Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

no raga sto male...

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti preoccupare, dopo ogni lauto pasto al fast food si attraversa una fase di allucinazioni.

Goditi il viaggio e non andare in panico!

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

aggravanti:

-lezione di webdesign [non mi fa impazzire l'argomento]

-sono attaccato a un wc con winzozz icspì che crasha anche solo a regolare la luminosità del monitor [da15 pollici, tutto sballato, scollegato dal pc, non capisco come mai sia crashato prima..]

-in quest'aula ci saranno 40 gradi

-alla mia destra c'è uno con un portatile che ha le ventole che sparano come altiforni propio a 2 cm dalla mia mano destra

-ho finito le lucky

aiuto

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

aggravanti:

-lezione di webdesign [non mi fa impazzire l'argomento]

-sono attaccato a un wc con winzozz icspì che crasha anche solo a regolare la luminosità del monitor [da15 pollici, tutto sballato, scollegato dal pc, non capisco come mai sia crashato prima..]

-in quest'aula ci saranno 40 gradi

-alla mia destra c'è uno con un portatile che ha le ventole che sparano come altiforni propio a 2 cm dalla mia mano destra

-ho finito le lucky

aiuto

:ghghgh:

Brò

Link al commento
Condividi su altri siti

vado a farmi un gelatone e un pintone d'acqua gasata, così rutto un po' e digerisco. sto sudando freddo.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

UEY ......... :ghghgh:

Mac!:ghghgh: Ho fatto spese pazze in questi giorni... Bento! fantastico (peccato che non è sincronizzato con .Mac), AirportExpress! Navigo con due Mac anche in bagno..:ghghgh:, Fax Panasonic Cordless..

Ho la carta di credito che scoppia..:ghghgh:

Tu che hai combinato?!?

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

Mac!:libro: Ho fatto spese pazze in questi giorni... Bento! fantastico (peccato che non è sincronizzato con .Mac), AirportExpress! Navigo con due Mac anche in bagno..:ghghgh:, Fax Panasonic Cordless..

Ho la carta di credito che scoppia..:ghghgh:

Tu che hai combinato?!?

ciao....intanto....ma che fine hai fatto?:ghghgh:

ho comprato un paio di completini da tennis......aspetto l'iphone:rolleyes:

per il resto tutto ok.....:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao....intanto....ma che fine hai fatto?:ghghgh:

Le donne ti succhiamo energia:confused:(cerebrale..) meglio i gatti:rolleyes:

ho comprato un paio di completini da tennis......aspetto l'iphone:rolleyes:

Spese pazze??? Sei più pazzo di me con il tennis... A Roma gli Internazionali:DD

per il resto tutto ok.....:ghghgh:

Quale resto..?:ghghgh:

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

'mmazza se è tardi 8O

Ok, calma. Non devo dimenticare il mio sangue meridionale.

Sono ANCORA le 16! Ho tempo per farmi un caffè e leggere il giornale ...

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi quest'anno forse è la volta buona per uno Scudetto, dici?

Beh diciamo che non sono un grande appassionato di calcio comunque simpatizzio per la squadra della mia città che tra l'altro è quella che sta con l'alito sul collo all'Inter... :fiorellino:

mi passi a prendere?? I :cry: mini....

Non preferiresti questa????

(permettetemi 5 minuti di sboronaggine ;))

20070310123800007ds4.jpg

La Mini è della mia mamma!!!!

L'avevo portata in assistenza perchè mi hanno dovuto sostituire l'idroguida, mi hanno riconosciuto il 50% del danno ma ho comunque pagato 400€ più altri 500€ circa una settimana fa per il tagliando dei 50000km questo mese sta Mini mi è costata un pò!!!

iPod Classic 30Gb - iPod Touch 2G 16 Gb - MacMini 2GHz Core 2 Duo - MacBook - MacBook Air - iMac Retina 5K - iPhone 5s - iPad 3° gen. WiFi + 4G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

La Mini costa sempre un pò.

Ancora mi chiedo infatti perchè l'ho scelta... :fiorellino:

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

stavo ragionando se fosse il caso di andare a correre un po' per smaltire l'intossicazione da burger king.. :cry:

mi sa che mi è già passata la voglia.

è così bello starsene smutandati in poltrona al fresco e al buio in camera.. :fiorellino:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

sto lavorando:confused:

...happiness lies in your own hand
 It took me much too long to understand How it could be
 Until you shared your secret with me...

(¯`·._.·°o.O•·.·•RFC•·.·•O.o°·._.·´¯)

Un minuto intero di beatitudine! E' forse poco per colmare tutta la vita di un uomo?

Link al commento
Condividi su altri siti

rosaria assomigli molto ad una mia amica.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

rosaria assomigli molto ad una mia amica.

chi?

...happiness lies in your own hand
 It took me much too long to understand How it could be
 Until you shared your secret with me...

(¯`·._.·°o.O•·.·•RFC•·.·•O.o°·._.·´¯)

Un minuto intero di beatitudine! E' forse poco per colmare tutta la vita di un uomo?

Link al commento
Condividi su altri siti

rosaria assomigli molto ad una mia amica.

Anche ad una mia amica.

Non è che per caso... :fiorellino:

トップをねらえ!!

[Presidente de "WLF Club".

W la F...errari, ovviamente!]

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...