Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

e' carino? io 'guardavo' callaghan:ghghgh:...

vorrei tanto un dolcino :cold:

Sì, mi piace molto come telefilm :mhh:

hmmm dolcino... dopo un bel gelato ci sta tutto...

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

ovvero?? :cold:

bon, penso se tra un'ora e mezza farmi una doccia e scendere alla spiaggia a veder di salutare altra gente... :mhh:

Un pilota che evidentemente è caduto nelle scorse gare e s'è consumato il fondoschiena sull'asfalto, avevo appena acceso la tv e non ho ben capito :ciao:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe una di qulle birre artigianali aromatizzate? io non ho mai avuto il coraggio di assaggiarne una... :cold:

Ecco, allora non farlo. :mhh:

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

bahhh mi tocca uscire.. :mhh:

son più che mezzo rimba, accaldatissimo, ma mi tocca docciarmi e raggiungere gli altri...

:cold:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, allora non farlo. :mad:

grazie per il consiglio :cold:

ma non lo avrei mai fatto... solo il pensiero di rovinare della buona birra con della frutta ( :mhh: )

bahhh mi tocca uscire.. :ko:

son più che mezzo rimba, accaldatissimo, ma mi tocca docciarmi e raggiungere gli altri...

:ciao:

poverino :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

sììì mi son convinto ad uscire!! :cold:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

PROGRAMMA DI STUDIO DISPERATO DEGLI ULTIMI 3 GIORNI

•Domenica Mattina:

Finire la tesina

•Domenica Pomeriggio:

Filosofia, Storia dell'Arte

•Lunedì Mattina:

Matematica, Fisica

•Lunedì Pomeriggio

Italiano, Latino, Geologia

•Martedì Mattina

Chimica, Tesina (studiare)

•Martedì Pomeriggio

Storia, Inglese

Ogni materia si intende da iniziare e concludere tutto il programma dell'anno, del quale non so una cippa di niente...

......AAAAAAARRRRGHHHHHHH

Link al commento
Condividi su altri siti

PROGRAMMA DI STUDIO DISPERATO DEGLI ULTIMI 3 GIORNI

•Domenica Mattina:

Finire la tesina

•Domenica Pomeriggio:

Filosofia, Storia dell'Arte

•Lunedì Mattina:

Matematica, Fisica

•Lunedì Pomeriggio

Italiano, Latino, Geologia

•Martedì Mattina

Chimica, Tesina (studiare)

•Martedì Pomeriggio

Storia, Inglese

Ogni materia si intende da iniziare e concludere tutto il programma dell'anno, del quale non so una cippa di niente...

:cold: dai che c'è la fai .. :mhh:

......AAAAAAARRRRGHHHHHHH

 Fare denaro è un'arte. Lavorare è un'arte. Un buon affare è il massimo di tutte le arti ï£¿

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Come sono contento di aver concluso oggi la maturità XD

prendo in prestito uno dei mitra che vedi sotto e...

:cold::mhh::ciao: :ciao: :mad::ko::mitra: :mitra: :mitra: :mitra: :mitra: :mitra: :mitra: :mitra: :mitra: :mitra: :mitra: :mitra: :mitra: :mitra: :mitra: :mitra: :mitra: :mitra: :mitra: :mitra: :mitra: :mitra: :mitra: :mitra: :mitra:

PS: Onestamente dimmi, quanto sapevi? una percentuale. Hai fatto scene mute? come si è svolto?

Link al commento
Condividi su altri siti

prendo in prestito uno dei mitra che vedi sotto e...

:mhh::ciao: :ciao: :mad::ko::mitra: :mitra: :mitra: :mitra: :mitra: :mitra: :mitra: :mitra: :mitra: :mitra: :mitra: :mitra: :mitra: :mitra: :mitra: :mitra: :mitra: :mitra: :mitra: :mitra: :mitra: :mitra: :mitra: :mitra: :mitra: :mitra:

PS: Onestamente dimmi, quanto sapevi? una percentuale. Hai fatto scene mute? come si è svolto?

Tutto bene, soprattutto grazie al fatto che ho studiato e ripassato sempre tutto durante l'anno visto che eravamo obbligati a farlo...

Scene mute mai, piuttosto inventavo cazzate :cold:

Ma devi partire proprio da zero?

--

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto bene, soprattutto grazie al fatto che ho studiato e ripassato sempre tutto durante l'anno visto che eravamo obbligati a farlo...

Scene mute mai, piuttosto inventavo cazzate :cold:

Ma devi partire proprio da zero?

beh dai un minimo... diciamo che ho una leggerissima infarinatura generale. molto leggera. molto molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh dai un minimo... diciamo che ho una leggerissima infarinatura generale. molto leggera. molto molto.

Si ma conta che mica vanno nello specifico a fare le domande. Rimangono sul generale (da me nemmeno troppo :cold:) e dopo tocca a te stupirli :mhh:

Ma per esser salvo quanti punti ti mancano?

--

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma conta che mica vanno nello specifico a fare le domande. Rimangono sul generale (da me nemmeno troppo :cold:) e dopo tocca a te stupirli :mhh:

Ma per esser salvo quanti punti ti mancano?

me ne mancano 16.

13 crediti e 31 negli scritti, sono a 44.

Quanto ci vuole per prendere un 16?

Link al commento
Condividi su altri siti

me ne mancano 16.

13 crediti e 31 negli scritti, sono a 44.

Quanto ci vuole per prendere un 16?

Tesina e un insulto.

Conta che 20 è la sufficienza :cold:. Con 44 punti esci di sicuro con un 70

--

Link al commento
Condividi su altri siti

Io trasudo da tutti i pori ,mamma mia che caldo

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

la sufficienza è 18 all'orale, e sul 60 firmerei adesso. adesso, ORA. SUBITO. :cold:

No no, a 20. Meglio no? Così alzano il punteggio =) Non usano il criterio del 60%: infatti anche ciascuna prova scritta è sufficiente se valutata almeno 10/15esimi (intorno al 66%).

Ma dopo non lavori giusto?

--

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono a cena da amici..e il padrone di casa idiota non vuole accendere il clima..! Fa un caldo bestiale..

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...