Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

ascolto i maiden

mi spiace di non farcela ad andare in palestra stamattina, l'avrei fatto volentieri se mi fossi svegliato un bel po' prima. :shock:

e checcacchio potrebbero anche evitare di chiudere all'una e mezza sti scansafatiche. :ciao:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ascolto i maiden

mi spiace di non farcela ad andare in palestra stamattina, l'avrei fatto volentieri se mi fossi svegliato un bel po' prima. :ciao:

e checcacchio potrebbero anche evitare di chiudere all'una e mezza sti scansafatiche. ;)

scusa la curiosita', ma vai in palestra tutti i giorni? :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa la curiosita', ma vai in palestra tutti i giorni? :shock:

magari potessi... il fatto di dovermi vestire come si deve, andare fin là, aver a che fare con quello zoo di gente che c'è dentro, mi frena sempre un po'. ma da mercoledì sarò di nuovo a casa, con la mia palestra personale [panca e due attrezzi in cantina :ciao: e l'area attrezzata nel parco dietro casa] potrò tornare a darci dentro tutti i giorni. ;)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ho una panca inclinabile, un bilancere medio, un curl, due manubri, una 90ina di kg in diversi tagli. grossomodo l'investimento che ci vuole per un anno di palestra. ha i suoi pro ed i suoi contro... soprattutto per quanto riguarda la continuità. mi vien sempre che in inverno smetto.. quest'anno dovrò resistere, perchè in primavera ricominciare è sempre un macello. va beh. :ooh:

ora vado a fare un po' di pulizie, faccio pranzo e poi vado ad arrostirmi in spiaggia. :D

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

FINITOOOOOO!!!!!!!!!

USCITO CON IL 67!!! (ufficioso ancora ma quasi certissimo)!!!!!!

Ora inizia la vita!!!!! Finalmente niente più giornate di M... in quella scuola!!! :D:dance::ooh::dance:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

uhuhuh e bravo silver! :D

io faccio pranzo.. una bella pastasciuttona. :ooh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah quotone per xero! :D

raga... non c'ho voglia di andare in spiaggia, è troppo lontana, ho troppo caldo, e ho troppa voglia di non muovermi... ma son troppo pallido per tornare a casa così!!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

uhuhuh e bravo silver! :D

io faccio pranzo.. una bella pastasciuttona. ;)

Bravo Silver! :D
Povero illuso, la tua vita è appena finita :)

Scherzo, complimentoni!!!! :ghghgh:

Grazie a tutti...:ooh:

No Xero se la scuola a cui andavi non ti piaceva e non ti trasmetteva nulla di positivo allora non vedi l'ora di fare qualsiasi altra cosa...

E poi questa sarà una stupenda estate...lavoro nel week end (poche ore e parecchio guadagno)...cazzeggio tutta la settimana e tanta tanta festa! ;)

E a Novembre via di Diskos (un corso di grafica biennale...) :)

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei lì a fare l'università, mica ad andare in spiaggia :D

se se :ooh:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei lì a fare l'università, mica ad andare in spiaggia :D

se se :ooh:

beh ma con l'uni ho già finito... 5 esami fatti, 5 esami passati con voti più che buoni. :)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow! Non ci posso ancora credere...è finita! Un altro pezzo della mia vita se n'è andato...(per fortuna...)...

E a proposito di poco lavoro e parecchio guadagno...vado a farmi 3 orette di cazzeggio in altra sede :ooh:

Si va al lavoro...e sta sera mi Apro come un caco!!! :D

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

e sta sera mi Apro come un caco!!! :D

...come un caco che cade dalla pianta? splat!! :ooh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

sì ma fa troppo caldo per uscire.. :D

di nuovo 40 gradi... :ooh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi mi consiglia un sito affidabile per trovare appartamenti in croazia?

Mi serve per 7 persone periodo dal 16 al 23 agosto?

Dite che posso trovare?

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

bah.. :D spiaggia cassata.. mi faccio un gelatino e mi spaparanzo.. :ooh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi mi consiglia un sito affidabile per trovare appartamenti in croazia?

Mi serve per 7 persone periodo dal 16 al 23 agosto?

Dite che posso trovare?

Silver io l'anno scorso sono andato in Corsica con questo sito:

www.homelidays.com

mi sono trovato bene, appartamento come descritto, pulito, attrezzato e padrona di casa simpaticissima!!

:D

Ut sementem feceri ita metes - Cicerone

La gente è strana: si infastidisce sempre per cose banali, e poi dei problemi gravi come il totale spreco della propria esistenza, sembra accorgersene a stento.

Charles Bukowski

Link al commento
Condividi su altri siti

Silver io l'anno scorso sono andato in Corsica con questo sito:

www.homelidays.com

mi sono trovato bene, appartamento come descritto, pulito, attrezzato e padrona di casa simpaticissima!!

:D

Grazie mille :ooh:

Ora consulto...ma mi sa che per sette persone per agosto è difficiletto...è tardino...però io ho avuto gli esami e il mio amico che non aveva un C da fare non ha fatto un C nemmeno per questo!

Tanto lui si fa già altre due vacanze...

Al limite vado io da solo con la morosa :)

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

cioffame.. :dance:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...