Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

il mio nick non me l hanno mai accorciato in Nefrè!! :fiorellino::ghghgh:

si dopo 5 anni e mezzo la considero una cosa seria con costui! :)

Benvenuta nella tana del bianconiglio... anzi del rinconiglio. :dance:

ma tu non demordi proprio,eh!!! è impegnata la Nefret!!! lasciala in pace!! :ghghgh::ghghgh:

Ma Magda, sto scherzando! :dance:

come se fosse colpa mia! :dance::ghghgh:

Mai detto niente di simile... :ghghgh:

why not??

forse sono io che al momento vedo il mondo con le lenti rosa..... :)

è un modo un pò strano per farti la corte....fidati!!! :P

E daje... ma se sono un galantuomo, IO! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure tu calcistica eh? ma fregatene, sono altri i piaceri della vita! :fiorellino:

per esempio??? enumeraci i piaceri della vita....siamo tutti orecchi..ops, occhi!! :dance:

~ Non si finisce mai di avere fame ~

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure tu calcistica eh? ma fregatene, sono altri i piaceri della vita! :fiorellino:

si calcistica!!! :dance:

si bè a me in tasca non viene niente,ma da vera tifosa mi dispiace per la mia squadra!!

i piaceri della vita sono altri,concordo...... :ghghgh:

Inside my heart is breaking,

My make up may be flaking,

But my smile

Still stays on..

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquilla che arriva, se lo desideri ardentemente! specie se come me avevi la macchina un pò lurida, abbisognante di una passatina d'acqua... :dance:

sei in grado di smontare pure l'immagine + romantica e zuccherosa che esista!!! :fiorellino:

~ Non si finisce mai di avere fame ~

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquilla che arriva, se lo desideri ardentemente! specie se come me avevi la macchina un pò lurida, abbisognante di una passatina d'acqua... :fiorellino:

più che altro stare sotto le coperte al caldo mentre fuori piove...non ha prezzo! per me almeno! :dance:

Inside my heart is breaking,

My make up may be flaking,

But my smile

Still stays on..

Link al commento
Condividi su altri siti

più che altro stare sotto le coperte al caldo mentre fuori piove...non ha prezzo! per me almeno! :fiorellino:

concordo......qui per il momento il tempo è a favore....le coperte ci sono....ehm....forse mi manca la materia prima.... :dance:

~ Non si finisce mai di avere fame ~

Link al commento
Condividi su altri siti

sei in grado di smontare pure l'immagine + romantica e zuccherosa che esista!!! :ghghgh:

Ma no, quella era una spiegazione tecnica fuori dal contesto! :fiorellino:

più che altro stare sotto le coperte al caldo mentre fuori piove...non ha prezzo! per me almeno! :dance:

Concordo pienamente. Aggiungerei se possibile l'utilizzo del mac, e la consapevolezza che non devi uscire da nessuna parte e non devi fare na mazza! lì sei proprio al top! :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...