Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

L'unica cosa di cui ho bisogno, è di sentire la sua voce, e riuscire a spiegargli tutto.

Posso solo farlo tramite telefono, perchè la webcam, non ce l'ho.

ti capisco benisssimooo!!..poi un giorno di racconterò .....che per un malinteso...mmm...non ho dormito per 48 ore..un disastro ma poi è venuto da Milano a Bolzano!!!..dovevamo chiarire assolutamente!!..anche noi conosciuti in un forum..

quindi ti capisco benissimo...:D

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo adesso, mi manderebbe a fare in quel paese, è troppo irritata.

Aspetterola settimana prossima, ma prima le manderò un sms, nella speranza che mi risponda.

Sono distrutto. Non mi aspettavo una cosa simile. Se la prende troppo e per tutto, non capisce che le mie, sono opinioni personali generiche, e non indirizzate alla sua famiglia.

Lo spero vivamente, anche se non ci conosciamo ancora di persona, perchè ci sono stati degli imprevisti.

Spero di non dover arrivare a mandargli una lettera, lo farei volentieri, ma mi sembra di ritornare a quando avevo 15 anni.

ti faccio un in bocca al lupo grandissimo...

spero davvero si risolva tutto...ma ne sono sicuro, non preoccuparti...spesso è proprio litigando che ci si conosce meglio e si rafforza ulteriormente il rapporto, di qualunque genere esso sia...

io e la mia signorina ne siamo la dimostrazione lampante...:D

contatto simplify media:bigdamy

Che Mostra Mi Faccio Oggi?

Link al commento
Condividi su altri siti

'Sera..finalmente a casa...piove una quantità d'acqua incredible...:D:love:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

io me ne torno a casa, oggi avevo veramente pochissima voglia di lavorare.. ho fatto una fatica x guadagnarmi sti 40 sacchi :D

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

bene solo un pò stanco e pensare che ora devo pure studiare!!!

mi gira la testa

anch'io dovrei studiare...ma al momento non ne ho proprio voglia...

magari dopo cena mi sacrifico...

'Sera..finalmente a casa...piove una quantità d'acqua incredible...:confused::ciao:

:ciao: lorenza...:D

volete vedere una cosa divertente?

non c'è neanche da chiederlo...

contatto simplify media:bigdamy

Che Mostra Mi Faccio Oggi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...