Nuvolari Inviato 23 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2009 Nanna...notte!!!=) Cita -- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
s4Sco86 Inviato 23 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 23 Novembre 2009 mi fiondo a letto.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AndromedaMac Inviato 24 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2009 Cita Non ti sai nascondere davvero!!! Quante volte sei passato...quante volte passerai...ogni volta sempre un colpo all'anima!!! (Ligabue) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jagernaut Inviato 24 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2009 Buongiorno mondo ! Cita iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED " Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silv3r Inviato 24 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2009 'Giorno Appena docciato...mi sento bello fresco...non fosse che ho sonno...mannaggia all'HD da svuotare! Ora caffettino e scuola Oggi fotografia... Cita The Aspirant iMac 27" iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb Canon EOS 40D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AndromedaMac Inviato 24 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2009 Buongiorno! Anche oggi tosse... anche domani a casa! uffa! dai su che passerà prima o poi Cita Non ti sai nascondere davvero!!! Quante volte sei passato...quante volte passerai...ogni volta sempre un colpo all'anima!!! (Ligabue) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.:STK:. Inviato 24 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2009 Disegno con Illustrator.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.:STK:. Inviato 24 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2009 Io invece mi devo mettere a scoprire come funziona photoshop cs4... Eh..io ho iniziato nel '99 a scoprire come funziona..e non ho ancora finito! Ecco l'augurio: Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AndromedaMac Inviato 24 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2009 dopo essere stata qui per due ore....giocando su facebook .... adesso me ne vado a fare spesa e posta a ritirare un pacco.... Cita Non ti sai nascondere davvero!!! Quante volte sei passato...quante volte passerai...ogni volta sempre un colpo all'anima!!! (Ligabue) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 24 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2009 Cita My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
.:STK:. Inviato 24 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2009 Uhm..intendi dire che in questo momento stai salutando? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
s4Sco86 Inviato 24 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2009 mi lamento per il dolore al dente.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciars87 Inviato 24 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2009 per FIS thread del giorno... http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=366977 Cita My website Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 24 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2009 Uhm..intendi dire che in questo momento stai salutando? Mmmh non sto mandando nessuno a quel paese quindi si sto salutando...... per FISthread del giorno... http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=366977 Nono dai dev essere un topic davvero scemo.... Questo rientra ancora nella norma..... Ma cmq io stavo "parlando con" Autocad.... http://apps.facebook.com/parlacon/play.php?id=417932 Cita My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macgiov Inviato 24 Novembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2009 ...caffè..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zolletta Inviato 24 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2009 Cita Ottavopiano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zolletta Inviato 24 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2009 per FISthread del giorno... http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=366977 divertenti le risposte :lol: Cita Ottavopiano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silv3r Inviato 24 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2009 Si è risolto tutto con la Apple...senza neppure telefonare...meglio...arrivo merce previsto per i primi di Dicembre :lol: Che giuoia! Cmq...ho appena scaricato le foto fatte sta mattina...alcune sono interessanti... Cita The Aspirant iMac 27" iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb Canon EOS 40D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zolletta Inviato 24 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2009 Cita Ottavopiano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 24 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2009 Vado a lezione Cita My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DjDade Inviato 24 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2009 Chiedo aiutoooooooo http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=367026 Cita  iDave  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silv3r Inviato 24 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2009 Credo farò un sonnellino... EDIT: Niente sonnellino...shopping...:lol: Cita The Aspirant iMac 27" iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb Canon EOS 40D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snfgnc Inviato 24 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2009 Penso a cosa regalare a mio padre per il suo compleanno..piccolo dettaglio, è domani! Cita New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20'' La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciars87 Inviato 24 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2009 preparo la roba da far vedere domani al prof per la tesi... Cita My website Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macgiov Inviato 24 Novembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2009 Buonasera! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Davide14 Inviato 24 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2009 tornato dall'esame della patente Cita MacBook Pro 15'' Retina - iPhone 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 24 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2009 Sono arrivata a Parigi. Cita Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
macgiov Inviato 24 Novembre 2009 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2009 Sono arrivata a Parigi. bien.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zolletta Inviato 24 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2009 Sono arrivata a Parigi. de peti' furs silvuple' EDIT: dicortesiaâ„¢ Cita Ottavopiano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 24 Novembre 2009 Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2009 E adesso: al lavoro!!! Bè, non proprio adesso...dopo... Cita Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.