Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Reotroillumanzione LED è troppo lungo, la gente non lo legge e passa avanti, LED sembra una nuova cosa rispetto a LCD e la gente è interessata :baby:

Forse lo usano per distinguere l'illuminazione a LED "omogenea" da quella concentrata sulla cornice :DD

Si probabilmente è quello...oggi sfogliavo il volantino Expert e c'erano due paginette sulla tecnologia dei Samsung LED...spiegavano proprio sta cosa...vabbè...cmq il nuovo iMac è una figata graficamente! :)

Cmq...è appena andata via la morosa...che bella serata :DD

Ora mi guardo Reaper...non ho voglia di dormire...non ora...:ciao:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che non riesco a dormire causa litigio con la mia ragazza..... cosa c'è di meglio di un panino salmone e philadelphia? :love:

:ok::mad:

iMac white c2d 2,16ghz 3gb 500gb, MB unibody 2.0ghz 4gb 160gb, iPad 32gb wifi, iPhone 4 16gb

iPod: Video 5.5 30gb, special edition U2 20gb, Nano 2g, Nano 4g

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi niente scuola... la mia asma mi costringe a casa!

Mamma mia sto malissimo!

:ok: Mi dispiace ! L'asma deve essere davvero una cosa brutta e antipatica!!!!

spero che ti rimetta presto!! :love:

Non ti sai nascondere davvero!!!

Quante volte sei passato...quante volte passerai...ogni volta sempre un colpo all'anima!!! (Ligabue)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho chiuso facebook

ascolto A te Di Jovanotti

e tra un pò mi disconnetto, mi infilo sotto la doccia e poi esco per andare in giro...

Non ti sai nascondere davvero!!!

Quante volte sei passato...quante volte passerai...ogni volta sempre un colpo all'anima!!! (Ligabue)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerco di capire perchè mi hanno invitato alla beta di Google Voice se non posso utilizzarla in quanto funziona solo in U.S. :cry:

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, bene. Ora, in ordine:

- Doccia

- Fare degli inviti per un evento (sperando che lo stampatore li faccia in poco tempo)

- Giro di telefonate per organizzare il ponte dell'Immacolata in montagna.

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...