Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

gioca stasera....:ciao:....e c'è ancora una busta.....però era buona....quasi quasi.....:ciao:

Che fai .... gufi?:salute:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: io sono juventino.......

E lo so ...... non ti ricordi che abbiamo visto la partita insieme, io te e Daisy?:ciao:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Potremmo ripetere la serata ...... pizza magari .....:ciao::ghghgh: E senza Dante ........:ciao:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, bene ....... voi pianificate ...... io intanto vi saluto che il tennis mi chiama.

A dopo!:ciao::ciao:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

volentieri.....dopo la partita andiamo a cena fuori......poi passeggiata al lago....gelato al bar.....e discoteca.......

...devo trovare una scusa....:shock:....ma si può fare...:salute:

Noi ci fidiamo di te,macgiov,pensa a tutto tu,sicuramente anche questa volta ci divertiamo un mondo.:ciao: :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

volentieri.....dopo la partita andiamo a cena fuori......poi passeggiata al lago....gelato al bar.....e discoteca.......

...devo trovare una scusa....:salute:....ma si può fare...:ciao:

Come leggo.....giornata di grandi propositi......:ciao:

"ANDATE A VENDERE PAZZIE ALTROVE... QUì SIAMO GIA' AL COMPLETO"...

Jack Nicholson in "Qualcosa è cambiato"

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: vuoi venire?....porta una ragazza......ma mi raccomando affidabile....e carina...:ciao:

Affidabile in che senso????? :salute:

"ANDATE A VENDERE PAZZIE ALTROVE... QUì SIAMO GIA' AL COMPLETO"...

Jack Nicholson in "Qualcosa è cambiato"

Link al commento
Condividi su altri siti

sono a lezione... pare un corso di fotosciop superbasico.. e mi sto annoiando a morte..

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Mii ragazzi, oggi troppo brutto! Stavo chiacchierando con una collega del canile e di botto due cani si sono azzuffati in maniente HIPER cattiva :) Il poveretto che è stato preso domano lo devono operare assolutamente perchè il rivale gli ha messo in pericolo la zampa ed ha una ferita gigante alla gola :P:cry: Noi volontari che abbiamo assistito non potevamo fare proprio niente in quanto prima di tutto è successo all'improvviso e secondo se anche fossimo riusciti ad entrare nel recinto avremo rischiato molto anche noi :D Scena TROPPO brutta comunque, c'era sangue dappertutto :dance::cry::ciao:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Mii ragazzi, oggi troppo brutto! Stavo chiacchierando con una collega del canile e di botto due cani si sono azzuffati in maniente HIPER cattiva :) Il poveretto che è stato preso domano lo devono operare assolutamente perchè il rivale gli ha messo in pericolo la zampa ed ha una ferita gigante alla gola :P:cry: Noi volontari che abbiamo assistito non potevamo fare proprio niente in quanto prima di tutto è successo all'improvviso e secondo se anche fossimo riusciti ad entrare nel recinto avremo rischiato molto anche noi :( Scena TROPPO brutta comunque, c'era sangue dappertutto :dance::cry::ciao:

Mamma mia che brutto....io ho una cagnetta di circa un mese......se penso a cose del genere mi prendo male :D

Mi dispiace per il povero cane malcapitato :(

"ANDATE A VENDERE PAZZIE ALTROVE... QUì SIAMO GIA' AL COMPLETO"...

Jack Nicholson in "Qualcosa è cambiato"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...