Vai al contenuto

Obe di qua Obe di la Obe di su Obe di giù


obefix

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

allora ti posso raccontare del lavoro che faccio..

l'odontotecnico. che schif di lavoro, orari del cavolo, sempre di corsa, odontoiatri che ti mettono i piedi in testa.. mi piacerebbe sfanculare tutti, prendere su la mia ragazza e andare a parigi,il sogno della mia vita, trovare un lavoro e vivere li :confused: oppure molto piu' semplicemente trovare in italia un lavoro che mi dia qualche soddisfazione..

Link al commento
Condividi su altri siti

mi piacerebbe sfanculare tutti, prendere su la mia ragazza e andare a parigi,il sogno della mia vita, trovare un lavoro e vivere li :rolleyes: oppure molto piu' semplicemente trovare in italia un lavoro che mi dia qualche soddisfazione..

fallo allora, io l'ho fatto! essere soddisfatti di quello che si fa e di quello che si è, è l'inizio del viaggio verso la felicità!

Non stare lì a piangerti addosso, non serve a migliorare le cose. :confused:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'hai fatto? sei fuggita e sei approdata a Barcellona?

e scusa, come hai fatto con il lavoro? io non e' che abbia sta gran disponibilita' di soldi per potermi muovere e aspettare di trovare qualcosa :confused:

vivrei sotto un ponte :rolleyes:

mi sono laureata, ho lavorato 4 anni in una libreria a roma con contratto a tempo indeterminato, era il mio sogno ma poi stava per diventare un incubo. Non ne potevo più. Mi sono licenziata e sono partita per Barcellona. Non avevo disponibilità economica se non la semplice liquidazione dei 4 anni (che però è arrivata dopo un paio di mesi), all'inizio in effettivo avevo circa 2000 euro. Un amico mi ha ospitata fin quando non ho trovato casa, poi ho trovato lavoro come insegnante di italiano ma non mi bastava per vivere e adesso faccio la barista da Starbucks. Guadagno i classici 1000 euro, non è il lavoro della mia vita e quando mi capiterà l'occasione giusta lo cambierò, ma sono serena e felice della scelta che ho fatto e molto più soddisfatta della mia vita.

E comunque non sono fuggita, ho solo preso una strada diversa, incerta, insicura. Ma ricorda che il sole è sempre lì, e il cielo è sempre azzurro anche dietro le nuvole nere di un temporale! :rolleyes:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

non sai quanto ti invidio..

pero' tu hai avuto la fortuna di essere ospitata da un amico, io non conosco nessuno la!

se cambio destinazione ospiti me e la mia morosa? :confused:

ci sono ostelli che costano pochissimo e stai certo che un amico di un amico di un amico è sempre da qualche parte pronto ad ospitarti!

qui casa mia è aperta! :rolleyes:

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

bene, allora conto su di te :confused:

ma mi spieghi una cosa? come mai starbucks qui in italia non esiste?

perchè non esiste?? beh a questa domanda mi è stato risposto che la cultura italiana del caffè è totalmente differente, farebbe faville all'inizio in quanto novità, ma faticherebbe a resistere dopo. Io comunque sono felice che non lo aprano...sono per la salvaguardia della salute...sono dell'idea che le bevande contengano sostanza che ti fanno diventare dipendente... si sto sputando nel piatto in cui mangio!

Flickr

Quando il discepolo è pronto, Quelo appare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...