Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

a ki lo dici...a tutti i miei amici non interessa minimamente la musica, tanto meno gli strumenti...spero ke cambino idea!

ehvabbeh..

che genere suoni?

.cino.KsE.lover.

.Bury me in a shallow grave.

.So the dogs can dig me out.

.If I die tonight,well that suits me fine. [.to die/to sleep.]

.Kill Me, I'm Useless.

Link al commento
Condividi su altri siti

che hai?

:confused:

Niente di che, ogni tanto ci sono delle persone che me le fanno girare con certe uscite.

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Di già? :DD

Cambia antidoto. :DD

:mad:

Come di già? :confused:

Rispetto a quando? :D

Cmq l'unico antidoto per i miei rodimenti è lasciarmi sbollire.. Fino ad adesso nessuno c'è riuscito a lasciarmi in pace, tutti sono sempre così frettolosi di chiarire e di farmela passare. Mah :ciao: mi domando come pensano di farcela se sono essi stessi causa del mio rodimento :ciao:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Come di già? :confused:

Rispetto a quando? :D

Cmq l'unico antidoto per i miei rodimenti è lasciarmi sbollire.. Fino ad adesso nessuno c'è riuscito a lasciarmi in pace, tutti sono sempre così frettolosi di chiarire e di farmela passare. Mah :ciao: mi domando come pensano di farcela se sono essi stessi causa del mio rodimento :ciao:

Rispetto a qualche giorno fa.

Se non sbaglio ti rodeva una certa parte bassa (posteriore). Anche adesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

beh....non si può dire....che ti mancano.....in effetti....

:confused:

Rispetto a qualche giorno fa.

Se non sbaglio ti rodeva una certa parte bassa (posteriore). Anche adesso?

A me rode molto spesso già di mio visto che sono molto umorale (e anche un po' lunatica).

Figuriamoci in astinenza da fumo.. Poi c'è da dire che effettivamente sn circondata di persone che mlto spesso hanno delle uscite infelici. Pazienza, passerà.

Se tutto va bene cmq, quella di oggi è stata l'ultima sigaretta. Non ho comprato un nuovo pacchetto e non sento il bisogno fisico di nicotina, solo quello psicologico e quello lo riesco a gestire + o meno.

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

:confused:

A me rode molto spesso già di mio visto che sono molto umorale (e anche un po' lunatica).

Figuriamoci in astinenza da fumo.. Poi c'è da dire che effettivamente sn circondata di persone che mlto spesso hanno delle uscite infelici. Pazienza, passerà.

Se tutto va bene cmq, quella di oggi è stata l'ultima sigaretta. Non ho comprato un nuovo pacchetto e non sento il bisogno fisico di nicotina, solo quello psicologico e quello lo riesco a gestire + o meno.

Brava.

Continua così, è la miglior cosa per smettere di fumare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...