Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Certo,lo saldata dopo averla vista,loro insistono che stanno aspettando i documenti dalla sede centrale :(

La mia paura è che loro non abbiano i soldi per saldare la tua auto nei confronti della banca. Spiego: quando il concessionario acquista un'auto dalla casa madre questa la invia fisicamente al concessionario ma i relativi documenti (non chiedermi cosa) vengono inviati a una banca di zona con la quale il concessionario intrattiene i rapporti di pagamento con la casa madre stessa. Ora se il concessionario non paga le auto alla casa madre la banca non è autorizzata a rilasciare questi documenti. Spesso succede che il pagamento del cliente (TU) va a saldare un pagamento precedente che era scoperto di un'altra vettura, QUINDI il cliente precedente ha l'auto mentre quello attuale (TU) deve aspettare.

Non chidermi i dettagli perchè non è il mio campo..questa teoria l'ho appresa da un forum di una famosa casa automobilistica tedesca, spero per te non sia così..:baby:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia paura è che loro non abbiano i soldi per saldare la tua auto nei confronti della banca. Spiego: quando il concessionario acquista un'auto dalla casa madre questa la invia fisicamente al concessionario ma i relativi documenti (non chiedermi cosa) vengono inviati a una banca di zona con la quale il concessionario intrattiene i rapporti di pagamento con la casa madre stessa. Ora se il concessionario non paga le auto alla casa madre la banca non è autorizzata a rilasciare questi documenti. Spesso succede che il pagamento del cliente (TU) va a saldare un pagamento precedente che era scoperto di un'altra vettura, QUINDI il cliente precedente ha l'auto mentre quello attuale (TU) deve aspettare.

Non chidermi i dettagli perchè non è il mio campo..questa teoria l'ho appresa da un forum di una famosa casa automobilistica tedesca, spero per te non sia così..:(

Speriamo di no :ciao:

Aspetto ancora qualche giorno poi vado li a lo mangio sto tipo :baby:

NON VIVO PER LAVORARE MA LAVORO PER VIVERE !!

Il mio youtube Disocaiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo di no :ciao:

Aspetto ancora qualche giorno poi vado li a lo mangio sto tipo :(

Fai bene! E poi non presentarti mai più da loro..:baby:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

insistevo a far passare dalla porta un armadio che e' piu' alto della porta :confused:

...non ci credo dài... :ghghgh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

siamo in due... mia madre mi ha fatto la solita romanzina... è stata ai colloqui e 7 e 8 gli sembrano voti bassi! :ghghgh:

prova a portarle un 2. :confused:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

UUHHHHHH! :confused::ghghgh::ghghgh:

Non oso immaginare!

L' ho fatto alle medie con inglese... per 1 settimana è stata lì a borbottarmi... :oops:

cusa se te lo chiedo, che scuola fai? :shock:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

girovago per il web :shock:

non girare zietta...il tuo vaguccio è sempre da queste parti......:confused:

per tornare in topic, e rispondere alla matrice dello stesso.....posso dire che bestemmio in aramaico antico dopo che ho vinto un'altra settimana di clausura al lavoro....:ghghgh:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Mangio i miei cioccolatini Lindt presi direttamete a Lugano..:ghghgh: troppo buoni..:confused::sbav: nel mentre ascolto Robbie Williams che canta..

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

non girare zietta...il tuo vaguccio è sempre da queste parti......:confused:

è un piacere trovarti! :ghghgh:

per tornare in topic, e rispondere alla matrice dello stesso.....posso dire che bestemmio in aramaico antico dopo che ho vinto un'altra settimana di clausura al lavoro....:oops:

che ti è successo? :shock:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

è un piacere trovarti! :ghghgh:

che ti è successo? :shock:

anche per me....:confused:

purtroppo son chiuso al lavoro da 3 settimane....orario medio 04:30/23:30 + spostamenti, che nel mio caso sono di 40km andata, e 40 ritorno...pensavo di finire venerdì, invece mi hanno comunicato che devo continuare anche la prossima.....:oops::mad::ciao:

calcola che non posso stare con la famiglia, uscire, accendere il mac, ricaricare la postepay, lavare l'auto, insomma...è una vera e propria clausura....:mad::mad::(

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

anche per me....:confused:

purtroppo son chiuso al lavoro da 3 settimane....orario medio 04:30/23:30 + spostamenti, che nel mio caso sono di 40km andata, e 40 ritorno...pensavo di finire venerdì, invece mi hanno comunicato che devo continuare anche la prossima.....:shock::mad::oops:

calcola che non posso stare con la famiglia, uscire, accendere il mac, ricaricare la postepay, lavare l'auto, insomma...è una vera e propria clausura....:ciao::mad::mad:

Tutto ha il suo prezzo!!.... e vai a capire quale è il tuo, quanti zeri dopo la prima cifra? :ghghgh:

iMac 21,5' 3.06 GHz  iMac 20' 2.0 GHz  MacBook 2.4 GHz  IBook G3 Clamshell 466 MHz  iPhone 5S 16GB  + altri 4 e 4S ï£¿ iPod 5°g-8 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Liceo Classico... primo anno! :)

impegnativo.

studia, mi raccomando.

è imprtante avere un'istruzione adeguata. :)

anche per me....:confused:

purtroppo son chiuso al lavoro da 3 settimane....orario medio 04:30/23:30 + spostamenti, che nel mio caso sono di 40km andata, e 40 ritorno...pensavo di finire venerdì, invece mi hanno comunicato che devo continuare anche la prossima.....:oops::mad::ciao:

calcola che non posso stare con la famiglia, uscire, accendere il mac, ricaricare la postepay, lavare l'auto, insomma...è una vera e propria clausura....:mad::mad::(

peccato che siamo distanti..altrimenti avrei potuto aiutarti nel mio piccolo..magari sbrigandoti qualche commissione. :(

dai..resisti..magari la prossima settimana ti andrà meglio, no?

e poi..beato tu che c'hai il lavoro..almeno ti impegna.

io ne sto cercando uno..e fino ad ora...non ho rimediato nulla se non un mucchio di "le faremo sapere" :shock:

adesso vado a preparare la cena.

buona serata vaguccio..

e dai un bacio ai bimbi da parte mia :)

:ghghgh:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

appena finito il primo libro di quella materia odiosa (e a mio parere abbastanza inutile) :confused:

quasi quasi ceno e poi attacco col secondo libro.....se l'abbiocco post cena lo permette.... :ghghgh:

~ Non si finisce mai di avere fame ~

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato che siamo distanti..altrimenti avrei potuto aiutarti nel mio piccolo..magari sbrigandoti qualche commissione. :)

dai..resisti..magari la prossima settimana ti andrà meglio, no?

e poi..beato tu che c'hai il lavoro..almeno ti impegna.

io ne sto cercando uno..e fino ad ora...non ho rimediato nulla se non un mucchio di "le faremo sapere" :(

adesso vado a preparare la cena.

buona serata vaguccio..

e dai un bacio ai bimbi da parte mia :)

:mad:

grazie zietta.....:confused:

per il bacio ai bimbi, penso che fai prima tu a salire a piedi dalla sicilia, che io a vederli svegli......:ghghgh:

facendo toccata e fuga durante la notte, li vedo veramente pochissimo...ma li sento molto per telefono....mia figlia ha detto che vuole uno dei miei iPhone, almeno mi chiama quando vuole....:shock::ghghgh::oops:

per gli zeri nello stipendio.....

la mia busta paga ha lo 0 all'inizio......:ciao:

poi credimi...non vedere mai la tua famiglia...non ha veramente prezzo....ti auguro di non provarlo mai.....:)

purtroppo sono i rischi del mio lavoro....:(

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Ascolto maledetta primavera.... non lo so perché... :clap: ...

Poi Relax... non voglio pensare all'inferno di domani, che si aprirá con due ore di tecnica turistica!!

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...