Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

:dance: Maroooooo steno, ma sei tu quello nell'avatar?

Se tiri fuori anche la lingua sembri un vero mostro... :P

ma no dai è l'inlay di Craccracriccreccr degli ELII :DD

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

qui.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

querty non ho ancora capito se 6 un maschio o 1 femmina

questa è la spiegazione che ho postato nel thread : IL PERCHè DEL VOSTRO AVATAR

spiego questo mio avatar...

l'arte utilizza l'ispirazione per manifestarsi

e per rendere manifesto un sentimento e la bellezza dell'essere senza cadere nei soliti luoghi comuni, utilizzo un'immagine che esprima la forza dell'amore che è racchiusa nel cuore e la sensualità, senza che questa prevalga sul sentimento

“Quando l’uomo si convince di possedere uno spirito immortale,scopre di avere in sé i mezzi che lo rendono onnipotente.†Gustavo Rol     .... io però non li ho ancora scoperti...

Link al commento
Condividi su altri siti

querty non ho ancora capito se 6 un maschio o 1 femmina

talvolta non sei l'unica. :dance:

l'arte utilizza l'ispirazione per manifestarsi

e per rendere manifesto un sentimento e la bellezza dell'essere senza cadere nei soliti luoghi comuni, utilizzo un'immagine che esprima la forza dell'amore che è racchiusa nel cuore e la sensualità, senza che questa prevalga sul sentimento

non capisco proprio di che arte stai parlando. nemmeno dei luoghi comuni, in realtà, anche se qualcosa traspare.

meno male che ci son stati certi come warhol duchamp munari e così via che st'arte l'han smontata ben bene. :P

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

che poi l'arte se vogliamo esser pedanti usa ben altri mezzi per manifestarsi. l'ispirazione, quando di ispirazione si può parlare, non è che una scintilla. la manifestazione dell'arte trascende il sensibile, cioè l'oggetto o il fatto definito arte, in un'impressione squisitamente personalizzata inscindibile dalla sensibilità dello spettatore. :P

la smetto subito!! :dance:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono un gran pezzo di fygona io :P

alta 1.80, fisico atletico, capello biondo e lunghissimo, labbra come canotti, boobs come mongolfiere, tartaruga sugli addomonali, gambe lunghissime e filiformi.

Vuoi partecipare? :dance:

più che le bone......mi piacciono le donne dolci e sensuali.........:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...