Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Stasera bistecca ai ferri ;)

Che schifo :candela:

Ma tu non sei tutta normale scusa... Per fortuna che non ci siamo messi assieme, altrimenti avremmo avuto da litigare già sul cibo... :ghghgh:

Comunque: Buonasera a tutti!!

Stasera ho fatto il bucato, ho tolto il piumone dal letto e ho messo la biancheria estiva, sono andato a correre, mi sono fatto la doccia, e adesso mangio che ho una fame da lupi... :ciao:

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera bistecca ai ferri :ghghgh:

Che schifo :candela:

Ma come è buonissima la carne....e poi a quest'ora ho una fame.....

'sera a tutti!!!!!!

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

vado a cena, poi esco con sta tipa fuori di testa. :candela:

:ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Zighi! :candela:

Ma come che schifo???? :ghghgh:

come che schifo....
Ma tu non sei tutta normale scusa... Per fortuna che non ci siamo messi assieme, altrimenti avremmo avuto da litigare già sul cibo... ;)

Comunque: Buonasera a tutti!!

Stasera ho fatto il bucato, ho tolto il piumone dal letto e ho messo la biancheria estiva, sono andato a correre, mi sono fatto la doccia, e adesso mangio che ho una fame da lupi... :)

:mad:

Ma come è buonissima la carne....e poi a quest'ora ho una fame.....

'sera a tutti!!!!!!

Io sono pastivora :D la carne mi fa solo pensare a una vacca uccisa :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono andato poco fa nell'orto a raccogliere gli asparagi e le fragole e guardate che ho trovato:

2dincw4.jpg

E' largo come il mio frigorifero!

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono pastivora :weep: la carne mi fa solo pensare a una vacca uccisa :ghghgh:

Beh però la carne fa bene...;):ghghgh:

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Masterizzo un disco di musica x bimbi... mi serve x metterlo sul DVD da dare ai genitori... spero di avere ancora almeno un cd:confused:

Ah

buonasera1.gif

A tt:ciao::ghghgh:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetto i miei per cenare....:ghghgh:

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Riesci a fare il risotto usando solo questo....:ghghgh:

;)

Davvero!

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

da noi le fragole matureranno tra una decina di giorni.

È già quasi estate e non ho ancora deciso cosa fare delle mie ferie.

nel frattempo sto postando live from my cessroom. :ghghgh: w il wifi!:weep:

non è nemmeno metà settimana e già mi sto preparando per un appuntamento.. Ma com'è che se non frequento 6 ragazze allo stesso momento non son contento? ;) 'mmazza che sborone! Ihih!

Buona serata!:weep:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...