Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Nulla...attendo la mail (che potrebbe pure arrivare lunedì...:cry: ) che mi porta la lieta novella dell'arrivo dell'iMac :dance:..

Il babbo che conosce molta gente la quale chiede sempre se conosce qualcuno che cerca lavoro mi ha trovato FORSE un lavoretto come rappresentante...avrei un pacchetto clienti dai quali acquisire l'ordine per una ditta dolciaria...:)...sembra carino...mi dovrò comprare molte camicie...e delle belle scarpe! :)

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

ASSURDO!

Mi hanno chiamato un quarto d'ora fa dal lavoro per vedere se stessi arrivando...MA IO NON ERO IN ORARIO OGGI! :ghghgh:

Risukltato? Sono al lavoro perchè la str...che fa gli orari non ha voglia di lavorare...conseguenza...lunedì consegnerò la lettera di licenziamento al capo e finirò il mese...poi si arrangiano! :ciao:

Sono stufo di lavorare seguendo i comodi di una fallita! :dance:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

ASSURDO!

Mi hanno chiamato un quarto d'ora fa dal lavoro per vedere se stessi arrivando...MA IO NON ERO IN ORARIO OGGI! :dance:

Risukltato? Sono al lavoro perchè la str...che fa gli orari non ha voglia di lavorare...conseguenza...lunedì consegnerò la lettera di licenziamento al capo e finirò il mese...poi si arrangiano! :dance:

Sono stufo di lavorare seguendo i comodi di una fallita! :dance:

Sai che ci sto pensando pure io..:ghghgh: ultimamente mi stanno facendo tiri strani. L'ideale sarebbe trovare un lavoretto da qualche architetto..si vedrà!

Ma l'iMac dove lo hai ordinato? :ciao:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai che ci sto pensando pure io..:ciao: ultimamente mi stanno facendo tiri strani. L'ideale sarebbe trovare un lavoretto da qualche architetto..si vedrà!

Ma l'iMac dove lo hai ordinato? :dance:

Io me ne vado a fine mese...son stufo di lavorare la domenica in queste condizioni...e poi la tizia manco m'ha salutato oggi...come fosse colpa mia! :dance:

Mi fa tristezza poverina...una bambina viziata e fallita...:DD

Cmq l'iMacchino l'ho ordinato all'Ipermela...mi hanno fatto pagare un po' meno e offrono un gran servizio...un Apple Reseller che mi sento di straconsigliare! :ciao:

Non vedo l'ora che arrivi la bestiolina :dance:

Tu non l'hai ordinato ancora? :ghghgh:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io me ne vado a fine mese...son stufo di lavorare la domenica in queste condizioni...e poi la tizia manco m'ha salutato oggi...come fosse colpa mia! :ciao:

Mi fa tristezza poverina...una bambina viziata e fallita...:ciao:

Cmq l'iMacchino l'ho ordinato all'Ipermela...mi hanno fatto pagare un po' meno e offrono un gran servizio...un Apple Reseller che mi sento di straconsigliare! :dance:

Non vedo l'ora che arrivi la bestiolina :dance:

Tu non l'hai ordinato ancora? :ghghgh:

La tizia è una povera frustrata per cui non curarti di lei! :dance:

Io no ho deciso di aspettare in quanto la macchina non mi serve, sarebbe solo uno sfizio! Se mi dici che hai ricevuto un ottimo trattamento da Ipermela quando toccherà a me andrò da loro. Ma senti una cosa, ricordo di aver letto in un tuo post che se decidevi di passare al QuadCore potevi resituire la macchina e aggiungendo qualcosa la sostituivi..sbaglio?

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

La tizia è una povera frustrata per cui non curarti di lei! :ciao:

Io no ho deciso di aspettare in quanto la macchina non mi serve, sarebbe solo uno sfizio! Se mi dici che hai ricevuto un ottimo trattamento da Ipermela quando toccherà a me andrò da loro. Ma senti una cosa, ricordo di aver letto in un tuo post che se decidevi di passare al QuadCore potevi resituire la macchina e aggiungendo qualcosa la sostituivi..sbaglio?

Esatto si...in pratica entro tre mesi potevo riportare il mac se avessi sentito la necessità di due cuori in più...:dance:

Ma non credo accadrà...:ghghgh:...ovviamente se dovesse succedere dovrei aggiungere la differenza...il mio costava 1.814€ e il QuadCore 1.818€ ...però non avrei 8Gb di Ram :dance:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto si...in pratica entro tre mesi potevo riportare il mac se avessi sentito la necessità di due cuori in più...:dance:

Ma non credo accadrà...:ghghgh:...ovviamente se dovesse succedere dovrei aggiungere la differenza...il mio costava 1.814€ e il QuadCore 1.818€ ...però non avrei 8Gb di Ram :ciao:

Capito..interessante! Penso che comunque acquisterò nell'Apple Store IUAV, a conti fatti l'iMac Quad lo pagherei 1600, - € circa..:dance:

Meglio che smetta di ragionarci va che se no per Natale faccio la pazzia..:dance:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Capito..interessante! Penso che comunque acquisterò nell'Apple Store IUAV, a conti fatti l'iMac Quad lo pagherei 1600, - € circa..:ciao:

Meglio che smetta di ragionarci va che se no per Natale faccio la pazzia..:dance:

E fallaaaa! :ghghgh:

:dance:

Io l'ho intestato alla ditta del boss che scarica l'iva quindi 1500 euri :dance:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

E fallaaaa! :ghghgh:

:dance:

Io l'ho intestato alla ditta del boss che scarica l'iva quindi 1500 euri :dance:

Diavolo tentatore..:ciao: se ti faccio leggere il preventivo del carrozziere prendi paura..altro che iMac..:dance:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Diavolo tentatore..:dance: se ti faccio leggere il preventivo del carrozziere prendi paura..altro che iMac..:dance:

Ci sei andato alla fine...:dance:...beh mi spiace...:ghghgh:

Cmq lo dicono pure su FB (e si sa...quello che dice FB è VERO e indiscutibile!)..."L'unico modo per togliersi una voglia...è soddisfarla!" :ciao:

:ciao:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sei andato alla fine...:dance:...beh mi spiace...:ghghgh:

Cmq lo dicono pure su FB (e si sa...quello che dice FB è VERO e indiscutibile!)..."L'unico modo per togliersi una voglia...è soddisfarla!" :ciao:

:dance:

E si..ogni volta che salgo in macchina non resisto e vado a vedere la "ferita"..sarà il regalo che mi farò per Natale aspettando il volere delle assicurazioni...ma chi lo sa se sarà l'unico..:dance::ghghgh:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

E si..ogni volta che salgo in macchina non resisto e vado a vedere la "ferita"..sarà il regalo che mi farò per Natale aspettando il volere delle assicurazioni...ma chi lo sa se sarà l'unico..:ciao::ghghgh:

Se posso...cosa si è fatta e quanto ti costerà? :ghghgh:

Cmq l'assicurazione te li coprirà dato che hai ragione :dance:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io me ne vado a fine mese...son stufo di lavorare la domenica in queste condizioni...e poi la tizia manco m'ha salutato oggi...come fosse colpa mia! :ciao:

Mi fa tristezza poverina...una bambina viziata e fallita...:dance:

Cmq l'iMacchino l'ho ordinato all'Ipermela...mi hanno fatto pagare un po' meno e offrono un gran servizio...un Apple Reseller che mi sento di straconsigliare! :dance:

Non vedo l'ora che arrivi la bestiolina :dance:

Tu non l'hai ordinato ancora? :ghghgh:

certo, perchè poverino,è solo un 27":mad:

io sono in dirittura d'arrivo per una macchina fotografica come si deve: adesso sto "analizzando" Canon DS300 (una reflex) e una Powershot SX120IS

che dite?

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se posso...cosa si è fatta e quanto ti costerà? :ghghgh:

Cmq l'assicurazione te li coprirà dato che hai ragione :ciao:

Fiancata dx graffiata e due solchi che partono dalla zona maniglia della porta anteriore per finire sulla zona bocchettone gasolio. Detto così sembra spacciata, dal vivo non è poi così grave il danno solo che devono smontarmi mezza macchina per sistemare. Costo totale 1200, - € + IVA.

Riguardo il risarcimento non mi esprimo perchè voglio vedere come finirà..l'altro cog___ne vuole aver ragione, mio padre ha già avvisato il nostro avvocato..non ne facciamo una questione di soldi ma di principio! Potevamo restarci secchi in 4 quindi è giusto che il signore ammetta e paghi la sua colpa..

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

certo, perchè poverino,è solo un 27":mad:

io sono in dirittura d'arrivo per una macchina fotografica come si deve: adesso sto "analizzando" Canon DS300 (una reflex) e una Powershot SX120IS

che dite?

Eh...dai...non è enorme...:dance:

Mio papà mi ha guardato male (invidioso, sul serio) quando ha appurato che la tv che abbiamo in salotto fosse grande come l'iMaccuccio mio...:ghghgh:

DS300? Sicuro? :ciao:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Fiancata dx graffiata e due solchi che partono dalla zona maniglia della porta anteriore per finire sulla zona bocchettone gasolio. Detto così sembra spacciata, dal vivo non è poi così grave il danno solo che devono smontarmi mezza macchina per sistemare. Costo totale 1200, - € + IVA.

Riguardo il risarcimento non mi esprimo perchè voglio vedere come finirà..l'altro cog___ne vuole aver ragione, mio padre ha già avvisato il nostro avvocato..non ne facciamo una questione di soldi ma di principio! Potevamo restarci secchi in 4 quindi è giusto che il signore ammetta e paghi la sua colpa..

Accia la miseria! :ghghgh:

L'altro NON può aver ragione...vedrai sarà un gioco per l'avvocato...tu eri già in sorpasso e lui è uscito...HA SBAGLIATO! PUNTO!

Sono appena uscito da una causa per incidente e guarda...le assicurazioni sono delle vigliacche! Mi hanno dato un 37% di colpa quando il camioncino aveva completamente invaso la mia corsia...ma tant'è...è andata bene che sono vivo e sono uscito pure con un bel risarcimento...:ciao:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Accia la miseria! :dance:

L'altro NON può aver ragione...vedrai sarà un gioco per l'avvocato...tu eri già in sorpasso e lui è uscito...HA SBAGLIATO! PUNTO!

Sono appena uscito da una causa per incidente e guarda...le assicurazioni sono delle vigliacche! Mi hanno dato un 37% di colpa quando il camioncino aveva completamente invaso la mia corsia...ma tant'è...è andata bene che sono vivo e sono uscito pure con un bel risarcimento...:dance:

Be dai mi fa piacere che ti sia andata bene..:ghghgh: si si lo so che è colpa dell'altro, ma come dimostra il tuo caso non si può essere tranquilli fino alla fine dell'iter assicurativo. In ogni caso già il fatto di non esserci fatti un graffio è lussuoso, l'auto si ripara e ceste! :dance:

Per tornare IT sto studiando il manuale di ArchiCAD..:ciao:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Be dai mi fa piacere che ti sia andata bene..:ghghgh: si si lo so che è colpa dell'altro, ma come dimostra il tuo caso non si può essere tranquilli fino alla fine dell'iter assicurativo. In ogni caso già il fatto di non esserci fatti un graffio è lussuoso, l'auto si ripara e ceste! :dance:

Per tornare IT sto studiando il manuale di ArchiCAD..:dance:

Hai pienamente ragione :ciao:

Beh auguri! E fammi sapere come finirà...:DD

Io sto aspettando le 20 per andarmene da questo posto...:ciao:...uff...speriamo che la serata con gli amici mi aiuti a tirar su il morale...:dance:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai pienamente ragione :ghghgh:

Beh auguri! E fammi sapere come finirà...:)

Io sto aspettando le 20 per andarmene da questo posto...:(...uff...speriamo che la serata con gli amici mi aiuti a tirar su il morale...:shock:

Certo! Esci che ti fa bene..:DD:dance:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

scoperto perchè un hd esterno risultava tanto vuoto.. per qualche strano motivo è sparita la cartella film. 250 titoli, almeno... :(:DD:shock:

ooookeeei torniamo a pesca. :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho guardato una parte di un video che mi ha a dir poco schifato..:ghghgh::shock:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...