Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

mi pare giusto è un winzozz :ghghgh:

george michael mi piace tutto

io ascolto musica attraverso la radio

vale a dire quello che passa il convento

ma devo die che è un convento che m piace assai :ghghgh:

ed ora ho postato FREE un altro bellissimo pezzo!!!! :lol:

ciao lOryyyyyyyyyyyyyyyy!!..:bacino:

buona serata a tutti! :shock::ghghgh:

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Sandra un:bacino:stasera serata House e poi... dovrebbe arrivare qualcuno...:ghghgh: Tu sai chi...:ghghgh:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

sono felice di sentire che studiate con profitto

steno : e io che ho scritto? le tue parole non mi sembrano diverse dalle mie..

querty... sicuramente preferisco gli uomini, ma se incontro una tipo madonna non escludo di farci qualcosa assieme magari non prorpio come si fa' con gli uomini

ciao hitchcok

già... che facciamo stasera?

veramente non mi era molto chiaro nemmeno cosa avessi scritto io. :ghghgh:

e chiara dov'è?

starà correndo dietro stefano? :ghghgh:

:ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:...lory....

Piccina...sospetto un momentacio:( forza e coraggio:consolare::ghghgh:

Certo che un posto al sole mi sta proprio scadendo :ghghgh:

In effetti anch'io nn riesco + a guardarlo mi pare scemo:confused:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

io intanto me la rido con i cartelloni della campagna elettorale taroccati! :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente

ma non trovo un libro interessante... o perlomeno che stuzzichi il mio interesse

non ho la tv (menomale)

e forse non è ana laan...

continuo a cercare chi canta e il brano

ricordo solo qualche parola... sigh...

eppure si può ascoltarlo in radio tra le hit del momento!

“Quando l’uomo si convince di possedere uno spirito immortale,scopre di avere in sé i mezzi che lo rendono onnipotente.†Gustavo Rol     .... io però non li ho ancora scoperti...

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente

ma non trovo un libro interessante... o perlomeno che stuzzichi il mio interesse

non ho la tv (menomale)

e forse non è ana laan...

continuo a cercare chi canta e il brano

ricordo solo qualche parola... sigh...

eppure si può ascoltarlo in radio tra le hit del momento!

se hai il brano, puoi usare Tunatic, gli fai ascoltare la canzone e lui ti dice titolo e artista, se li ha in database.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...