basta che pulisca la macchina e viene giù il diluvio!!!!:D:shock:;)

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

adoro i tigrotti di s(mac)k

:shock: Grassie!!! Effettivamente due tigrotte ce l'ho.....:angioletto:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno!

stamattina mi son dovuto alzare presto, ho accompagnato la morosa a tirare con l'arco e io son qui davanti al mac..

e tra l'altro il tempo fa ancora schifo!

però mi consola il fatto che a breve arriva l'ipod video da 30 gb..

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno!:ghghgh: E complimenti alla tua morosa, il tiro con l'arco è spettacolare!!:devil:

Quando ti arriva l'iPod fagli le foto, mi raccomando!

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ok però sono indeciso se prenderlo sullo store (adoro l'attesa della spedizione e l'arrivo del corriere) o prenderlo in un centro commerciale..

tu che dici?

La mia morosa si è pure costruita un arco pensa te :ghghgh: io ci capisco poco ma mi pare sia il longbow.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prenderlo in un centro commerciale è meglio per la garanzia, così ho letto, ma anche a me piace vedermelo portare a casa...........:devil:

Ah, cerca di non far arrabbiare troppo la tua morosa.........non vorrei essere in te, specie se ha arco e frecce a portata di mano.......:ghghgh:;):DD

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

:DD

" Il nostro amore potrà mutare, ma l'iPod sempre con me dovrà restare":fiorellino:

Bella, vero?scherzo, naturalmente......:ghghgh: :devil: ;)

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

direi proprio di si!

tu?

ah oggi è arrivato il regalo per il compleanno dalla mia ragazza (un po in anticipo causa pressioni psicologiche!)

product-black.jpg

anche a me tutto benissimo, anche a me è arrivato un regalo anticipato per il mio compleanno (che è tra 3 settimane)...tornando a casa ho trovato 50 euro per terra!! che cul...fortuna eh? :rolleyes:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno!:devil:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

e che palle. mi sembrava strano fosse perfetto sto ipod da 8 gb!

lo schermettino lcd e' storto ghghgh

tra un'ora vado a vedere se me lo cambiano :mad:

Vai di corsa! E certo che te lo devono cambiare! Da noi si usa dire: i soldi li hanno presi buoni? e buona dev'essere la merce!:devil:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...