Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

...cerco di restare sveglio....

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

chi?

una mia ex compagna di università. però mi pare che tu abbia le labbra più carnose.. :cry:

dai un'occhiata steno.....:fiorellino:

Donne moderne - Italia Mac Forum

donne moderne donne moderne coi soldi in tasca e un coltello nascosto sotto le ascelle, come canta mondomarcio?

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

SVEGLIA!!!! :fiorellino:

Sto in coma poi questo periodo di allergia per me è tremendo...:cry:

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

una mia ex compagna di università. però mi pare che tu abbia le labbra più carnose.. :fiorellino:

donne moderne donne moderne coi soldi in tasca e un coltello nascosto sotto le ascelle, come canta mondomarcio?

che facoltà?

...happiness lies in your own hand
 It took me much too long to understand How it could be
 Until you shared your secret with me...

(¯`·._.·°o.O•·.·•RFC•·.·•O.o°·._.·´¯)

Un minuto intero di beatitudine! E' forse poco per colmare tutta la vita di un uomo?

Link al commento
Condividi su altri siti

ascolto musica... e in effetti sono al buio col mbp fra le ginocchia davanti all'impianto che è da qualche parte ma nuuun lo vedo ;)

metto via sta oscenità di portatile che rovina il suono e fa rumore con l'hard disk che gira e torno ad ascoltare un'altra mezzoretta :ciao::cry: (mi son già fatto tutto il sacd test marantz, un trio jazz, sultan of swing e adesso c'è il cd 2 dei best of di elton john... penso di concludere con un sacd di diana krall :fiorellino: )

*tonno*

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche ad una mia amica.

Non è che per caso... :ciao:

:cry: mentor..!...;)
sì in effetti assomiglia ad una persona.....ma costei vive nella "linea continua" però....:ciao::fiorellino:

spiritosoni....

...happiness lies in your own hand
 It took me much too long to understand How it could be
 Until you shared your secret with me...

(¯`·._.·°o.O•·.·•RFC•·.·•O.o°·._.·´¯)

Un minuto intero di beatitudine! E' forse poco per colmare tutta la vita di un uomo?

Link al commento
Condividi su altri siti

ascolto musica... e in effetti sono al buio col mbp fra le ginocchia davanti all'impianto che è da qualche parte ma nuuun lo vedo :ciao:

metto via sta oscenità di portatile che rovina il suono e fa rumore con l'hard disk che gira e torno ad ascoltare un'altra mezzoretta :ciao:;) (mi son già fatto tutto il sacd test marantz, un trio jazz, sultan of swing e adesso c'è il cd 2 dei best of di elton john... penso di concludere con un sacd di diana krall :cry: )

*tonno*

tonna subito!:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino: perdono....

scherzavo;)!

...happiness lies in your own hand
 It took me much too long to understand How it could be
 Until you shared your secret with me...

(¯`·._.·°o.O•·.·•RFC•·.·•O.o°·._.·´¯)

Un minuto intero di beatitudine! E' forse poco per colmare tutta la vita di un uomo?

Link al commento
Condividi su altri siti

che facoltà?

fisica, torino.

ho comunque controllato non puoi essere lei, anche se siete entrambe mac-user, ma lei ha la mia età e un macbook. :fiorellino:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino: perdono lo stesso...

beh, per così poco.... però adesso voglio sapere!

...happiness lies in your own hand
 It took me much too long to understand How it could be
 Until you shared your secret with me...

(¯`·._.·°o.O•·.·•RFC•·.·•O.o°·._.·´¯)

Un minuto intero di beatitudine! E' forse poco per colmare tutta la vita di un uomo?

Link al commento
Condividi su altri siti

fisica, torino.

ho comunque controllato non puoi essere lei, anche se siete entrambe mac-user, ma lei ha la mia età e un macbook. :fiorellino:

ok

...happiness lies in your own hand
 It took me much too long to understand How it could be
 Until you shared your secret with me...

(¯`·._.·°o.O•·.·•RFC•·.·•O.o°·._.·´¯)

Un minuto intero di beatitudine! E' forse poco per colmare tutta la vita di un uomo?

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia invece è partenopea. Quindi non puoi essere tu... :fiorellino:

mmm... chissà

...happiness lies in your own hand
 It took me much too long to understand How it could be
 Until you shared your secret with me...

(¯`·._.·°o.O•·.·•RFC•·.·•O.o°·._.·´¯)

Un minuto intero di beatitudine! E' forse poco per colmare tutta la vita di un uomo?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi son messo la canotta tamarra e le mutande da corsa ma non riesco a capire se ho voglia-coraggio di andare a fare una corsetta..

massì cazzarola, vado!! :fiorellino:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh no, non si chiama Rosaria :fiorellino:

ah

...happiness lies in your own hand
 It took me much too long to understand How it could be
 Until you shared your secret with me...

(¯`·._.·°o.O•·.·•RFC•·.·•O.o°·._.·´¯)

Un minuto intero di beatitudine! E' forse poco per colmare tutta la vita di un uomo?

Link al commento
Condividi su altri siti

vado a giocare a tennis.....:fiorellino:

bye bye:ciao:

...happiness lies in your own hand
 It took me much too long to understand How it could be
 Until you shared your secret with me...

(¯`·._.·°o.O•·.·•RFC•·.·•O.o°·._.·´¯)

Un minuto intero di beatitudine! E' forse poco per colmare tutta la vita di un uomo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io potrei aprire il libro di "Strategie per la crescita e gestione delle piccole e medie imprese di Marca", ma anche no.

Allora mi sa che leggo un pò "Internazionale" a letto. Tanto la prima laurea ce l'ho già :fiorellino:

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...