Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

posta il tuo messaggio d'aiuto nella sezione dedicata all'iPhone......lì riceverai sicuramente l'aiuto degli esperti......:cry:

....ciao fratello......un bacio da ughetta?......meglio di niente........forse.............:ciao:

:ghghgh:

:DD

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

per me?

e per chi altri sennò? :ghghgh:

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso lo dico a Maghetto.:ghghgh:

Chissà in cosa ti trasformerà? :ciao:

:cry::ghghgh:

ciao,sono Maghetto,cosa devi dirmi?

Apimac Chief Financial Officer

_______________________________________________________________________________

Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto-

16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi

Link al commento
Condividi su altri siti

:D ciao Dea!

:love: ciao Lina!

E chi ci crede a cuggì? :mad:

:cry:

tanto mi pagano per quanto produco ;)

Fino ad adesso sono 25 € :)

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto una brutta chat con una persona alla quale tengo molto.

Ste cavolo di chat scritte, che non si riesce mai a comprendere il come uno ti scrive le cose e nel senso in cui te le dice, e in che stato d'animo.

Sono moralmente a terra, poteva capitare con chiunque, ma con lei, non doveva succedere.

Avrò un fine settimana di m...., me lo sento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto una brutta chat con una persona alla quale tengo molto.

Ste cavolo di chat scritte, che non si riesce mai a comprendere il come uno ti scrive le cose e nel senso in cui te le dice, e in che stato d'animo.

Sono moralmente a terra, poteva capitare con chiunque, ma con lei, non doveva succedere.

Avrò un fine settimana di m...., me lo sento.

hai ragione ..a volte non è facile scrivere e far capire ciò che vuoi intendere...ma non puoi chiamarla?

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto una brutta chat con una persona alla quale tengo molto.

Ste cavolo di chat scritte, che non si riesce mai a comprendere il come uno ti scrive le cose e nel senso in cui te le dice, e in che stato d'animo.

Sono moralmente a terra, poteva capitare con chiunque, ma con lei, non doveva succedere.

Avrò un fine settimana di m...., me lo sento.

mi dispiace davvero...ma magari è proprio come dici tu, non vi siete capiti e c'è quindi la possibilità di rimediare...

se ci tieni veramente vedrai che si risolverà tutto nel migliore dei modi..ne sono sicuro...

contatto simplify media:bigdamy

Che Mostra Mi Faccio Oggi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto una brutta chat con una persona alla quale tengo molto.

Ste cavolo di chat scritte, che non si riesce mai a comprendere il come uno ti scrive le cose e nel senso in cui te le dice, e in che stato d'animo.

Sono moralmente a terra, poteva capitare con chiunque, ma con lei, non doveva succedere.

Avrò un fine settimana di m...., me lo sento.

Capitava anche a me col mio ex di litigare perchè ci si capiva male (capitava anche al telefono, ma eravamo un caso disperato, non a caso ci siam mollati :love:)

Se hai la possibilità chiamala al telefono o ancora meglio avete entrambi una cam fate una videochat.. non è esattamente come essere di persona lì, ma aiuta molto!

:D

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione ..a volte non è facile scrivere e far capire ciò che vuoi intendere...ma non puoi chiamarla?

Purtroppo adesso, mi manderebbe a fare in quel paese, è troppo irritata.

Aspettero la settimana prossima, ma prima le manderò un sms, nella speranza che mi risponda.

Sono distrutto. Non mi aspettavo una cosa simile. Se la prende troppo e per tutto, non capisce che le mie, sono opinioni personali generiche, e non indirizzate alla sua famiglia.

mi dispiace davvero...ma magari è proprio come dici tu, non vi siete capiti e c'è quindi la possibilità di rimediare...

se ci tieni veramente vedrai che si risolverà tutto nel migliore dei modi..ne sono sicuro...

Lo spero vivamente, anche se non ci conosciamo ancora di persona, perchè ci sono stati degli imprevisti.

Spero di non dover arrivare a mandargli una lettera, lo farei volentieri, ma mi sembra di ritornare a quando avevo 15 anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Capitava anche a me col mio ex di litigare perchè ci si capiva male (capitava anche al telefono, ma eravamo un caso disperato, non a caso ci siam mollati :love:)

Se hai la possibilità chiamala al telefono o ancora meglio avete entrambi una cam fate una videochat.. non è esattamente come essere di persona lì, ma aiuta molto!

:D

L'unica cosa di cui ho bisogno, è di sentire la sua voce, e riuscire a spiegargli tutto.

Posso solo farlo tramite telefono, perchè la webcam, non ce l'ho.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa di cui ho bisogno, è di sentire la sua voce, e riuscire a spiegargli tutto.

Posso solo farlo tramite telefono, perchè la webcam, non ce l'ho.

Non so che tipa è lei, però se è veramente irritata magari aspetta domani per chiamarla.

A me con una notte di sonno in genere passa tutto :D

Se le tue intenzioni erano buone cmq non ti crucciare + di tanto, lo capirà e se non lo capirà.. bhe :love:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...