Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

La trovi sul sito Apple frugando la sezione download.... Hai problemi anche con gli altri iPod non solo col nano?

anche con il 3G bombardato fa così, dicono entrambi "connesso,utilizza itunes per espellere"

ma iTunes non rileva nessun dispositivo ;)

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

ho deciso: ricomincio ad andare in palestra.

spero di poter tornare a scrivere qui al mio ritorno....se ci sarà un ritorno...... :)

a dopo....spero :infuriato:

Ellallà e mica è una tortura la palestra :infuriato:

Ciao! :)

vado a far una lavatrice

Mi raccomando attenta con ammorbidenti, capi delicati, etc. :infuriato:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

stonino sono 5 anni che non ci metto piede..... forse così puoi capire la mia disperazione...:infuriato:

:) Vabbè mica si comincia subito dal primo giorno con l'allenamento stile "Ivan Drago in previsione del match contro Rocky"! :infuriato:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

:) Vabbè mica si comincia subito dal primo giorno con l'allenamento stile "Ivan Drago in previsione del match contro Rocky"! :infuriato:

sicuramente.....ma vai a risvegliare i miei muscoli che sono in letargo da tanto tempo!! :infuriato:

spero di non diventare l'attrazione comica della palestra...... :infuriato:

~ Non si finisce mai di avere fame ~

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente.....ma vai a risvegliare i miei muscoli che sono in letargo da tanto tempo!! :infuriato:

spero di non diventare l'attrazione comica della palestra...... :)

Esagerata!! :infuriato:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

:)

per fortuna a quell'ora ci sono solo bambini e pochi adulti.... :infuriato:

:infuriato:

:)

:DD e che sono queste cose? :DD roba da alchimisti? :mhh:
cose di stone....non sa di cosa parla..... :DD

:infuriato:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...