Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Un mio amico aveva una grotta del sale, ma ha dovuto chiudere.

Solito discorso, ovviamente: troppe tasse, e molta resistenza da parte di medici e ASL.

Giuca, la terapia del sale consiste nello stare in una stanza ricoperta di sale, mentre viene vaporizzato altro sale.

Come andare al mare praticamente.

Serve per liberare bronchi e polmoni, ma anche per dermatiti e affini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un mio amico aveva una grotta del sale, ma ha dovuto chiudere. Solito discorso, ovviamente: troppe tasse, e molta resistenza da parte di medici e ASL. Giuca, la terapia del sale consiste nello stare in una stanza ricoperta di sale, mentre viene vaporizzato altro sale. Come andare al mare praticamente. Serve per liberare bronchi e polmoni, ma anche per dermatiti e affini.

 

 

denghiu.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un mio amico aveva una grotta del sale, ma ha dovuto chiudere. Solito discorso, ovviamente: troppe tasse, e molta resistenza da parte di medici e ASL. Giuca, la terapia del sale consiste nello stare in una stanza ricoperta di sale, mentre viene vaporizzato altro sale. Come andare al mare praticamente. Serve per liberare bronchi e polmoni, ma anche per dermatiti e affini.

 

spero che funzioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Posto sul forum anziché studiare... :facepalm:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani è meglio che vada dal barbiere.

Mio padre dice che sembro un indiano, ma non ho capito se pellerossa o indù...  :mhh:

 

anche io devo farmi la barba.. ma è la mia tipa a dirmelo. le danno fastidio... uff. sono pigro....

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

e dove sei corso, al cesso? sono passati 15min dal tuo penultimo messaggio :)

 

ahahaah. no ho risposto prima a marvin e poi ho postato che sono tornato dalla corsa. 

 

era da prima di natale che non ci andavo... 

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...