Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

io pure, voglio tornare ad amsterdam...uff...

Ho concluso ottimi affari con:

jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

tra un pò a nanna....domani mi alzo molto presto!!!:mad:

:zzzz:

:ghghgh:

:ciao:

anche io domani sveglia prestissimo...anzi,magari neanche dormo :popcorn:

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

Brava.

Continua così, è la miglior cosa per smettere di fumare.

:mad: vediamo come va domani e in generale durante questo WE.

Non serve a nulla fumare. Serve solo ad ingrassare lo stato creando malattie e dipendenza dal fumo.

Bhe in realtà assumendo nicotina per lo meno non ingrasso io :popcorn:

Cmq non mi rode + :rolleyes:

Vado a preparare le valigie che domani parto :ghghgh:

a + tardiii :ciao:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona visione

P.S. come scrittrice è meglio...

è vero, è molto folcloristico...e a tratti esagerato...

ma non posso che dargli ragione, il problema dei beni culturali non è solo di catania, ma italiano in genere...non ci rendiamo conto della fortuna che abbiamo...

possediamo l'80% del patrimonio culturale mondiale e non sappiamo sfruttarlo, la francia, tanto per fare un esempio, che in confronto a noi non ha niente ogni anno accoglie il doppio dei turisti che arrivano in italia, considerando che il turismo in francia è prettamente culturale, ed in italia incide anche il turismo inteso come mare e montagna..

scusate questo sfogo, ma amo talmente l'arte che vedere come la trattiamo qui in italia mi fa inorridire...e ogni governo che passa di destra o sinistra che sia non fa che togliere finanziamenti a questo campo, che invece potrebbe fruttare tanta ricchezza al nostro bel paese...

detto questo mi fermo, anche perchè rischio di diventare pesante, ad ogni modo capisco l'assessore, dopo un pò che si vedono certe cose, sfoghi del genere diventano ordinari...

lo so bene pure io, che ogni giorno sono costretto a combattere con i miei amici che ritengono i miei studi inutili per non dire di peggio...

di questo passo diventeremo tutti dei robot...

scusatemi ancora per questo immenso OT...

contatto simplify media:bigdamy

Che Mostra Mi Faccio Oggi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...