Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

'sera sono di nuovo qua ^^

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

mi metto il pigiama ( una maglietta xl della Kani :ciao:) e mi metto al mac a guardarmi un filmetto ^^

giornata veramente pesante oggi ... fortunatamente c'è stata questa uscita inaspettata che mi ha tirato su di morale :ghghgh:)))

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

penso di si, anche per iweb e idvd ci sono modelli esterni ad apple come produzione. Prova a cercare in rete, qualcosa di sicuro troverai

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

turchia ai quarti

la germania dovra sudarsela ^^

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

e già...da non crederci!!!

:ghghgh: Mac!!!

tutto ok?

:ciao:Pare tutto bene! 119 min senza gol e nell'ultimo minuto ben 2!!! Tutta una questione di testa..

Hai saputo di Euroma2? Apre lunedì prox alle 12,00!

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao:Pare tutto bene! 119 min senza gol e nell'ultimo minuto ben 2!!! Tutta una questione di testa..

Hai saputo di Euroma2? Apre lunedì prox alle 12,00!

proprio oggi son passato li davanti...e chiedevo al mio amico quando aprisse!!!

peccato lunedì lavoro al centro...se fossi stato come al solito all'EUR....un salto...forse forse....

anche se non oso immaginare la calca che ci potrà essere :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

proprio oggi son passato li davanti...e chiedevo al mio amico quando aprisse!!!

peccato lunedì lavoro al centro...se fossi stato come al solito all'EUR....un salto...forse forse....

anche se non oso immaginare la calca che ci potrà essere :ghghgh:

Un saltino nel pomeriggio se po fa! Mi avevano detto che avrebbe aperto Mediaworld, ma nell'elenco dei negozi non lo vedo, mi toccherà ancora fiumicino???:haha:

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

notte andrea :ghghgh: :haha:

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, vado a farmi na doccetta e poi sotto le coperte!!!!

notte a tutti

:ghghgh:

@MAC

tu ci vai all'apertura?

Non vedo l'ora di vedere la libreria Arion da 600mq!!!!!!!!!!! La più grande di Roma!

Tanto ci passo quasi tutti i giorni davanti all'ingresso, mi fermo come se prendessi un caffè:haha:

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

seera applelina :ghghgh:

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

seera applelina :ghghgh:

:haha:

ciao shaggy, tutto bene?

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi tutto ok dai, la giornata è iniziata un pò maluccio ma terminata in modo piacevole :ghghgh:

te ? tutto ok ? cm procede il pancino ? ^^ cresce ?

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi tutto ok dai, la giornata è iniziata un pò maluccio ma terminata in modo piacevole :ghghgh:

te ? tutto ok ? cm procede il pancino ? ^^ cresce ?

:haha: sì, io tutto benissimo, il pancino cresce, ho postato nuove foto fatte proprio oggi :ciao:

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

penso...

...happiness lies in your own hand
 It took me much too long to understand How it could be
 Until you shared your secret with me...

(¯`·._.·°o.O•·.·•RFC•·.·•O.o°·._.·´¯)

Un minuto intero di beatitudine! E' forse poco per colmare tutta la vita di un uomo?

Link al commento
Condividi su altri siti

penso...

a cosa pensi ? :ghghgh:

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

a cosa pensi ? :ghghgh:

a tante cose........

...happiness lies in your own hand
 It took me much too long to understand How it could be
 Until you shared your secret with me...

(¯`·._.·°o.O•·.·•RFC•·.·•O.o°·._.·´¯)

Un minuto intero di beatitudine! E' forse poco per colmare tutta la vita di un uomo?

Link al commento
Condividi su altri siti

a tante cose........

chi inizia è gia a metà dell opera :ghghgh: ...susu sfogati :haha:

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...