Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

sono arrivato da poco dal lavoro...

attendo sia pronta cena

sono sudato e puzzo come un maratoneta

oggi in negozio abbiamo fatto i salti mortali

è arrivata l'estate e qui è già afa

stasera cacao, discoteca all'aperto nel parco del valentino, un gran bel posto! speriamo sia pieno di fanciulle come prospetto. purtroppo non avremo tavolo ma non importa, basta entrare e far gli splendidi.. :mhh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetto che il mio vicino di casa mi porti l'asse da stiro che s'è fregato ieri. "Te lo porto subito, prestamelo 10 minuti", ultime parole famose. Ora devo uscire se non me lo porta non so cosa mettere perchè tutte le cose pulite sono da stirare.

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

Un saltino nel pomeriggio se po fa! Mi avevano detto che avrebbe aperto Mediaworld, ma nell'elenco dei negozi non lo vedo, mi toccherà ancora fiumicino???:mhh:

ho visto anche io la lista dei negozi..ma mi sembra strano non ci sia un negozio di elettronica.... :cry:

...se ci passi fammi sapere com'è....lavorando li dietro (v.oceano indiano) può esse che poi ci faccio un salto anche io :(

:DD

ps

vado a fare una doccetta rigenerante

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti.

permettetemi di condividere con voi la gioia per il mio nuovo acquisto.

un bellissimo iMac 20" 2.66.

cosa sto facendo in questo momento?

lo sto configurando, gli sto caricando i 100Gb di musica della mia collezione, le mie fotografie.

è sempre bello comprare un nuovo mac :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena finito di fare 2 kiacchere con un Utente del Forum... ke bella invenzione Skipe... buonasera a tt:fiorellino:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

sono stanchissimo...

ce la farò?

ma sì mi faccio una doccia mi lavo via la stanchezza vado a farmi fare 4 coffee e poi son pronto. :mhh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

that's love.. io ho mandato e lui ha loggato :)

cmq sto cercando di salvare una mia foto in modo da upparla nel profilo :ciao:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

io e amici siamo a casa mia, a breve ce ne andiamo tutti a dormire :ciao:

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...