Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Seguo Atlantide su La7 hanno cambiato la conduttrice preferivo la tipa di prima chissà che fine gli hanno fatto fare .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

"....l'inversione del campo magnetico terrestre, ovvero la fine di tutto"

Come come che cosa??? Vah che non accade nulla, dobbiamo solo ridisegnare i quadranti delle bussole :rolleyes:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho rimesso in funzione, dopo quasi 10 mesi il vecchio telefono con la vecchia Sim Vodafogne... per far risparmiare gli amici che hanno i messaggi gratis (io uso H3G...)

LG_Chocolate.jpg

 Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino

 MacBook White 13" old edition -  iPad wifi 16GB

 iPod Classic 30GB -  iPhone 3Gs 16GB Black

あれさんぢり

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai presente Voyager?

Effettua le seguenti sostituzioni:

- Giacobbo > Ruggeri (sì lui, quello de "Il Bivio")

- Studio televisivo > Campo santo

- Scientificità > Spettacolarità

- Pubblico > Megagnocca

- Rai2 > Italia1

f-f-f-fatto? Ecco, è lui :)

Guardate come ammicca Ruggeri, gli argomenti sono veramente interessanti, ma lui le sminuisce col suo fare da scolaretto curioso :rolleyes:

ma lol!! ;) ;)

oddioooo!! no ma ruggeri da quando si è messo ad andare a caccia di ufo con fox molder mi è scaduto tantissimo..

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

riposo.. mi metterò su un film..

vorrei uscire ma non vorrei rientrare di nuovo domattina dopo l'alba.

bon, sparerò le ultime cartucce questo weekend.. :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

qualche filmis da consigliare?

b45d5

2ebb2

05470

64840

f4a9d

può bastare? :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono piuttosto sicuro di essere sul punto di chiudere il macbook e mettermi a leggere DFW.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

sà vado a nanna? sì dai... uffa non mi sento niente bene.. son rinco ed ho come un peso sull'intestino. domani una dieta sana. :D

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimo esame della sessione... fatto. Ora, settimana di relativo relax prima di tornare a casa.

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei uscire ma fuori si schiatta dal caldo..... :)

da me tuona e sta per piovere :shock:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...