Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Uff...sono in preda al peggiore attacco di misantropia degli ultimi tempi...

Anche quando vengono a trovarmi gli amici più cari, nonostante la gioia di vederli, non vedo l'ora che se ne vadano.

Mi sa che per me è meglio vedere gli "altri" fuori dal mio territorio: in casa non sopporto più nessuno!

:rolleyes:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anchio.... Coi commenti dei Gialappi fa più ridere però sempre meglio di niente.... Cmq ho scoperto che il nome del vero programma è Takeshi's castle

takeshi's castle lo facevano vedere spesso su gxt.. è demenziale :rolleyes::shock:

MacBook Pro 15'' Retina - iPhone 5

Link al commento
Condividi su altri siti

Uff...sono in preda al peggiore attacco di misantropia degli ultimi tempi...

Anche quando vengono a trovarmi gli amici più cari, nonostante la gioia di vederli, non vedo l'ora che se ne vadano.

Mi sa che per me è meglio vedere gli "altri" fuori dal mio territorio: in casa non sopporto più nessuno!

:shock:

Io li sopporto solo per far piacere ai miei figli :rolleyes:

NON VIVO PER LAVORARE MA LAVORO PER VIVERE !!

Il mio youtube Disocaiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardo la tv...NCIS :shock:...non vedo l'ora di addormentarmi...è stata una giornata lunga...:ghghgh:

FIS...:rolleyes:...carissima...avrei bisogno di un aiutino...l'Elgato Eye TV prende i canali del DDT...ma poi è aggiornabile...cioè...se aggiungono canali non cambiano la chiavetta ma basta risincronizzare...:ghghgh:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardo la tv...NCIS :shock:...non vedo l'ora di addormentarmi...è stata una giornata lunga...:ghghgh:

FIS...:rolleyes:...carissima...avrei bisogno di un aiutino...l'Elgato Eye TV prende i canali del DDT...ma poi è aggiornabile...cioè...se aggiungono canali non cambiano la chiavetta ma basta risincronizzare...:ghghgh:

Devi solo risintonizzare tutta la pappardella..... Una noia.... Li aggiungesse automaticamente sarebbe più comodo....

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi solo risintonizzare tutta la pappardella..... Una noia.... Li aggiungesse automaticamente sarebbe più comodo....

Ok...e ora...quale mi consiglieresti? scartando subito quella che legge le tessere perchè la pay la vedo in salotto...in camera mi interessa la free tv...

E grazie ancora :rolleyes:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok...e ora...quale mi consiglieresti? scartando subito quella che legge le tessere perchè la pay la vedo in salotto...in camera mi interessa la free tv...

E grazie ancora :rolleyes:

scusa ma la foto che hai nel profilo dove l'hai fatta?

MacBook Pro 15'' Retina - iPhone 5

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok...e ora...quale mi consiglieresti? scartando subito quella che legge le tessere perchè la pay la vedo in salotto...in camera mi interessa la free tv...

E grazie ancora :rolleyes:

No vabbè sono tutti cosi.... Non ti sto dicendo che è un pessimo prodotto anzi ti consiglio l acquisto. Io con l Hybrid dire che mi trovo bene è poco.... :shock:

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

No vabbè sono tutti cosi.... Non ti sto dicendo che è un pessimo prodotto anzi ti consiglio l acquisto. Io con l Hybrid dire che mi trovo bene è poco.... :shock:

Scusa ma mi son perso a un certo punto...:rolleyes:...son tutti così come? :rolleyes:

:ghghgh:

Bellissimo Expo...peccato abbiano litigato...ora fa schifetto....quello di padova...non so a verona :ghghgh:

L'anno prossimo voglio vedere l'EICMA...quest'anno me lo son perso...ultimamente non so mai quando fanno qualcosa di interessante...:ghghgh:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma mi son perso a un certo punto...:rolleyes:...son tutti così come? :ghghgh:

Cosi nel senso che quando ci sono nuovi canali devi aggiungerli rifacendo la sintonizzazione.
potrei avere la ricetta qui o via PM, sono curiosa :shock:

Eccola

http://www.insiemeate.net/2008/03/30/braciole-di-maiale-con-salsa-di-lapsang-souchong/

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosi nel senso che quando ci sono nuovi canali devi aggiungerli rifacendo la sintonizzazione.

Ma a parte la sintonizzazione vanno bene tutte per guardarci la tv sul mac...:rolleyes:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ho preso quella perchè mi serve anche per collegare le console ;)

Ok...ora mi faccio un salto sul sito...non ci sono altre marche vero? ;)

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Le Terratec che come software di gestione usano lo stesso dell EyeTV quindi tanto vale prendere l EyeTV direttamente..... ;)

Credo prenderò la Hybrid...

Cos'ha di particolare la Diversity? Da quel po' di inglese che ho colto mi pare registri un programma mentre tu ne guardi un altro...?

:ghghgh:

S4sco...divertirsi? c'è gente che ha da studiare qui! ;)

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...