Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

l'insegnante era uno di italiamac ? :ghghgh:

:DD:ghghgh::ghghgh:

sì...ma ho perso....:ghghgh:......però ho superato il corso d'inglese...:ghghgh:.....:P

non bocciavano nessuno......:dance:

La prox volta vincerai...fidati dell'istinto femminile :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono felice di sentire che studiate con profitto

steno : e io che ho scritto? le tue parole non mi sembrano diverse dalle mie..

querty... sicuramente preferisco gli uomini, ma se incontro una tipo madonna non escludo di farci qualcosa assieme magari non prorpio come si fa' con gli uomini

ciao hitchcok

già... che facciamo stasera?

“Quando l’uomo si convince di possedere uno spirito immortale,scopre di avere in sé i mezzi che lo rendono onnipotente.†Gustavo Rol     .... io però non li ho ancora scoperti...

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: zeno :dance:

Per i maschietti :P :DD

per le fanciulle :ghghgh::ghghgh:

Grazie :ghghgh:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vado a farmi un latte caldo con cereali come dessert, poi penso nanna. Ieri notte non ho chiuso occhio e domani devo essere in piedi prestissimo :P e con 20kg di ibook sulle spalle tutta la giornata. Speriamo che la storia si risolva in fretta in modo da poter passare a consegnare tutto in copisteria :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che ...sarà che starà anche arrivando la primavera...ma......in molti topic c è moltoooo caldoooo per così dire..... :P

(anche se quì sta diluviando e le temperature credo siano bassine....)

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è una novità per i treni italiani? :ghghgh:

Sono arrivato alle 20 a casa :ghghgh:

Come se avessi preso il treno di un'ora e mezza dopo :shock:

Guarda se tutti i giorni i treni facevano un'ora e mezza di ritardo... :ghghgh:

I treni che prendo che passano per Pavia sono più o meno in orario a parte qualche giorno ma oggi è stato un caso veramente ma veramente eccezionale, spero non si ripeta più.

Nel tabellone a Pavia tutti i treni in transito avevano un'ora di ritardo e alcuni erano segnati con ritardo "indeterminato".

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono felice di sentire che studiate con profitto

steno : e io che ho scritto? le tue parole non mi sembrano diverse dalle mie..

querty... sicuramente preferisco gli uomini, ma se incontro una tipo madonna non escludo di farci qualcosa assieme magari non prorpio come si fa' con gli uomini

ciao hitchcok

già... che facciamo stasera?

ciao cara ---:ghghgh::fiorellino::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi pare giusto è un winzozz :ghghgh:

george michael mi piace tutto

io ascolto musica attraverso la radio

vale a dire quello che passa il convento

ma devo die che è un convento che m piace assai :ghghgh:

“Quando l’uomo si convince di possedere uno spirito immortale,scopre di avere in sé i mezzi che lo rendono onnipotente.†Gustavo Rol     .... io però non li ho ancora scoperti...

Link al commento
Condividi su altri siti

sera a tutti ... non ho voglia di andare a seguire la terz'ultima lezione di un corso di fotografia abbastanza al di sotto delle aspettative ... tra l'altro per sentirmi dire come organizzare le immagini in ambiente windows ...

ti intendi di videocamere per caso ?

dammi una mano http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=219455 :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi ciao a tt, amico Pall io nn mi intendo di videocamere... mi spiace:(

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...