Freak_Irish_Sister Inviato 20 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2009 http://apps.facebook.com/parlacon/play.php?id=414122&_fb_fromhash=1be3f67f3fd6c9b79b4c7970125b0297questo..oddio..è tutto vero Col prof che ti revisiona il progetto ci hai già parlato? Cita My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silv3r Inviato 20 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2009 Appena tornato da una tranquilla serata a base di cioccolata con panna e strudel con un po' di amici...bella serata Ho parlato con un amico che mi ha chiesto una aiuto per un lavoro di fotografia...12 scatti particolarissimi...bello bello...e poi ho discusso di un mio prgetto che realizzerò a breve...sempre in ambito fotografico... Proprio una piacevole serata Cita The Aspirant iMac 27" iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb Canon EOS 40D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjDade Inviato 21 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2009 Appena finito di sudare freddo: non si chiudeva più il cassettino della mia videocamera...ho smontato tutto il meccanismo controllato i sensori pulito tutto controllato le molle gli scatti niente........dopo quasi tre ore ho individuato il problema....che sollievo...sarebbe stato un vero disastro...non che sia una telecamerona ma cmq..... Finalmente si dorme....buona notte anzi... buon giorno a tutti!! Cita  iDave  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toro22 Inviato 21 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2009 Appena finito di sudare freddo: non si chiudeva più il cassettino della mia videocamera...ho smontato tutto il meccanismo controllato i sensori pulito tutto controllato le molle gli scatti niente........dopo quasi tre ore ho individuato il problema....che sollievo...sarebbe stato un vero disastro...non che sia una telecamerona ma cmq..... Finalmente si dorme....buona notte anzi... buon giorno a tutti!! E sarebbe il problema che hai individuato? Cita NON VIVO PER LAVORARE MA LAVORO PER VIVERE !! Il mio youtube Disocaiuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
s4Sco86 Inviato 21 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2009 faccio colazione..poi lavo i piatti sporchi che ho collezionato ieri dopo faccio la valigia e poi si vedrà .. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snfgnc Inviato 21 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2009 Ho fatto le pulizie nelle mie stanze, ormai era un porcile! Adesso un po' di giri sul web in cerca di un HD portatile ultra sottile... Cita New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20'' La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
s4Sco86 Inviato 21 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2009 Col prof che ti revisiona il progetto ci hai già parlato? si..e poi è fuffas quello! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pmdesign Inviato 21 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2009 Cita Simplicity is the ultimate sophistication Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macgiov Inviato 21 Novembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2009 buongiorno!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zolletta Inviato 21 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2009 Cita Ottavopiano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iTia Inviato 21 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2009 buongiorno a tutti Cita MacBook Pro 13'' iPhone 3G 4.0.2 (8A400) Il mio Twitter Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silv3r Inviato 21 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2009 'Giorno...dolcemente svegliato dalla telefonata della morosa...ora scendo a bere un caffè... Sto provando a scrivere con 4 dita per mano invece che con 2 e senza guardare la tastiera...che bordello... Cita The Aspirant iMac 27" iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb Canon EOS 40D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silv3r Inviato 21 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2009 Uffa nemmeno oggi è arrivato il bestiolino... Lunedì...spero... Cita The Aspirant iMac 27" iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb Canon EOS 40D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silv3r Inviato 21 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2009 Telefonno al Signor FastWeb... Cita The Aspirant iMac 27" iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb Canon EOS 40D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StoneColdCrazy Inviato 21 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2009 Mangio un pezzetto di cioccolata fondente... mi ci vuole... Cita «Beelzebub has a devil put aside for me»iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silv3r Inviato 21 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2009 Buona fortuna... Niente da fare...sarei raggiunto dalla linea ADSL 6Mega...ho Alice 7Mega...capirai... Anche se risparmierei parecchio......dopo parlo al boss...per un mega in meno... Cita The Aspirant iMac 27" iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb Canon EOS 40D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silv3r Inviato 21 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2009 Un mega in meno... capirai...Io ho fastweb 20 mega, effettivi 17! Io ho appena fatto lo speed test...navigo a 4.85 mega/s...penso che sarebbe la stessa roba...vabbè... Ma...il modem wi-fi può influire? Cioè...io ho il modem Alice...se ne prendessi un altro navigherei più velocemente? Cita The Aspirant iMac 27" iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb Canon EOS 40D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
steno12 Inviato 21 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2009 uhm. sto mbpro lo devo rifare da capo.. uffa.... e amen... Cita «Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani www.stefanodruetta.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silv3r Inviato 21 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2009 uhm. sto mbpro lo devo rifare da capo.. uffa.... e amen... Che stai facendo? Cita The Aspirant iMac 27" iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb Canon EOS 40D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
s4Sco86 Inviato 21 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2009 finisco di fare la valigia..devo stare una settimana ma ho troppi vestiti sporchi da far lavare a mia madre Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RAMINTERNATIONAL Inviato 21 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2009 Aerosol Cita MacBook 13,3" Intel Core 2 Duo 2,26 GHz PowerMac Cube G4 MacBook Pro 15,4" Intel Core 2 Duo 2,5 GHz iPhone 3G 16GB Black iPod 40GB 3G iPod Mini 4GB iPod Shuffle 1GB iPad 2 3G 16GB White ...ed altro ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silv3r Inviato 21 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2009 Sono a pesca... Cita The Aspirant iMac 27" iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb Canon EOS 40D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
s4Sco86 Inviato 21 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2009 Sono a pesca... a pesca di cosa? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silv3r Inviato 21 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2009 Ho pescato 5 pescioni! Un maghetto dei politici dei militari bastardi e un vecchietto con uno scout e una manager che vuole sposare un dipendente... Cita The Aspirant iMac 27" iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb Canon EOS 40D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silv3r Inviato 21 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2009 Bene! Vado a cucinare la pasta! Zucchine salmone e panna oggi Cita The Aspirant iMac 27" iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb Canon EOS 40D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
s4Sco86 Inviato 21 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2009 ok..aggiungi un posto a tavola che c'è un amico in più.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silv3r Inviato 21 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2009 Volentieri...ma se parti da milano ora mi sa che ti asoetto per cena... Cita The Aspirant iMac 27" iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb Canon EOS 40D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjDade Inviato 21 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2009 E sarebbe il problema che hai individuato? Un piccolo meccanismo: una lamella (ai limiti del visibile, piccolissima) che aggancia e sgancia lo sportello non si muoveva più. E' mossa da una piccola elettrocalamita che pensavo si fosse rotta....poi con un cacciavitino ho alzato la lamella chiuso lo sportellino resettato la camera e all'accensione il meccanismo si è abbassato....ora sembra tornato normale. Cita  iDave  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
steno12 Inviato 21 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2009 ri-ri-rifo osx su sta macchina. eccheccacchio... mi era sfuggito che per cambiare le caratteristiche dell'utente amministratore avrei dovuto fare un tran tran mica da ridere... e allora mi son detto, bon rifo il sistema da capo così lo personalizzo per il suo futuro utente, visto che ovunque c'erano dati dell'utente precedente... solo che mi è toccato tornare a leo da snowleo, ed ora sto rimettendo snowleo... ufffff fatica.. Cita «Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani www.stefanodruetta.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 21 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2009 Cita My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.