Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

oooook comprato! 

 

apple thunderbolt display con apple care e accessorio backpack 3 di twelve south, alla modica cifra di 971 euro.

 

consegna prevista per il 13 gennaio.

 

:dance:  :dance:  :dance:

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

studio... :libro:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

http://blog.shift.it/2009/09/01/10-motivi-per-non-riparare-il-computer-agli-amici/

 

quanti di voi si riconoscono? a quanti è capitato?

 

io l'ho fatto anche oggi. ma per un amica. a quella a cui ho dato il mio iMac 24. è una gioia rivederlo....    :love:

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tristemente vero, tutto...

 

 

cmq ieri oltre a sistemare 2 cazzate sul mac, ho dovuto litigare con un oc windows xp che usano per comandare la stampante e lo scanner. faccio sempre più fatica a "capire" la logica di windows...

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock:  :shock:  :shock:

 

 

pacco arrivato! stamattina. il giorno dopo. anzi meno di 20 ore. devo andare a ritirarlo a casa di mammà.

:pompomgirl:

MacBook White late 2009 â€” RAM: 8GB 1067MHz DDR3|HDD: 750GB 7200rpm|OSX: 10.10.x, Time Capsule (3rd Generation) â€” 1TB

ÿÿÿÿ

Link al commento
Condividi su altri siti

Su dai, un po' di palle non han mai fatto male a nessuno.

 

:ooooh:  a quest'affermazione!

:shock:  :shock:  :shock:

 

 

pacco arrivato! stamattina. il giorno dopo. anzi meno di 20 ore. devo andare a ritirarlo a casa di mammà.

:ok: 

 

Ah, io i pacchi me li faccio spedire sul lavoro, così i colleghi pettegoli possono ciarlare...

 immaginati dunque se ti spedissi dei fiori....a voja a spetteguless! ... :ghghgh:

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

bell'inizio lavorativo, in 2 giorni i 2 clienti più importanti e più esposti mi hanno slittato i pagamenti a giugno..... ormai è diventata un'impresa prendere i soldi, inizio a nn poterne più di sto lavoro, ormai il vero lavoro è diventato rincorrere i soldi


'sera, cosa si dice?

 

io tra poco porto la verdura ai nigli e do la cena al cane

primo e secondo al cane? 

Link al commento
Condividi su altri siti

bell'inizio lavorativo, in 2 giorni i 2 clienti più importanti e più esposti mi hanno slittato i pagamenti a giugno..... ormai è diventata un'impresa prendere i soldi, inizio a nn poterne più di sto lavoro, ormai il vero lavoro è diventato rincorrere i soldi

primo e secondo al cane? 

 

l'ho pesato proprio oggi...per lui primo, secondo e dessert...se prende un pò di peso seriamente non gli fa male

vuoi un diario alimentare e definire i tuoi obiettivi? vai su www.myfooddiary.ch

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...