Vai al contenuto

Le più belle foto - MAX 1024x768


iC@rlo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 8,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Lasciatelo dire da me, che ero il pipografo ufficiale del Liceo:

il pisello è molto facile da disegnare, sono tre semplici solidi di rotazione; la passera è molto meno semplice, ha una geometria più irregolare.

Credo che quelle siano piastrelle, appoggiate.

Mi sono segnato la posizione e, una volta che sono tornato su quella rotta, sono sceso molto più basso, perché volevo farci un poster. Niente da fare, il terrazzo era tutto pulito.

Sic transit gloria mundi...

che pot tra l'altro l'edificio sembrerebbe un convento o qalcosa del genere no??:confused:

il bisogno aguzza l'ingegno:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

che pot tra l'altro l'edificio sembrerebbe un convento o qalcosa del genere no??:shock:il bisogno aguzza l'ingegno:ghghgh:

Sembrerebbe, ma non sono riuscito ad avere notizie precise. Per capire che cos'è ci dovrei andare via terra.

Certo, se è un convento, il simbolo sarebbe una specie di catarsi delle segrete libidini di quei santi Padri... :D

Utente Mac dal 1988.

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bella quella di cefalù ciccio79

Grazie sonik :D

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

posto qualcosa anch'io spero sia di vostro gradimento,

un pensiero a tutte le donnine del forum:angioletto: :D

fioreqd6.jpg

MacPro DC 3.0Ghz 5 GB + HD 23" | PM G5 DP 2.5Ghz 4,5 GB + HD 23"

PM G4 DP 1.25Ghz 2 GB Ram + 20" | MBP 15,4 Penryn | Ibook G3 600 12" | Imac G3 450 dv+ Indigo

iPod Classic 80 gb | iPod Shuffle 2G Pink

Canon Eos 5D | BG-E4 | EF 24-105 IS L | EF 50 f1,8 | 580EX |

Link al commento
Condividi su altri siti

posto qualcosa anch'io spero sia di vostro gradimento,

un pensiero a tutte le donnine del forum:angioletto: :D

Oddio... "donnine" sta meglio per le lavoratrici di un lupanare... :)

Forse è meglio "ragazze"? :D

Utente Mac dal 1988.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci riprovo:

Cefalù (PA) - 2005

cimg3311jk6.jpg

Bella inquadratura!

Meriterebbe un aggiustamento: lasciando inalterati i toni dello sfondo, perché non provi a schiarire il primo piano, dandogli anche un contrasto più brillante?

Sono gli interventi di mascheratura che si facevano una volta manualmente con la stampa in B/N. Oggi c'è la camera chiara, si fa prima, per fortuna.

Utente Mac dal 1988.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio... "donnine" sta meglio per le lavoratrici di un lupanare... :D

Forse è meglio "ragazze"? :)

beh non era certo per disprezzare:oops: :D

MacPro DC 3.0Ghz 5 GB + HD 23" | PM G5 DP 2.5Ghz 4,5 GB + HD 23"

PM G4 DP 1.25Ghz 2 GB Ram + 20" | MBP 15,4 Penryn | Ibook G3 600 12" | Imac G3 450 dv+ Indigo

iPod Classic 80 gb | iPod Shuffle 2G Pink

Canon Eos 5D | BG-E4 | EF 24-105 IS L | EF 50 f1,8 | 580EX |

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella inquadratura!

Meriterebbe un aggiustamento: lasciando inalterati i toni dello sfondo, perché non provi a schiarire il primo piano, dandogli anche un contrasto più brillante?

Sono gli interventi di mascheratura che si facevano una volta manualmente con la stampa in B/N. Oggi c'è la camera chiara, si fa prima, per fortuna.

Ehm...diciamo che non sono un grande esperto di foto-ritocco (e neanche di fotografia in generale :D )... :)

Però mi prendo con piacere i complimenti per l'inquadratura :D

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

UP al thread

533567595_e50eef9b34.jpg

TohrMiniMac ma non ce un po troppo arancione? prova a correggere il bianco.. la foto è carina comunque..

io mi sono promesso di cercare di fotografare come lui

31432a.jpg&maxwidth=700

mi ha impressionato la mostra a torino che avevo visto.. http://web.pdx.edu/~fzal/Arch280-2002/body/mapplethorpe-ajitto-81.jpg spettacolare come si vede la pelle delle persone..davvero.. dal vivo hanno un impatto impressionante :ghghgh:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Shai è uno spettacolo, ma nella prima foto, come lo hai colto così fermo!?

C'era la padroncina alle mie spalle che lo fissava negli occhi

E' stata molto più difficile la seconda, dal terrazzo e col 300 a mano libera

Utente Mac dal 1988.

Link al commento
Condividi su altri siti

onelioo ma che monitor usi calibrato come?

perchè io quà a parte quelle nelle pagine prima, le vedo tutte desaturate, sbiadite.. la range rover sembra blu.. ha il rilfesso dello sfondo..

comunque mi piace tanto la prima del gatto e anche questa del sedere per come si vede la pelle sulle cosce, solo che appunto mi pare che la tipa abbia qualche problema al fegato.. vedo tutta la pelle gialla.. io uso un macbook pro.. anche con il profilo normale lo vedo cosi..

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

onelioo ma che monitor usi calibrato come?

perchè io quà a parte quelle nelle pagine prima, le vedo tutte desaturate, sbiadite.. la range rover sembra blu.. ha il rilfesso dello sfondo..

comunque mi piace tanto la prima del gatto e anche questa del sedere per come si vede la pelle sulle cosce, solo che appunto mi pare che la tipa abbia qualche problema al fegato.. vedo tutta la pelle gialla.. io uso un macbook pro.. anche con il profilo normale lo vedo cosi..

Monitor del Powerbook 17" PPC, qui le vedo ovviamente benissimo, altrimenti non le avrei postate così. Profilo del monitor quello standard, "Color LCD".

Gli altri come le vedono? Mi sarebbe utile saperlo, grazie.

Utente Mac dal 1988.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...