Vai al contenuto

eta

Membri
  • Numero contenuti

    71
  • Iscritto

  • Ultima visita

Apple Life

  • Apple principale
    iMac
  1. eta

    ffaac come convertirlo.........

    Ciao, mi ritrovo un filmato con la sigla ffaac così mi dice il programma Any, lo porto a mp4 dopo molte ore ma non lo legge né il televisore e nemmeno il portatile Win, se lo voglio masterizzare mi dice che non c'è dialogo tra i due, per caso avete da suggerirmi un codificatore free che lo porti al file Avi ? Perchè metto un DVD nuovo e mi dice di metterne uno vuoto ? Boh........... sarà arrivato come me ? L'ultimo sistema operativo è il Sierra oltre non lo da. Grazie
  2. Sono in ritardo a cucinare per me ed anche per il mio amico peloso, sto tirando su 5mt di muro a secco..... meno male che le pietre grosse vanno in basso.
  3. Pulsante Flash.....al passaggio del mouse il soggetto vola via.
  4. Più cose si apprendono...meglio è. Sto lottando all'ultimo sangue contro un pulsante anarchico.....non vuole fare ciò che gli dico.....sta vincendo lui.
  5. Ricarica la pagina polizia nel mentre vai su Safari e poi su reset che nel frattempo è abilitato...... et voilà il gioco è fatto ........che -ulo !!!!
  6. L'opzione ripristina di Safari è disabilitata.
  7. Ma il video è in inglese ed è li la spiegazione.
  8. Già vista la pagina ........ non conosco l'inglese. Grazie
  9. Sto tentando di eliminare il "virus " polizia trovato mentre scaricavo degli script flash, ma non trovo soluzioni.
  10. Ho fatto la danza dell'antipioggia.......ma assomigliavo ad un orso artritico......così ho smesso.
  11. Un momento ! Anche noi siamo dei bravi cuochi, me per esempio....... come so fare i panini io......nessun'altro sa farli !!!
  12. Torta di pane ? E' quella fatta col pane secco ammorbidito nel latte......? Ieri ho fatto la torta di pere, ne ho ancora 3/4...... chi ne vuole ? Intanto oggi ho finito di mettere le gocce nell'occhio al vecchietto che abita vicino me.
  13. L'inizio non è dei migliori, forse il destino avrà per te qualcosa di meglio.
  14. Notte insonne.........piove forte incessantemente da ieri mezzogiorno, intanto il mio amico sta sognando perché muove zampe e abbaia in maniera sommessa.....che ridere.
×
×
  • Crea Nuovo...