Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Grazie mille :mitra:

Ora consulto...ma mi sa che per sette persone per agosto è difficiletto...è tardino...però io ho avuto gli esami e il mio amico che non aveva un C da fare non ha fatto un C nemmeno per questo!

Tanto lui si fa già altre due vacanze...

Al limite vado io da solo con la morosa :mitra:

beh in effetti ora sarà un po' difficile trovare posto, cmq il sito è serio e te lo consiglio.

ti do' una dritta, se vai in Croazia stai dalle parti di Zara. città carina anche se non molto grande, possibilità di fare molto escursioni in barca e spiagge nelle zona molto belle. poi più scendi più il mare diventa spettacolare.

se hai bisogno di info chiedi pure.

:dance:

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

beh in effetti ora sarà un po' difficile trovare posto, cmq il sito è serio e te lo consiglio.

ti do' una dritta, se vai in Croazia stai dalle parti di Zara. città carina anche se non molto grande, possibilità di fare molto escursioni in barca e spiagge nelle zona molto belle. poi più scendi più il mare diventa spettacolare.

se hai bisogno di info chiedi pure.

:mitra:

Grazie mille! Molto gentile! :mitra:

Io sono stato per un paio di estati a porec (parenzo)...molto bello...il paesino è tranquillo soprattutto ad agosto e il mare è bello...poi se non è cambiato molto non costa niente la vita...mi ricordo che nei due anni abbiamo mangiato a casa 2 o 3 volte ogni vacanza...:dance:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille! Molto gentile! :mitra:

Io sono stato per un paio di estati a porec (parenzo)...molto bello...il paesino è tranquillo soprattutto ad agosto e il mare è bello...poi se non è cambiato molto non costa niente la vita...mi ricordo che nei due anni abbiamo mangiato a casa 2 o 3 volte ogni vacanza...:dance:

visto dov'è il paese dove sei stato. io sono quasi sempre sceso parecchio anche perché in quel di Zara ho dei conoscenti quindi "scrocco" l'alloggio! :mitra:

sotto Zara c'è un bel parco naturalistico da visitare (circa 1,5 ore di macchina) e un marea di gita in barca da fare. anche l'isola di Pag è mooolto bella!!

e poi ammettiamolo, ma quanto sono gnocche le croate!!

:mitra:

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

visto dov'è il paese dove sei stato. io sono quasi sempre sceso parecchio anche perché in quel di Zara ho dei conoscenti quindi "scrocco" l'alloggio! :mitra:

sotto Zara c'è un bel parco naturalistico da visitare (circa 1,5 ore di macchina) e un marea di gita in barca da fare. anche l'isola di Pag è mooolto bella!!

e poi ammettiamolo, ma quanto sono gnocche le croate!!

:mitra:

Ma sai quando ci sono andato ero piccolo e non guardavo molto quelle robe lì...e quest'anno ho la morosa...ma le spiegherò che non posso farci nulla...:dance:...sono un maschietto io... :mitra:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sai quando ci sono andato ero piccolo e non guardavo molto quelle robe lì...e quest'anno ho la morosa...ma le spiegherò che non posso farci nulla...:dance:...sono un maschietto io... :mitra:

la è normale che le ragazze, anche fidanzate, vanno in giro con le amiche quindi trovi mooooolti gruppetti di donne che scorrazzano per la città!!! e che gnocche!!

quindi occhio agli sberloni!!

:mitra::ghghgh:

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

la è normale che le ragazze, anche fidanzate, vanno in giro con le amiche quindi trovi mooooolti gruppetti di donne che scorrazzano per la città!!! e che gnocche!!

quindi occhio agli sberloni!!

:dance::ghghgh:

Eh mi sa si...:mitra:

Anche perchè per quelle robe lì mia morosa è un falco! In macchina lei guarda fuori dal finestrino a destra...a sinistra passa una gentil donzella...non muovo la testa ma giro solamente gli occhi e sento...guarda davanti...e lei è sempre con la testa girata a destra!!! Incredibile!!! :mitra:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh mi sa si...:dance:

Anche perchè per quelle robe lì mia morosa è un falco! In macchina lei guarda fuori dal finestrino a destra...a sinistra passa una gentil donzella...non muovo la testa ma giro solamente gli occhi e sento...guarda davanti...e lei è sempre con la testa girata a destra!!! Incredibile!!! :mitra:

azzo che tipino!! allora se è così ti SCONSIGLIO la Croazia!!

a buon intenditore poche parole!!

:mitra:

ritornando in OT

mi sto prendendo un po' di arietta fresca sul balcone, mi sa che tra un po' da me piove!! :mitra:

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

già, la croazia è da vedere da single.. :dance:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

eheh!

ssssà, mi metto le infradito e vado a fare una commissione.. ho finito lo yogurt.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

spuntino. :dance:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

beh ma con l'uni ho già finito... 5 esami fatti, 5 esami passati con voti più che buoni. :dance:

Grande! :mitra:

Divertiti allora anche per me! :mitra:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

azzo che tipino!! allora se è così ti SCONSIGLIO la Croazia!!

a buon intenditore poche parole!!

:mitra:

Già ma è fantastica :mitra:

Cmq ok...Spagna?

Oppure mia mamma mi ha appena proposto la cosa più Fi*a del mondo! Due valigie...una per i paesi freddi...una per i paesi caldi...in aereoporto...e via di last minute! :dance:

Un giorno o l'altro se non quest'estate! :DD

già, la croazia è da vedere da single.. :mitra:

Ah...com me sarebbe sprecata...non sono il tipo da rapporti vacanzieri od occasionali...(non dico mentalmente...) :ghghgh:

Ma a me va più che benissimo così!

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande! :dance:

Divertiti allora anche per me! :mitra:

:mitra:

ci proverei ma questo caldo è opprimente, ora ho 35 gradi in camera, son fermo e sudo da far schifo.. adesso vedo se sia il caso di darsi un paio di lavate e scendere in centro... mi sento stanchissimo, colpa di sto caldo... :mitra:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

"Il sgluteato" :mitra: Meda Presidente della Repubblica adesso :mitra:

ovvero?? :dance:

bon, penso se tra un'ora e mezza farmi una doccia e scendere alla spiaggia a veder di salutare altra gente... :mitra:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho aperto una birra alla ciliegia. Con tutto quello ch'è costata... scopro che fa schifo :dance:

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...