Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

poi se c'è la persona che ami a fianco a te........ :dance: ecco che viene fuori la mia vena romantica!

:dance::ghghgh::ghghgh:

Concordo pienamente. Aggiungerei se possibile l'utilizzo del mac, e la consapevolezza che non devi uscire da nessuna parte e non devi fare na mazza! lì sei proprio al top! :fiorellino:

:dance: sei proprio un insensibile!!! cerca la parola romanticismo su google.... :ghghgh:

~ Non si finisce mai di avere fame ~

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino:

in un certo senso anche io,la mia dolce metà è a 15 km di distanza da me,non sono tanti,ma distante è! :ghghgh:

grazie ma anche a te :dance:

:dance: :dance::ghghgh:

:ghghgh: sei proprio un insensibile!!! cerca la parola romanticismo su google.... :)

stasera volano sediata a destra e sinistra

IMAC 21.5'' -----IPHONE 4 ------IPOD TOUCH 32 GB

non vuoi rimanere deluso, non avere pretese

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ma anche a te :ghghgh:

stasera volano sediata a destra e sinistra

ha quello che si merita!!! :dance:

mi dispiace lasciare la conversazione,ma è tempo per me di fare un pò di nanna!!

a domani ragazzi, e buona notte!! :fiorellino:

buonanotte!! dormi bene!! :dance:

~ Non si finisce mai di avere fame ~

Link al commento
Condividi su altri siti

Tsè, dopo tutto quello che ho fatto per te! così mi ringrazi? attentando alle mie vertebre con un supporto di seduta? :fiorellino:

si si si!! :ghghgh:

tipo quando c'è vò c'è vò

:dance:

~ Non si finisce mai di avere fame ~

Link al commento
Condividi su altri siti

prima le sediate e poi gli abbracci? uhm.. se mi spalmi anche il lasonil, che mi hai fatto un male tremendo, alur ti perdono.... :fiorellino:

ma non ho ancora finito con le batoste....almeno fatti dare qualche altra sediata prima!!! :dance:

~ Non si finisce mai di avere fame ~

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono andati via tutti, siamo rimasti solo noi due... è diventata una discussione tet a tet! :fiorellino:

si potrebbe continuare a spammare....oppure utilizzare skype..... :dance:

~ Non si finisce mai di avere fame ~

Link al commento
Condividi su altri siti

sto per andare a dormire doccia e poi dritto sotto coperte

buonanotte a tutti :ghghgh::fiorellino::fiorellino::dance:

e fate i bravi :ghghgh:

:dance: 'notte!! e stai tranquillo...risolviamo i problemi con le buone....sedie!! :dance:

~ Non si finisce mai di avere fame ~

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...