Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Si, che presto diventeranno un libro :cry:

Gli scrittori sono miei amici..:(

E come l'hai trovata? Caro prezzo?

Il più alto di tutti Mentor! Ma molti usano il loro c/c sbagliando, senza sapere che è tutto dentro di loro, ben nascosto lo ammetto, ma basta cercare bene..

Paghi solo una cosa, i ladri di sogni che incontrerai non puoi portarli con te..:(

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli scrittori sono miei amici..:cry:

Il più alto di tutti Mentor! Ma molti usano il loro c/c sbagliando, senza sapere che è tutto dentro di loro, ben nascosto lo ammetto, ma basta cercare bene..

Paghi solo una cosa, i ladri di sogni che incontrerai non puoi portarli con te..:(

Il problema dell'uomo è la donna. Alla base di tutto ci sta una donna. E anche all'altezza. Ma prendo nota di quello che hai detto, sono sicuro che mi tornerà utile.

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema dell'uomo è la donna. Alla base di tutto ci sta una donna. E anche all'altezza. Ma prendo nota di quello che hai detto, sono sicuro che mi tornerà utile.

Anche qui..

I problemi sono sempre strutturati su piani mentali, non esistono in natura, la realtà prevede solo probabilità degli eventi che la mente non accetta per la sua fisiologia.

Prova a osservare la donna dal loro punto di vista e accettala in questo, vedrai che la soluzione è lì, lì a pochi cm...:(

Cmq con le donne si perde in partenza, è l'unica battaglia dove ho deciso di perdere... meglio ferito e consolato che morto e compianto:confused::cry:

provo ad postare uno scritto divertente, ma...

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche qui..

I problemi sono sempre strutturati su piani mentali, non esistono in natura, la realtà prevede solo probabilità degli eventi che la mente non accetta per la sua fisiologia.

Prova a osservare la donna dal loro punto di vista e accettala in questo, vedrai che la soluzione è lì, lì a pochi cm...:(

Cmq con le donne si perde in partenza, è l'unica battaglia dove ho deciso di perdere... meglio ferito e consolato che morto e compianto:confused::cry:

provo ad postare uno scritto divertente, ma...

Bhè, concordo le donne "o le capisci o le ami". Il problema è che quando si vuole amare qualcosa si cerca anche di capirla, anche se non la si capisce mai per bene.

Comunque aspetto lo scritto.

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè, concordo le donne "o le capisci o le ami". Il problema è che quando si vuole amare qualcosa si cerca anche di capirla, anche se non la si capisce mai per bene.

Comunque aspetto lo scritto.

non abbiamo possibilità di scelta mentor! O le ami o niente.. e loro è questo che vogliono! Niente di più, semplice la soluzione!:( Gli Dèi non hanno previsto un'area del cervello per "capire" le donne, ma solo per "comprenderle";):(

cerco di postare lo scritto... voi sapete dei miei limiti vero? Altrimenti non sarei qui con voi:ghghgh::):cry:

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che mi faccio un riposino...

Stanotte non ho dormito molto (causa gli irrigatori del giardino che sono andati dalle 3 alle 4 e mezza!! :saltella:) e mi aspetta una lunga serata...

:)

Stasera avrai bisogno di tante energie :cry:

A che ora sarete lì per il meeting?

Dei miei limiti?:( Ma non sono evidenti..:(

Arriva la storiella! Spero..

Io faccio il caffè, intanto... :saltella:

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

Per sorridere un po, ma non tanto...:cry:

N.B.Per chi crede nell'evoluzione, brutte notizie..:(

II più piccolo degli dèi

Gli dèi crearono gli esseri umani, ma non molto tempo dopo si resero conto del loro errore. Quelle creature era-

no così abili, capaci, piene di curiosità e di spirito d'iniziativa che era solo questione di tempo: prima o poi avreb-

bero tentato di sfidare la loro supremazia.

Gli dèi convocarono una grande riunione per discutere come assicurarsi la propria superiorità. Erano presenti dèi

di tutti i mondi conosciuti e sconosciuti. Il dibattito fu lungo, dettagliato e approfondito.

Tutti gli dèi avevano le idee molto chiare rispetto a una cosa: la differenza tra loro e i mortali consisteva nelle di-

verse risorse che possedevano. Mentre gli umani avevano i loro ego e si lasciavano attirare dagli aspetti esteriori,

materiali del mondo, gli dèi, al contrario, avevano spirito, anima e comprensione del funzionamento del proprio sé.

Il pericolo consisteva nel fatto che, prima o poi, gli umani avrebbero voluto avere quelle stesse qualità.

Gli dèi decisero di nascondere le loro preziose risorse, ma la domanda era: dove? Questo era il motivo per cui il

dibattito della Grande Conferenza degli Dèi durò a lungo e fu molto serrato.

Alcuni suggerirono di nascondere quelle risorse in cima alla più alta montagna, ma si resero conto che, presto o

tardi, gli umani avrebbero scalato anche quel monte.

Il più profondo abisso del più profondo oceano sarebbe stato scoperto.

Gallerie sarebbero state scavate nelle viscere della Terra.

Le più impenetrabili giungle avrebbero finito per svelare i loro segreti.

Uccelli meccanici sarebbero arrivati a esplorare il cielo e lo spazio.

La Luna e i pianeti sarebbero diventati mete turistiche.

Così, anche il più saggio e il più creativo degli dèi ammutolì, come se tutte le strade fossero state percorse sen-

za trovare soluzione.

Finché il più piccolo degli dèi, che era stato in silenzio fino a quel momento, parlò.

«Perché non nascondiamo queste risorse dentro a ognuno degli esseri umani? Non penseranno mai di cercarle lì ».

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte che sono meteoropatico cioè sento il tempo sul mio umore..

Ho avuto una splendita giornata ieri su tutti i piani dal professionale al sentimentale :saltella:

Ciccinoooooo :saltella:

hai preso tutto da mammà!! Anche io sono metereopatica :)

... ascolto gli sfoghi di un amico depresso in crisi amorosa. =_=

E che cazz... e i miei non li ascolti mai??? -.-

non abbiamo possibilità di scelta mentor! O le ami o niente.. e loro è questo che vogliono! Niente di più, semplice la soluzione!:saltella: Gli Dèi non hanno previsto un'area del cervello per "capire" le donne, ma solo per "comprenderle";):cry:

cerco di postare lo scritto... voi sapete dei miei limiti vero? Altrimenti non sarei qui con voi:ghghgh::saltella::(

La realtà è che nemmeno noi capiamo voi.

Gli uomini vengono da Marte e le donne da Venere.. due pianeti e due lingue completamente diverse.

Ma secondo me, con impegno, dialogo e comprensione da entrambe le parti la cosa può cmq funzionare. Siamo fatti per stare con un esemplare del sesso opposto (per lo meno noi etero), è inutile negarlo a noi stessi, per quanto solitari possiam essere nell'anima, ognuno di noi vuole il suo momento di ristoro in un'oasi.

:(

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciccinoooooo :cry:

hai preso tutto da mammà!! Anche io sono metereopatica :(

Se tu sei mammà, e lui è ciccino... :( Mh.

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

Se tu sei mammà, e lui è ciccino... :cry: Mh.

Da quando mi hai detto che ti devo sgravare 5 figli mi sono quasi abituata all'idea e ho preso un figlioccio virtuale per compensare il fatto che ora non ne ho nemmeno uno :(

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Che mal di schiena..... :ciao:

:fiorellino:

Da quando mi hai detto che ti devo sgravare 5 figli mi sono quasi abituata all'idea e ho preso un figlioccio virtuale per compensare il fatto che ora non ne ho nemmeno uno :love:

:mhh:

Altroché... Non ho mica voglia di addormentarmi in autostrada... :zz:

Comunque dovremmo arrivare in zona per le 19.30-20...

Ora mi corico sul serio.

:baby:

Uhm, io dovrei essere alla cena per le 20:30... Vediamo un pò.

A dopo in caso :)

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

E che cazz... e i miei non li ascolti mai??? -.-

più che sfoghi i tuoi sono anatemi:ghghgh:

La realtà è che nemmeno noi capiamo voi.

Gli uomini vengono da Marte e le donne da Venere.. due pianeti e due lingue completamente diverse.

Ma secondo me, con impegno, dialogo e comprensione da entrambe le parti la cosa può cmq funzionare. Siamo fatti per stare con un esemplare del sesso opposto (per lo meno noi etero), è inutile negarlo a noi stessi, per quanto solitari possiam essere nell'anima, ognuno di noi vuole il suo momento di ristoro in un'oasi.

:fiorellino:

Mantor, letto? La donna tende sempre alla comunicazione comprensiva, dialogare è nel loro DNA ..solo le donne possono salvare questo mondo dalle guerre:rolleyes:

Interessante questo esemplare di donna..:love::ciao:

Mi butto sulla sabbia di Ostia... o vado da feltrinelli per leggere a sbafo ..:baby:

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

Altroché... Non ho mica voglia di addormentarmi in autostrada... :baby:

Comunque dovremmo arrivare in zona per le 19.30-20...

Ora mi corico sul serio.

:love:

:ciao:guidi tu o una donna..?:ciao::ghghgh:

:fiorellino:

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

...appena finito di vedere Bastoner in azione....:fiorellino::ghghgh::ciao:

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: anche quello uguale... :oops:

:fiorellino:

non per niente sei il mio figlioccio ! ;)

più che sfoghi i tuoi sono anatemi:ghghgh:

In effetti se mi arrabbio sono terribile :zz: Però ce ne vuole per farmi arrabbiare sul serio :love:

Quando sono giù invece faccio battute a tutto andare... :)

Mantor, letto? La donna tende sempre alla comunicazione comprensiva, dialogare è nel loro DNA ..solo le donne possono salvare questo mondo dalle guerre:rolleyes:

Interessante questo esemplare di donna..:mhh::devil:

:baby: io non lo so come funziona con le altre donne (anche perchè sono poche quelle che sopporto.. troppo donne mi danno ai nervi), però sicuramente la MIA di natura è quella di dialogare e soprattutto di pensare prima di parlare.

E non so nemmeno come funzionino gli uomini, perchè li ho beccati un po' tutti diversi su questo punto di vista :mhh: Certo è che quando mi manca il dialogo, la comprensione e via dicendo per me manca la base per un qualsiasi rapporto che vada al di là del "ciao come stai?" "tutto bene" "ok scusa ora devo andare" ;)

Mi butto sulla sabbia di Ostia... o vado da feltrinelli per leggere a sbafo ..:mhh:

Mareeeeee!!

Io oggi mi sa che mi vado a lavare la macchina all'autolavaggio a gettoni! :D

Appena scalura un po' :)

Tu puoi tutto o Dea!:ooh:

Grazie beddu, provvedo subito :ciao:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Mantor, letto? La donna tende sempre alla comunicazione comprensiva, dialogare è nel loro DNA ..solo le donne possono salvare questo mondo dalle guerre:rolleyes:

Scomparendo dal pianeta?

Io oggi mi sa che mi vado a lavare la macchina all'autolavaggio a gettoni! :love:

Lavi anche la mia? :fiorellino:

Fa molto pinup americana :ciao:

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

Lavi anche la mia? :love:

Fa molto pinup americana :baby:

Non ho molte tette per fare la pinup! :zz:

Però adoro lavare la mia macchina, così come adoravo lavare la mia moto quando ce l'avevo :mhh:

E' rilassante :fiorellino:

Però io non faccio testo mi sa.. a me piace anche fare benzina da sola al self service! :ciao:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...