Vai al contenuto

Formula 1


switcher

Messaggi raccomandati

Non e vero .......kimi e uno pilota fatto a pilota ....il solo problema e ke ancora non riesce ad esprimersi al massimo .....causa anche il cambiamento di ambiente ........in Mclaren era tutto piu a suo favore ......primo tra tutti la freddezza che regnava in quell'ambiente........beh l'italia e un'altra cosa...:ghghgh:

E com'è che Alonso ed Hamilton si sono adattati subito al nuovo ambiente e stanno ottenendo di più dello sfasciamacchine Kimi ?

Mac User dal 1996

flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta
E com'è che Alonso ed Hamilton si sono adattati subito al nuovo ambiente e stanno ottenendo di più dello sfasciamacchine Kimi ?

bè lasciando stare alonso .... che è un campione hamilton ha avuto tutto l'inverno per fare i test con la mecLaren ... e poi Hamilton sarà sicuramente il nuovo fenomeno della F1 .... è matematico.

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so perchè ma sento che uno tra Hamilon e Alonso sbaglierà qualcosa in gara

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

che noia... che noia ragazzi... :-(

complimenti a Hamilton e Alonso...

però in Ferrari mi sembra che stiano sbagliando tutto quest'anno...

Heidfield prende 2-3 secondi al giro dai primi con le gomme morbide... perchè le hanno montate sulla macchina di Massa? Ora perde 1 secondo al giro... -.-

iMac 24" 2.8 Ghz + Mac Mini 1.42 Ghz S.D. + Mac Book Alu 2.4 Ghz + Cinema 20"

iPod Touch 16 Gb + iPod Video 30 Gb Black + iPod Nano 1 Gb White + Shure E2c

Switch day: 25/12/2005

Codice Wii: 7388 6255 4204 1465

http://mollan.netsons.org

Link al commento
Condividi su altri siti

Io confido nel prossimo anno...dove si vedrà veramente chi sa guidare senza controlli elettronici...

Per capire come andrà a finire...basta guardare le libere e le prove di ieri...sotto l'acqua. Tutti che uscivano, andavano dritti, testacoda, guardrail presi... questo indica che non sono piloti...ma buffoni.

Fate caso al camera car con telemetria. la spia TC è fissa dall'ingresso in curva a una 30 ina di metri dall'uscita. Questo significa che i piloti pigiano al massimo a metà curva...e pensa l'elettronica a tenere dentro l'auto. Che tristezza...

iMac 24" 2.8 Ghz + Mac Mini 1.42 Ghz S.D. + Mac Book Alu 2.4 Ghz + Cinema 20"

iPod Touch 16 Gb + iPod Video 30 Gb Black + iPod Nano 1 Gb White + Shure E2c

Switch day: 25/12/2005

Codice Wii: 7388 6255 4204 1465

http://mollan.netsons.org

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io toglierei proprio areodinamica e pit stop...

Torniamo indietro al 67, e magari ritorniamo sul Nurby :gira:

P.S. ma perchè hanno riverniciato le ferrari con quel colore rosso bordeaux metallizzato che mi fa tanto Fiat Bravo?

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi inchino allo strapotere mclaren :ooooh:

1secondo e 1 a giro - della rossa :gira:

applausi x hamilton e x alonso ke non ha sbagliato nulla

pekkato x kimy e bravo massa!

Veramente un'ottima prestazione.

Sarò blasfemo ma mi piacerebbe vedere Alonso o Hamilton in Ferrari, così tanto per vedere come se la cavano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Raikkonen non si può vendere? Cioè non lo possiamo dare alla Red Bull in cambio di una fornitura di bevande e qualche caramella? Veramente dobbiano tenerlo in squadra? L'altra volta era colpa della macchina, questa volta è colpa dell'asfalto che lo ha fatto impattare sulle protezioni troppo dure che gli hanno rotto la sospensione, la prossima volta sarà colpa di un cammello nano che gli attraverserà la strada... Questa io la chiamo veramente "rogna nera" e per colpa sua perderemo parecchi punti.

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

che corsa noiosa...

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq anke se a montecarlo oggi non si è visto 1 sorpasso non mi sono addormentato :gira:

hamilton mi ha gasato e alla fine mi sarebbe piaciuto il confronto con alonso ma vabbè ...

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Alonso ha fatto una corsa davvero strepitosa.

Certo, la macchina aiuta, ma doppiare quasi tutti...

Io comunque non darei Raikkonen come "bollito"...

I ferraristi sbanderuolano peggio dei politici (un giorno sei il più forte del mondo il giorno dopo sei una pippa clamorosa :ciao:), ma la stagione è ancora lunga, io gli darei tempo :ciao:

Comunque nel complesso si, sono d'accordo, i piloti mcLaren sono superiori.

Tornando al discorso F1=noia sono d'accordo con guido: l'aerodinamica rende impossibile guidare in scia, e il successivo sorpasso...

Tu stai a 30 metri per non decollare, arriva la staccata e... puff! in 50 metri hai già scalato e frenato per la curva! Come fai a fare un sorpasso in un secondo? Perciò un'altra cosa che cambierei sono i freni. Partendo dal presupposto che la F1 rappresenta un "terreno di sperimentazione" per future applicazioni nelle auto stradali, perchè non eliminare i freni in carbonio (che sulle auto di serie non vengono montati perchè funzionano solo ad alte temperature) e mettere dischi in acciaio, allungando così le frenate di 100 metri!??

Work hard. Party harder.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo Montecarlo è l'unica pista in cui partire davanti rappresenta il 50% della vittoria e fare delle soste azzeccate un altro 45%. E' quasi impossibile superare in una pista del genere. Comunque è il campionato più equilibrato degli ultimi anni e questo è un bene per lo spettacolo

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari facessero percorsi cittadini nelle nostre città così almeno sistemano le strade e tappano i buchi dell'asfalto in tempo lampo

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensare che Ecclestone vuole aumentare i circuiti cittadini..... Ne vedremo molti di sorpassi in caso lo facesse davvero....

Beh se sono come Phoenix va anche bene... (vedi Senna e Alesi nel '90)

Work hard. Party harder.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse mi sbaglio ma in Ferrari non abbiamo i piloti all'alteza di quelli della Mclaren

tutti aspettavamo Raikonen ma a me sembra che ogni GP va a farsi una passeggiata

Mac Pro 2x2.66

Macbook Pro 2.93

iPod Touch 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho vista quasi tutta la corsa, avete ragione col dire che questo è uno dei gran premi più noiosi perchè non ci sono tanti sorpassi, ma, che devo afre, a me la location (come direbbe willy di montecarlo) piace troppo, anche se non ci so mai stato

..."Un che cosa" chiese Harry

"Un Babbano" disse Hagrid "è così che chiamiamo le persone senza poteri magici..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Noiosissima questa gara.....parti primo,arrivi primo....parti ultimo,vieni doppiato 2 volte.....troppo monotono...per vedere delle variazioni di posizione bisogna sperare in qualche incidente(non è nemmeno bello da dire)....

I circuiti cittadini sono fatti per go-kart e biciclette....la formula uno è un altra cosa!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...