Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Sera :ghghgh:

Tornata ora ora.. e..... Dr. House my love.

La vera autenticità non sta nell’essere come si è, ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che si ha di se stessi.

* Sei la parte che mi completa, l'altra metà della mela*

Link al commento
Condividi su altri siti

non non ce l'ho il brano...

chiara per la ns festa vorrei vedere un po' di uomini, quelli del forum andranno bemissimo

help me please!

“Quando l’uomo si convince di possedere uno spirito immortale,scopre di avere in sé i mezzi che lo rendono onnipotente.†Gustavo Rol     .... io però non li ho ancora scoperti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sera :ghghgh:

Tornata ora ora.. e..... Dr. House my love.

:shock:

non non ce l'ho il brano...

chiara per la ns festa vorrei vedere un po' di uomini, quelli del forum andranno bemissimo

help me please!

cade di sabato :ghghgh: io mi rinchiudo a casa.......... e faccio due tre inviti :ghghgh:

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

Sera Chiara!

Per sabato sera chi saranno i fortunati? Partono le scommesse e io gestisco il traffico! :ghghgh:

Intanto per tutte le donne, nel caso non ve ne siate accorte, di maschi qui c'è ne sono e anche belli prestanti: prendete a piene mani :ghghgh:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente no!! Anzi, ti ho detto che mi farebbe molto piacere parlare con te, ma adesso proprio non ho tempo... Sto copiando a bella la serie di fisica... :ghghgh:

m theory?

Link al commento
Condividi su altri siti

il minimo che la natura possa donare alla tua bellezza ...

maddddddaaaaaaaai :shock:

Sera Chiara!

Per sabato sera chi saranno i fortunati? Partono le scommesse e io gestisco il traffico! :ghghgh:

Intanto per tutte le donne, nel caso non ve ne siate accorte, di maschi qui c'è ne sono e anche belli prestanti: prendete a piene mani :ghghgh:

ciao pepino.... ma bho chissà..... il gatto... :ghghgh:

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

:cry:io non posso :love:sono ancora troppo innamorata :ghghgh:dello stronzo

“Quando l’uomo si convince di possedere uno spirito immortale,scopre di avere in sé i mezzi che lo rendono onnipotente.†Gustavo Rol     .... io però non li ho ancora scoperti...

Link al commento
Condividi su altri siti

sto ascoltando Tie Break su RBE [http://www.rbe.it, http://tiebreakrbe.altervista.org ]

stasera Thin Lizzy vs. Mountains.

sono un mio compagno dell'uni e due amici che fanno una simpatica e carinissima trasmissione con cui ripassano la storia della Musica del secolo scorso.

si possono ascoltare in streaming, basta scaricare dai siti il file rbe.asx e lanciarlo con vlc. :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

hitchcok non dovevi uscire?!

io continuo a cercare 'sto cavolo di brano...

sono curiosa e testarda... :ghghgh: ma non potete aiutarmi!

“Quando l’uomo si convince di possedere uno spirito immortale,scopre di avere in sé i mezzi che lo rendono onnipotente.†Gustavo Rol     .... io però non li ho ancora scoperti...

Link al commento
Condividi su altri siti

sto ascoltando Tie Break su RBE [http://www.rbe.it, http://tiebreakrbe.altervista.org ]

stasera Thin Lizzy vs. Mountains.

sono un mio compagno dell'uni e due amici che fanno una simpatica e carinissima trasmissione con cui ripassano la storia della Musica del secolo scorso.

si possono ascoltare in streaming, basta scaricare dai siti il file rbe.asx e lanciarlo con vlc. :ghghgh:

grazie carissimo ne farò tesoro ...

Link al commento
Condividi su altri siti

:cry:io non posso :love:sono ancora troppo innamorata :ghghgh:dello stronzo

NOOOOOOOOOOOOOOO

DOBBIAMO DISINNAMORARCIIIIIIIIIIIIIIIIIII

non arrossire è la verità ...

Lo faccio apposta.... :ghghgh: sono biricchina!!!! :mad:

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

hitchcok non dovevi uscire?!

io continuo a cercare 'sto cavolo di brano...

sono curiosa e testarda... :ghghgh: ma non potete aiutarmi!

io ho indovinato una canzone una volta su qst forum solo da attraverso una citazione:

naaaa naaaa naaaaaaaaaaaa

vediamo se posso aiutarti!!!

Non ti voglio vendere nulla...vieni a trovarmi!

Club Acer Aspire One: tessera n. 3 - UBUNTU -

Link al commento
Condividi su altri siti

maddddddaaaaaaaai :oops:

ciao pepino.... ma bho chissà..... il gatto... :ghghgh:

Che poi potrebbero essere tranquillamente ragazze per una buona cena tra amiche :)

Però l'idea di fare scommesse clandestine mi alletta tanto :dance:

Altrimenti prendi su il mio gatto:

img7820oe6.jpg

Occhio che mangia parecchio ed è abbastanza particolare :mad:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...