Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Salve.. sono tornata da un pranzettino fuori con una delle mie più care amiche..

Abbiamo festeggiato il nostro riavvicinamento avvenuto esattamente un anno fa :ghghgh: :ghghgh:

Qui tutto regolare? :nutella:

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

ma la sandra....dov'è?:ghghgh::baby:

eccccccomiii coach!!!!!!!! mi stavo facendo due risate con mer, bic e company!!!.... :P

Sandra, è una brava e bella persona..sa come aiutarmi in tutti i momenti :nutella:

Qua nel forum pernsano che ci siano veramente delle belle persone..e tu seui tra uno di questi..peccato però che a volte delle amicizie non continuino ma si fermano solo nel forum...

io naaaaaa!:baby:!..monichetta lo sai io ci sono...magari non sarò saggia ma ti dico ciò che penso..e con tutto l affetto che posso.....donando un pò di sè ci si arricchisce dentro.....:oops:

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

per tutti i pinguini di zio linus.... volevo dormire fino alle 5.30, svegliarmi, doccia e corso... :ghghgh: mi tocca ordinare quel macbook pro che è una settimana che rimando... :nutella:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

buondì mi sono appena svegliato.. ;)

mi sono addormentato mentre guardavo il mistero di sleepy hollow dopo pranzo.. :ghghgh:

bello, mi è piaciuto!! depp come sempre è un fenomeno..

ora mi faccio un thè alla menta, le ultime due bustine del jacksons preso a londra..

poi vado a ritirare due rulli di foto e passo a prendere il mio vecchio in ufficio.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

io non riesco a ordinare.... chi ha detto che sullo store non si può pagare con postepay?? :ghghgh:

mi tocca alzarmi presto domani mattina che alle alle 14 chiudono l'ufficio postale!! Piena notte chiudono gli uffici... che gente ;)

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono rientrato da poco dall'Uni, sono stanco ma ho parlato col professore per cui posso sostenere un esame senza fare altri libri (oltre quelli per il nuovo ordinamento) ;)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

uggggiààà devo scoprire quanto mi costa spedire la tastiera apple bianca a palermo!!

che tonno... e va beh..

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

io non riesco a ordinare.... chi ha detto che sullo store non si può pagare con postepay?? ;)

Io ho fatto qualche acquisto con la Postepay sull'Apple Store Online e non ho mai avuto problemi, anche perché è una Visa... mi hanno detto che però non la accettano se vai nell'Apple Store "reale".

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono rientrato da poco dall'Uni, sono stanco ma ho parlato col professore per cui posso sostenere un esame senza fare altri libri (oltre quelli per il nuovo ordinamento) :ghghgh:

:cry::ola:

;) carissimo Luca :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fatto qualche acquisto con la Postepay sull'Apple Store Online e non ho mai avuto problemi, anche perché è una Visa... mi hanno detto che però non la accettano se vai nell'Apple Store "reale".

al telefono la accettano... boh... e vabbè domani mattina farò... ;)

comunque :ghghgh::cry:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Monichetta!! ;)

Come và, un po' meglio rispetto a stamattina?

Io come dicevo ho parlato col prof e poi per fortuna il corso dura meno di un mese e mezzo...

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

al telefono la accettano... boh... e vabbè domani mattina farò... ;)

comunque :cry::DD

Secondo me se non la accettano è perchè ieri sei andato in un'osteria tecnologica ed hai azzerato il plafond :ghghgh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è uno che vende un eepc che gli è costato 299 euri, e qualcuno gliene offre 300.. :ghghgh: mah... ;)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me se non la accettano è perchè ieri sei andato in un'osteria tecnologica ed hai azzerato il plafond ;)

no no le osterie devono essere vecchie e rustiche :ghghgh: altrochè tecnologiche :cry:

osteria%20delle%20sabbie%203.jpg

cuuuussssì! :DD

non so che siano gli eepc.. mai visto oppure rimosso :ghghgh:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti!!

Oggi pomeriggio a scuola ho usato un pc con un OS stranissimo... Solaris... Beh, è una bella mer*a!! :DD Mi ha fatto perdere un sacco di tempo e in più (rullo di tamburi............) NON LEGGE GLI STICK USB!!! Quindi vai in biblioteca, inviati i documenti per mail e poi, una volta finito il tutto, rimandati tutto per mail... Se questa è tecnologia...

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrivo, aggiorno il blog. Giornata negativa.

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena finito di creare 4 paia di orecchini!!!...tonalità lilla viola rosa!!!..sto preparando la collezione primavera estate!!!...:ghghgh: ..e prox aggiorno il sito........:DD

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...