Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Non resisti a che, Dudy?

Un fonte segreta mi ha appena informata degli accadimenti...siamo rimasti orfani di BingoBombolo ed adepti vari?

Era ora, perdindirindina!

:ghghgh:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non resisti a che, Dudy?

Un fonte segreta mi ha appena informata degli accadimenti...siamo rimasti orfani di BingoBombolo ed adepti vari?

Era ora, perdindirindina!

:cry:

pensavo proprio a quello e alla juve... :ghghgh:

e alla faccia di Mac al pareggio . . . :(

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece mi sto mettendo in pari e mi leggo gli accadimenti prima del patatrac...ma dai...non credo ai miei "eleocchi"...!

:ghghgh:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece mi sto mettendo in pari e mi leggo gli accadimenti prima del patatrac...ma dai...non credo ai miei "eleocchi"...!

:cry:

:ghghgh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Dudy:

Nel topic (chiuso) dell'HappyHour...ed anche in quello dei Nottambuli (chiuso pure lui)!

Mi pare che ci abbiano rimesso le "pennine" in tre...dei quali non si vede più l'avatar...insomma, ripeto: secondo me era ora!

:ghghgh:

@ S1501

L'avevo sospettato :cry:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel topic (chiuso) dell'HappyHour...ed anche in quello dei Nottambuli (chiuso pure lui)!

Mi pare che ci abbiano rimesso le "pennine" in tre...dei quali non si vede più l'avatar...insomma, ripeto: secondo me era ora!

:ghghgh:

è stata mer :cry:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel topic (chiuso) dell'HappyHour...ed anche in quello dei Nottambuli (chiuso pure lui)!

Mi pare che ci abbiano rimesso le "pennine" in tre...dei quali non si vede più l'avatar...insomma, ripeto: secondo me era ora!

:ghghgh:

aspetta il bann di violo e giaguaro non è che sia proprio....

http://www.italiamac.it/forum/showpost.php?p=3971844&postcount=1132

http://www.italiamac.it/forum/showpost.php?p=3971849&postcount=1133

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...