Vai al contenuto

Formula 1


switcher

Messaggi raccomandati

A seguire i due bellissimi anni di Mika.

Comunque mi piace molto anche la nuova coppia Fernando / Lewis.

Speriamo che sia un anno combattuto e che vinca il migliore...

come fa a piacerti quell'arrogante? :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2,5k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ospite Made
come fa a piacerti quell'arrogante? :ciao:

Mi piace la sua guida felina. Le grandi personalità umane sono rare in questo ambiente, ma fortunatamente ce ne sono state e le ho apprezzate a suo tempo.:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare ivan capelli è un grande che ha diritto di fare le telecronache in quel modo con cognizione di veridicità avendo fatto il settimo posto o vinto in f3000 .....non ho niente contro la sua persona, ma se si impone al publico deve ammettere un pò di critica, ma ora in f1 2007 , potremmo affiancarlo ad un'altro grande del passato che potrebbe fargli da spalla, pensavo ad Antonio Di pietro, grande delle toghe ora esperto di politica, e con un maestro come ivan potrà davvero guidarci nell'afffascinante modno delle f1.

Da oggi mi interesserò di cavalli. Lasciando a cesare quel che è di cesare....( pugnalate comprese).

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare ivan capelli è un grande che ha diritto di fare le telecronache in quel modo con cognizione di veridicità avendo fatto il settimo posto o vinto in f3000 .....non ho niente contro la sua persona, ma se si impone al publico deve ammettere un pò di critica, ma ora in f1 2007 , potremmo affiancarlo ad un'altro grande del passato che potrebbe fargli da spalla, pensavo ad Antonio Di pietro, grande delle toghe ora esperto di politica, e con un maestro come ivan potrà davvero guidarci nell'afffascinante modno delle f1.

Da oggi mi interesserò di cavalli. Lasciando a cesare quel che è di cesare....( pugnalate comprese).

guarda che non volevo affatto difenderlo o elogiarlo... dicevo solo che secondo me è stato un pilota migliore di tanti altri! Che poi come telecronista faccia schifo è un altro discorso ;)

Work hard. Party harder.

Link al commento
Condividi su altri siti

burger, scusa...lo so che non lo volevi difendere.

Nè io voglio offenderlo come pilota o persona. Ma volevo semplicemente capire se come telecronista piace agli altri. Possibile che sia così caduto in basso che debba fare questo straziante lavoro di inventare parole per poter vivere??

Avrebbe più successo come rivenditore di automobili. .....

Però dalle risposte pare che non sono l'unico a non sopportare i suoi commenti campati per l'aia.;)

Saluti a tutti i grandi di italiamac

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque la ferrari e meglio che cambi piloti....sia Massa che Raikkonen sebbene siano molto validi come piloti non hanno l'esperienza,la freddezza e il carattere giusto per correre in squadra.....non fanno altro che ostacolarsi tra di loro per vedere chi è il primo pilota e chi il secondo.

E poi ques'anno dovranno misurarsi anche con Hamilton che fino ad adesso è stato a mio avviso impeccabile.

staremo a vedere....dove è la prossima gara???

Sepang o sbaglio???

Link al commento
Condividi su altri siti

Hamilton ....... il migliore fino a oggi..... serio, veloce e umile.... massa ..... inizia a starmi sui cogli**i .... fa sempre la parte della vittima ..... non vincerà mai come campione.... d'età ed esperienza dovrebbe averne fin troppa ..... ma .....

raikkonen ..... bello e freddo ..... pensa già a dove farsi le ferie il prossimo anno e come spendere i soldi dell'ingaggio ferrari!!! ..... non ci siamo!!!

grafica • foto • web • 3d • microlors • info@microlors.it

Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente alonso mi sta sanamente sulle balle però bisogna riconoscere che è veramente un gran campione, kimi invece mi piace molto ... ma ancora deve dimostrare il suo valore, quando parte in testa è imbattibile ... quando invece deve inseguire lascia un pò a desiderare .... naturalmente come sempre accade la ferrari ora è un catorcio mentre la gara scorsa era imbattibile, questa è l'italia ..... comunque aspettiamo importante è fare punti ... e siamo solo all'inizio del campionato ..... bisogna però che decidano chi è la prima guida questa parità di piloti insegna .... che non fa bene ..... (vedi alesi berger prost mansell..... ecc.ecc. )

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo su hamilton ma non si può già buttar via la coppia kimy / felipe ...

felipe deve perfezionarsi ...

kimy deve crescere pian piano adattandosi alla rossa!

(ricordiamoci che è al 2°gp sulla rossa...)

:ghghgh:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

ok adesso Massa ha la seconda chance per far vedere se sa fare le partenze.

se va ko pure sta volta si gioca la possibiltà di mondiale...

Forza Ferrari!

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

se stavolta massa non si leva bloccando hamilton e facendo passare kimi lo ammazzo!

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto! Se intralcia Kimi lo lincio pure io... già il finlandesuccio avrà i suoi problemi a bloccare alonso, se si trova pure davanti massa che non si schioda dalla traettoria..

Veni. Vidi. Vicious.

Link al commento
Condividi su altri siti

sento profumo di doppietta in rosso .......... speriamo.........bene per le rosse..................ovviamente vince kimi.............by Fra ...............speriamo bene ...............

Quando cerchi di fermarla e gia passata da un anno

Link al commento
Condividi su altri siti

A che ora a che ora? :rofl:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...