Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Ospite scelsi
penso all'eventualita' di aggiornare a snow leopard :mhh:

ma 2 giga di ram mi basteranno? ;mhh:

e cosa stai aspettando?

snow non richiede più ram di leopard. poi ovvio che 4 is megl che 2 :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa mattina ero sveglia alle 4h...e sono andata di Earl Grey...

Che bello, tre ore dopo ho visto l'alba!

Le ore fra la fine della notte e l'inizio del giorno sono meravigliose...per lavorare: le migliori, IMHO.

:mhh:

Io le chiamo "le ore del rimorso", troppo tardi per andare a letto, troppo presto per restare svegli e tirare fino a sera :ciao:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Io le chiamo "le ore del rimorso", troppo tardi per andare a letto, troppo presto per restare svegli e tirare fino a sera :ciao:

Per me no.

Sono andata a letto alle 23h circa.

Mi son svegliata alle 4h circa e non avevo così sonno...

Cipolla un po' l'Air perché è il giocattolino nuovo, un po' il PB perché è da sistemare per il nuovo proprietario...e il tempo è passato!

Che bel momento: solitudine assoluta!

:mhh:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

bella seratina,breve ma bella

chi trinkava birra (io), chi trinkava vino (le mie amiche)...e mi son ritrovato abbracciato con una mia compagna di classe con un po' di trucco addosso :fiorellino:

(e...no, non me lo sono dato io :fiorellino: )

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

È proprio vero quel gruppo su fb che dice "hai voluto fare architettura? Allora non dormi"... Almeno i disegni però li ho finiti....

Povera FIS..purtroppo ti capisco..:fiorellino:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...