Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Capisco il bisogno altrui...e lo rispetto...ma per me è davvero una giornata come le altre...sarebbe speciale, come lo sarebbero altri giorni, in una condizione particolare...che per ora non è tale.

Ma va bene così! E tu? lo festeggi con un....un'idea? :ghghgh:

con le persone....con le idee.....con le speranze....

dopo posto una fotina :P

:ciao: aspettiamo...e poi giudicheremo....:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona giornata a te,dolce e cara Lori!!:ghghgh::rolleyes:

Desy :P buongiorno, spero di sentirTi un pò nel pom. Stamani, sono già in ritardo,vado a fare spesucce:bacino:

ma chi è questa cara e dolce lori?:ciao:

:shock: sono io:ghghgh:

@ Desy " mi sà ke hai ragione":ghghgh:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a te,Emac:fiorellino:

Ti auguro una giornata serena!!

...grazie...:rolleyes:

...una piacevole giornata anche a te...:P

L'umiltà non è la convinzione di non saper fare nulla ma la consapevolezza di non saper fare tutto.

pillole di saggezza

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguroni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:rolleyes::dance::P

In questa sorte avversa io mi affido a te, o bel gatto, alle tue pupille sacre; mi sembra di avere davanti a me due stelle e di ritrovare la tramontana in mezzo alla tempesta (Torquato Tasso)

Che eleganza in un gatto che dorme (Pablo Neruda, "Il sogno del gatto")

Link al commento
Condividi su altri siti

ormai è tardi...alle 11.30...vado a far compere.....:rolleyes:

senti...oggi pomeriggio...andiamo ...in qualche posto...?...

...ok...pensiamo dove andare...

L'umiltà non è la convinzione di non saper fare nulla ma la consapevolezza di non saper fare tutto.

pillole di saggezza

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto colazione :rolleyes: e ho finito di fare il presepe con mia sorella :P

:ciao:

-AMD Phenom II x3 720BE+Asus M4A785TD-V Evo+OCZ DDR3 10666 Fatal1ty+XfX 5770+WD Caviar Blue 320Gb+CoolerMaster RS-500W+DvD LiteOn SATA+Asus VW192s 19"wide+Cooler Master Elite 310+Pioneer DC-100z 170W r.m.s. // Old Glory: PowerMac G3 B&W 350Mhz@400O.C.+Radeon7000

- Nikon COOLPIX L3 Nera @ 5,1Mpix+Adata SD 1giga 150x +TakeMS SD 512Mb+Uniross Ni-Cd 1300mAh

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella capanna al posto dell'asinello :rolleyes: :P !!

-AMD Phenom II x3 720BE+Asus M4A785TD-V Evo+OCZ DDR3 10666 Fatal1ty+XfX 5770+WD Caviar Blue 320Gb+CoolerMaster RS-500W+DvD LiteOn SATA+Asus VW192s 19"wide+Cooler Master Elite 310+Pioneer DC-100z 170W r.m.s. // Old Glory: PowerMac G3 B&W 350Mhz@400O.C.+Radeon7000

- Nikon COOLPIX L3 Nera @ 5,1Mpix+Adata SD 1giga 150x +TakeMS SD 512Mb+Uniross Ni-Cd 1300mAh

Link al commento
Condividi su altri siti

Buondì, il tempo di bere una tazza di latte con una fetta di pandoro con la marmellata e sono qua a scrivere :rolleyes:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto ancora decidendo se voglio fare colazione o no....finisce che mangio lo yogurt per pranzo e risolvo la cosa così! :rolleyes:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...