Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

'Sera in effetti una scossa c'è stata

"Sisma di magnitudo 5,2 avvertito anche a Milano. Epicentro tra Parma e Reggio. Boschi (Istituto geofisica): «Scossa non distruttiva». Treni fermi tra Milano, Verona e Bologna. Salta tubatura metano: nessun ferito" //www.corriere.it/ Io xò nn l'ho sentita... Sandra invece si è fiondata a dirmi ke aveva sentito oscillare la poltrona e il pavimento:shock:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

:DD

forse l'iphonchio me lo regalo per l'onomastico [sante steu! :ghghgh:], prenderò penso di nuovo un edge, ammesso che sia ben tenuto e funzioni bene.. il 3g non mi pare offra quelle grandi migliorie, allo stato attuale. e avevo comunque intenzione di fare jailbreak, quindi tanto vale.. :DD

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Giracchio per il forum mentre ascolto iTunes :DD

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo 30 ore sono riuscito ad arrivare a Parigi, sto aspettando le 23:15..... arriverò a casa tra altre 20, niente male come media, devo proprio prenderla sul ridere altrimenti vado fuori di testa.

Quello sciopero di Lunedì a Roma mi ha proprio distrutto....

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerco un brano di Jimi Hendrix che ho sentito alla radio ma di cui non conosco il nome

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

stasera cena fuori!!!!!!!!!!!!!!;):dance::ciao:

In questa sorte avversa io mi affido a te, o bel gatto, alle tue pupille sacre; mi sembra di avere davanti a me due stelle e di ritrovare la tramontana in mezzo alla tempesta (Torquato Tasso)

Che eleganza in un gatto che dorme (Pablo Neruda, "Il sogno del gatto")

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo 30 ore sono riuscito ad arrivare a Parigi, sto aspettando le 23:15..... arriverò a casa tra altre 20, niente male come media, devo proprio prenderla sul ridere altrimenti vado fuori di testa.

Quello sciopero di Lunedì a Roma mi ha proprio distrutto....

Che incubo! Dai...ti facciamo compagnia noi! ;)

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo 30 ore sono riuscito ad arrivare a Parigi, sto aspettando le 23:15..... arriverò a casa tra altre 20, niente male come media, devo proprio prenderla sul ridere altrimenti vado fuori di testa.

Quello sciopero di Lunedì a Roma mi ha proprio distrutto....

assolutamente SOLIDARIETA'!!!!!.... :ciao:

... ;) !!!!!!!!

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

cenato.

ora cazzeggio un po', poi mi do una restaurata e vado a far gli auguri di natale ai miei soci delle nottate in giro per locali. devo fare un corso acceleratissimo di reflex ad una ragazza, e dare il mio supernintendo ad un ragazzo che lo vuol regalare ad un suo amico collezionista. ;)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Navigando ... mi rimangono 11 minuti, magari mi compro un'altra ora, però 10 € l'ora..... o Belin mea!

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Navigando ... mi rimangono 11 minuti, magari mi compro un'altra ora, però 10 € l'ora..... o Belin mea!

non ho mica capito dove sei finito.;)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono ancorato a Parigi, partito da Catania Lunedì alle 10 AM....

Che fare, smile!!!!!!

Si vado a casa, spero...

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...